Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihara    10/04/2012    7 recensioni
Sasuke si assenta da scuola per qualche giorno e questo basta per far diventare Naruto ansioso... anche se non lo ammetterebbe facilmente ;D
Attualmente il rating è verde... ma sappiate che presto spero di farlo diventare rosso >\\\\\>
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Orochimaru, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina Naruto si era davvero alzato col piede sbagliato: quello sinistro. Il sinistro era il lato che odiava di più. Era quello che sentiva ultimamente più scoperto. Difatti il suo odiosissimo compagno di banco, Sasuke Uchiha, era stato assente a scuola durante l'ultima settimana. "Il freddo così gli arrivava dritto addosso" pensava tra sè e sè.
Ma in realtà la verità non era quella.
La verità è che aveva una voglia matta di vederlo, di parlargli, di toccarlo. Continuava a girarsi tra le mani il cellulare. Le sue dita scrivevano, danzavano e si fermavano, tentennavano e cancellavano.
Ma voleva vederlo. La scusa dei compiti era di certo perfetta. Ma qualcosa lo bloccava. Sasuke gli avrebbe di certo rivolto il solito ghigno, dicendogli che sicuramente non era venuto per i compiti. "Di sicuro sei qui perchè non puoi stare senza di me, vero usuratonkachi?" Lo diceva così, ridendo. Lo prendeva in giro.
Naruto allora sbruffafa e gli scopigliava i capelli "quanto sei egocentrico, mica il mio mondo gira intorno a te" mentre dentro di sè pensava "Si, Naruto come no, chi vuoi che ci creda".
Ma mentre sgrabugliava ed ingarbugliava i suoi pensieri, quel sentimento così forte lo stava già spingendo nella direzione opposta alla Konoha High School.

"Sto arrivando Sasuke!" palpitava il suo cuore.

 

                                                                                                                                                                                                                          ------------------------------>

<3 Note dell'autrice babbuina <3
=w= Hello evribadi!
Che dire? Spero al solito mio di non annoiarvi con queste stupidate X°°
Non ho mai scritto nulla di "leggero" quindi mi sento un pò a disagio direi ^^' Spero vi sia piaciuta almeno un pò!
Un bacio a tutti >w< <3 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihara