Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: frisulimite    05/11/2006    13 recensioni
"-Axel, uccidi Vexen. - dice Marluxia, al che Axel chiede: - Ma perchè? - - Siamo in tredici, e il numero tredici porta sfiga. Il mio piano rischia di fallire. - risponde Marluxia. - Ok, lo ammazzo. -" cosa succederebbe se un misterioso individuo cominciasse ad ammazzare i membri dell'Organizzazione prima di Sora? E se l'Organizzazione chiamasse Hercule Chairot, il più grande detective del mondo, per risolvere il mistero? Il detective dai baffi più belli del mondo in una nuova, assurda avventura.
Genere: Demenziale, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Organizzazione XIII
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1bis

Il killer dell’Organizzazione

(il nuovo caso di Hercule Chairot)

Prologo.

Demyx si trovava in una comoda stanzetta nel castello dei Nobody (o Nessuno, se preferite). Stava provando il nuovo pezzo del suo album "Non ho un cuore", quando qualcuno entrò nella stanza. Mentre Demyx continuava a suonare il brano "Mi hai rubato il cuore", l’ombra sollevò un gigantesco spazzolino da denti e glielo spaccò in testa. Demyx cadde a terra, mentre l’uomo misterioso se ne andava.

- Il corpo è stato ritrovato da due Simili-Cameriere. Dicono di aver bussato, non ha risposto nessuno, sono entrati e lo hanno trovato così. – disse il Berserker-Commissario, indicando Demyx, il quale aveva a fianco uno spazzolino diviso in due parti. – Questo è quanto, signor Saix. – Saix disse: - Prima Vexen, poi Larxene, Laexeus, Marluxia, Zexion e ora anche Demyx. Qui c’è qualcuno che vuole distruggere l’Organizzazione XIII. – il Berserker-Commissario chiese: - Avete idea di chi possa essere stato? - - No. – rispose Saix. – Ma conosco qualcuno che ci può aiutare. Chiameremo il famoso investigatore privato Hercule Chairot, o Chairot Hercule, come preferite. Ha risolto casi difficilissimi come lo straordinario mistero dell’assassino dei Potter, il mirabolante caso della spada maledetta e il celeberrimo, unico, fantasmagorico e famosissimo caso del Sith rincoglionito. – il Berserker-Commissario chiese: - Volete davvero chiedere aiuto a questo Hercule Chairot? – Saix rispose: - Certo. Inoltre, quando avrà risolto il caso, ci impadroniremo del suo Nobody e del suo Heartless…MUAHAHAHA!!! – il numero 7 se ne andò ridendo come un matto, lasciando il Berserker-Commissario con mille dubbi.

Chi ha ucciso Demyx? Chi è questo individuo che si diverte a fare a fette i membri dell’Organizzazione? Dubito che lo scoprirete presto.

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: frisulimite