Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: minia_    10/04/2012    3 recensioni
Harry guardati e non nasconderti. tu sei cosi e devi accettarlo. Hey Louis,parlo anche con te.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO IV

Era sparito. 
Il suo cuore era andato.
Come poteva andare avanti in quelle condizioni?
Harry era proprio depresso. Sembrava un emo.


Louis era il suo primo migliore amico. 
Si erano sempre detti tutto.
Si volevano molto bene e quando uno era lontano dall'altro c'era solo vuoto.

Cos'era che li teneva uniti?
Non lo sapevano nemmeno loro.

Il loro era un rapporto mai visto;faceva tenerezza ma nello stesso tempo invidia.

Tutto è nato ai primi giorni della band,ma si è sviluppato di più sopratutto all'inizio dell'estate.

Partiamo dall'inizio.


MEMORIES OF HARRY STYLES                                    [dal punto di vista di Harry]

Giugno 2011

Louis era appena ritornato a casa. 
Aveva il viso bagnato dalle lacrime.


-BooBear? Lou? Guardami!

Gli occhi di Louis incontrarono i miei
Erano spenti. lucidi.
Avevo capito tutto. 
Lo abbracciai forte;non lo lasciai più.

-Mi dispiace. Dai Louis,hai fatto bene a lasciarla,non era giusta per te..
lui singhiozzava.

Da giorni mi aveva detto che per la band aveva perso contatti con Hannah,e che nonostante l'amasse aveva preso la decisione di rimanere single. Io gli dissi di seguire il suo cuore,ed evidentemente l'aveva appena lasciata.

Apparte questo,Hannah non mi stava simpatica.
Cioè,era una brava ragazza,ma non quella giusta per lui.

Dopo che si sono lasciati,il rapporto fra me e Louis non cambiò,anzi,ci avvicinammo di più.
Si poteva dire che Louis durante il periodo che si era lasciato con Hannah si era fidanzato con me. 
Addirittura i fans ci avevano soprannominati 'Larry Stylinson'. Era una cosa davvero buffa.



{end of memories.

La storia di Larry daceva davvero ridere,ma Harry e Louis specificavano sempre di essere solo amici. Grandi amici.

Passando un'estate da single Louis conobbe la giovane modella Eleanor Calder.
I due cominciarono ad uscire insieme e si fidanzarono.
Harry prese molto bene la cosa; Si congratulò con lui e con lei insieme agli altri.

Poi però,ci fu un comportamento che cambiò Harry.

Si era organizzato da una settimana con Louis per andare al cinema a vedere un film uscito da poco. Così,per passare una serata insieme,dato che Louis usciva sempre con Eleanor.
Durante il pomeriggio,Louis inviò un messaggio ad Harry con scritto che era impegnato con Eleanor.
Harry lo giustificò,ma dentro si sentì strano. Provò qualche forma di gelosia. Era.. deluso.
Alla fine ci andò con Niall,ma non fù la stessa cosa.

Intanto,di quella serata in discoteca non ricordava assolutamente niente. 
Cercava di ricordare attraverso le foto dei giornali e delle riviste che Louis gli aveva fatto vedere prima di andarsene. 

Passò almeno un'oretta. 
Harry era depresso.

Prese il suo iPhone e incominciò a scrivere un messaggio:

"E tu sei il mio cuore,potrei mai vivere senza il mio cuore?"

Dopo una mezzoretta prese la giacca.
-Niall,io esco mi faccio un giro,non so quando torno.
-va bene amico,ci vediamo dopo.


Uscì. 
Si mise a piangere e corse.
Correva correva. Attraversò la strada ma scivolò. 
Sentì che un furgone si stava avvicinando.
Non ebbe forza di alzarsi.


-HARRYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!





Fine VI capitolo.
Allora,vi è piaciuto? 
Cos'accadra?
Continuerò il capitolo con 2 recensioni.
Ringrazio a chi legge questa mia ff. 

se avete domande 
twitter: @releven_ 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: minia_