Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SerenaJb7    10/04/2012    1 recensioni
Odio le storie banali, questa sarà ricca di suspense e di colpi di scena. I protagonisti principali sono due:
- Dafne Butler
- Justin Bieber
Per saperne di più seguite la mia storia e recensite!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ormai mattina e la tiepida luce del sole scorgeva dalla mia finestra svegliandomi. Si sentivano gli uccellini cinguettare e con essi il rumore assordante del motore delle automobili. Avevo ancora gli occhi socchiusi ma vidi una persona dormire accanto a me. Istintivamente mi alzai e spalancai gli occhi, in modo da mettere ben a fuoco di chi si trattasse. Era un angelo dai lineamenti perfetti,era Justin.
Mi accasciai nuovamente sul letto per osservarla da vicino tutta quella perfezione. Mi avvicinai troppo al suo viso e la voglia di baciarlo era troppa. La distanza di sicurezza era andata a farsi fottere. Avevo gli occhi chiusi e lentamente mi avvicinai. Sentii qualcosa rialzarsi e premere sulle mie labbra. Spalancai gli occhi sorpresa e feci per staccarmi ma Justin mise la mia mano dietro la nuca e mi fece attaccare a lui. Il bacio a stampo si trasformò in un bacio passionale. Justin inoltrò la sua lingua nella mia bocca, io feci lo stesso.  Le nostre lingue si rincorrevano, sembrava stessero giocando.
Ci staccammo a malavoglia entrambi e sorpresa dissi:
-P-Perché abbiamo fatto questo?- Chiesi balbettando leggermente.
-Perché lo volevamo entrambi.- Disse lui, quasi con menefreghismo.
-Non è successo niente ok?-
-Niente.- Disse posando una mano vicino al cuore.
Erano oramai le 7 di mattina e dovevamo svegliarci.
-Justin, và sul divano prima che mia zia si svegli. Non voglio che ti veda qui e pensi male.- Dissi indicando la porta.
-Giusto!- Si incamminò verso la porta ma poi aggiunse:- Dafne, deve rimanere un segreto, ma sappi che mi è piaciuto.- Detto questo uscì dalla porta e andò nel salotto  e fece finta di dormire. Si sdraiò e mi fece l’occhiolino;io sorrisi e richiusi la porta alle mie spalle.
Zia si svegliò e svegliò Justin che secondo lei dormiva realmente e lui andò a casa per prepararsi.
 
Ero felice, fin troppo felice. Però mi dovevo sbrigare, la scuola mi stava aspettando. Mi vestii semplicemente: una magliettina azzurra e dei jeans attillati, indumento che nel mio guardaroba non sarebbe mai mancato. Infilai le mie adorate Vans blu e scesi al piano di sotto. Trovai mia zia al telefono che discuteva con qualcuno.
-Ma…no..qui ha le sue amicizie! Non so se…ok,lo farò.Ciao Patrik.- Disse sconvolta.
-Buongiorno Zia.- Dissi sorridente.
-E’ proprio con te che dovevo parlare. Hai visto quel signore al telefono prima? Era mio fratello, uno zio che non hai mai conosciuto, e voleva che tu andassi a New York da lui per un po’ di tempo. Credo per1 mesetto. Se ti trovi bene da lui puoi…- Abbassò il capo –Puoi rimanere da lui.- Alzò il viso e mi guardò triste.
-Zia, ci devo pensare, qui ho i miei amici, mio fratello….ma sappi che se dovessi andarci non mi dimenticherò mai di te e dell’aiuto che ci hai dato e sappi che tornerò.- Dissi correndo per abbracciarla.
Erano le 7 e 35 e suonano al campanello di casa. Era Justin che mi voleva accompagnare a scuola. Tutti non avevamo ancora fatto colazione e perciò Justin decise di farla con noi. Mentre roteavo il cucchiaino nella tazza per pensare a cosa fosse giusto per me: andare a New York o meno,  Justin mi chiese:
-E’ successo qualcosa? Sembri pensierosa.- In seguito mi sorrise.



My Space
Ho rimesso 2 capitoli..
recensite? eddaii D:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SerenaJb7