Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Debby Malfoy    05/11/2006    2 recensioni
" Il sigonrino Draco ha abitudini e gusti particolari...si prepari: ogni mercoledì notte verrà qui, in cucina, per svolgere una materia supplementare...Malfoylogia!" Chi meglio di Dobby, l'elfo domestico, può aiutare una Ginny follemente innamorata del caro Draco? RECENSITE!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUEL BIGLIETTINO ROSA…


Un raggio di sole penetrò dalla finestra, colpendo il mio viso.
Aprii immediatamente gli occhi e sorrisi lievemente: non pensate che sia pazza, ma solo il sabato riusciva ad avere questo effetto su di me!
Beh…il sabato e Draco Malfoy!
Pensato questo, mi venne subito in mente uno strano sogno, fatto proprio questa notte; c’era un elfo di nome Dobby, particolarmente impiccione, che mi raccontava di essere stato innamorato di Tiziacaiasemprogna ( mitica!!! NdA), amabile creaturina dagli occhi azzurri…poi…poi mi offriva il suo aiuto per conquistare il bel Serpeverde.
< Se non farà i compiti di Malfoylogia, dirò alla direttrice della sua Casa che la signora Ginevra Weasley, signora, si diverte a gironzolare per la scuola di notte! >
Doveva anche avermi detto qualcosa del genere…
Mi alzai dal letto, ancora assonnata, per sistemare la vestaglia, buttata stranamente su una sedia: “ strano… ”  pensai. “ Di solito la sistemo sempre nell’armadio! ”
La presi e l’appoggiai sul letto quando...cosa? Che ci faceva una macchia di cioccolata sulla manica? Altro che sogno! Quell’elfo psicopatico esisteva sul serio!
Ebbi un mancamento.
Quale strana forza misteriosa mi aveva fatto fare un patto con quel ficcanaso?
Eh sì: è proprio vero che l’amore gioca brutti scherzi!!
Riposi velocemente la vestaglia: non volevo crederci, non poteva essere vero!


Venti minuti dopo ero in Sala Grande, che giocherellavo distrattamente con i cereali all’interno della mia tazza.
Quella mattina c’era una strana agitazione: Piton sembrava preoccupato, aveva la faccia più scura del solito; la McGranitt e tutti gli altri professori avevano invece un’aria indecifrabile…erano…increduli. Sì, increduli è la parola giusta!
Invece Silente stava leggendo qualcosa, un bigliettino rosa, ed aveva l’aria piuttosto divertita.
Mi chiesi cosa stava accadendo; certo, la notte prima avevo avuto la conferma che Hogwarts ospitava esseri completamente pazzi…ma che in una notte fosse, addirittura, diventata la patria dei pazzi? Ormai più nulla mi stupiva!


Finita la colazione tornai in Sala Comune, dove rimasi ad osservare Harry e Ron che giocavano a Scacchi magici, mentre Hermione faceva loro la predica:
<…lo dico per voi, ragazzi! Se non vi impegnate nemmeno quest’anno che è quello dei G.U.F.O, finirete molto male! >
< Cavallo in H3! Scacco matto, Harry, hai perso di nuovo! Sì Hermione, ho fatto il tema per Piton > disse mio fratello, dando la dimostrazione di come stava ascoltando la riccia.
< Oh Ron, non mi stavi ascoltando per nulla! Sei incredibile! >
< Ma tu sei stressante! > e, come al solito, iniziarono a litigare. Chissà quando si sarebbero finalmente dichiarati l’uno all’altra!
Stufa di sentire i due battibeccare, con Harry che interveniva quando in favore di uno, quando dell’altro,scesi a fare una passeggiatina nel parco.
L’aria era pungente e un intenso odore di fiori impregnava l’aria circostante.
Adoravo sedermi in riva al lago: la Piovra Gigante era una confidente eccezionale!
Inoltre, ti raccontava moltissime storie interessanti, sui personaggi più in vista del Regno Marino! Per esempio…sapevate che la Regina delle Sirene sta vivendo un flirt con Silente? E che la McGranitt ha divorziato da Tritonello, il gioielliere dei tritoni ( spot; Tritonello: colui che lava e fa splendere il gioiello!) ? No? Allora, cari miei, siete proprio indietro coi tempi!!!
A parte tutto, era rilassante.
Se tutto andava male nel mondo, mi recavo lì, e…ad un tratto…tutto era più bello!
Mi sentivo felice e in pace con me stessa.


L’orologio di Hogwarts segnava l’una in punto: era ora di pranzo!
Salutai la mia amica Piovra ed entrai in Sala Grande.
Non feci nemmeno in tempo ad accomodarmi, che subito Silente prese la parola:
< Volevo fare un annuncio…ehm…strano. Stamattina, un vostro compagno di Serpeverde si è svegliato e ha trovato uno strano bigliettino nelle mutande. Avete sentito bene: nelle mutande.
A vederlo così, sembrerebbe una normalissima dichiarazione d’amore…ma state a sentire:

Draco Malfoy, signore,
appena vedo i suoi occhi
mi illumino tutta, signore
e i suoi capelli,
sono come il sole, signore.

Sono pazzamente e follemente innamorata di lei, signore! >

No. Non poteva averlo fatto sul serio. Doveva essere uno scherzo di cattivo gusto.
Mi dovetti ricredere immediatamente; mi ero dimenticata un piccolissimo particolare: avevo a che fare con un elfo impiccione, ricattatore, che aveva più esperienze di me, mi considerava un ignorante e…per giunta era pure impulsivo. Perfetto. Cos’altro poteva mancare ad un tipo così?
Sbiancai totalmente.
Silente riprese il suo discorso:
< Se questo è uno scherzo, invito il colpevole a farsi avanti. Altrimenti, dovremo iniziare un’indagine su tutti gli elfi domestici del castello. Spero, con questo discorso, di aver tranquillizzato il professor Piton e anche il signor Malfoy.
Ora…dimentichiamo per un momento l’accaduto e riprendiamo a mangiare! >
Ero senza parole. Non toccai cibo, fino a quando un’ Hermione molto preoccupata mi chiese se c’era qualcosa che non andava. No niente. Figurati. Solo, un inutile essere vivente mi ha rovinato la vita.
Mi alzai di scatto, facendo cadere Hermione dalla sedia.
Dovevo vendicarmi.
Era il momento di dimostrare a quella creatura con chi aveva a che fare.
Era il momento di dimostrare chi era superiore.
Di far valere Ginny Weasley.



FINEEEE!!!!!!! QUESTO CHAP NON E’ BELLISSIMO…MA VOLEVO SOLO INTRODURRE IL PROSSIMO CAPITOLO…COSA FARA’ GINNY? DOPO LA SUA SFURIATA AVREMO ANCORA IL NOSTRO ELFO DOMESTICO PREFERITO? RECENSITE!!!!
RINGRAZIO VIVAMENTE:
TERRY
BABE
AYACERE
CONTINUATE A RECENSIRE!!!! BACIJ
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debby Malfoy