Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DramioneMalfoy    10/04/2012    7 recensioni
In un mondo dove Lord Voldemort non è mai esistito, ben altri sono i problemi che devono affrontare Hermione Jane Granger e Draco Lucius Malfoy.
Lei: strega Purosangue, docile, genitle, spirito libero e battagliero Grifondoro.
Lui: mago Purosangue, arrogante, borioso, furbo e calcolatore Serpeverde.
Tra tutti i sentimenti contrastanti derivanti dall'Odio e, inaspettatamente, dall'Amore; i giovani rampolli di due delle casate più antiche e potenti del Mondo Magico si ritroveranno coinvolti in un matrimonio tra Puorsangue deciso dalla nascita; capiranno che vivere sotto lo stesso tetto potrebbe essere difficile per due persone come loro sempre pronti a lanciarsi parole poco carine, ma potrebbe anche rivelarsi portatore di gioie.
Così, non volendo deludere i loro genitori, vivranno insieme e scopriranno che tra l'Odio e l'Amore non c'è mai troppa differenza!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odio o Amore?
Finalmente Ti Amo!



 

“Tesoro Draco mi ha detto che stavi piangendo? E’ successo qualcosa? Ne vuoi parlare?” domanda mia madre dolcemente entrando nella mia vecchia stanza. Maledetto Malfoy e la sua boccaccia, secondo lui cosa dovevo dire a mia madre? Abbiamo litigato perché non ho intenzione di lasciare Weasley, perché sono consapevole che lui mi vuole solo come giocattolo da mostrare alla Comunità Magica? L’aveva fatto apposta a dirglielo, sapeva che si sarebbe trovata in difficoltà, l’aveva fatto per avere la sua rivincita sul fatto di essere stato rifiutato… di nuovo.
“Niente mamma, un crollo emotivo. Ogni tanto può capitare no?!” dico sforzandomi di sorridere, mentre mi asciugo le lacrime. Avrei tanto voluto dirgli di si, baciarlo e fregarmene di tutto; ma so che questa felicità durerebbe un attimo e poi scomparirebbe, sarebbe effimera e non ho proprio voglia di illudermi e poi soffrire.
“Non si piange mai per niente! Specialmente una ragazza forte e coraggiosa come te” mi dice sedendosi sul letto e accarezzandomi maternamente una guancia.
“Abbiamo litigato, ma nulla di cui preoccuparsi, succede frequentemente ad Hogwarts” spiego con calma, vedendo ogni suo piccolo cambiamento, aspettandomi delusione ma tutto quello che vedo e dolcezza e comprensione.
“Tesoro se avete ancora bisogno di tempo, potremmo rinviare il matrimonio a data da destinarsi, se ci sono ancora delle piccole divergenze non è sano farvi arrivare all’altare tesi” dice mia madre e sento uno strano groppo in gola, io non voglio tardare a sposarlo. Lo voglio e su questo non cambio idea, allora perché continuo a scappare da lui?
“Ma no mamma, non preoccuparti abbiamo ancora un anno di scuola vedrai che riusciremo ad andare perfettamente d’accordo” mentii, andare d’accordo con Malfoy sarebbe come cercare di spiegare pozioni a Ron: i-n-u-t-i-l-e.
“Chiederò alla McGranit di farvi mettere insieme anche in camera, infondo siete promessi non può dirmi di no, specialmente se l’autorizzazione gliela diamo noi” dice risoluta mia madre per poi alzarsi, aggiustarsi le pieghe del vestito e dirigersi verso la porta.
“Certo, cer-… un momento! COSA?! NO!” alzo di qualche ottava la voce.
“Shh, Herm o sveglierai tutto il palazzo. Specialmente Draco che ce ne ha messo per addormentarsi, voleva assolutamente venirti a parlare, Narcissa stava valutando l’idea di legarlo al letto” mi intima il silenzio mia madre, indicando la porta vicino alla mia dove riposava Draco. Scoppio a ridere cristallinamente per l’idea, purtroppo non attuata, di Narcissa: io quella donna la stimo. Dopo elaboro la cosa: lui voleva assolutamente parlarmi? Io pensavo che dopo quello che gli avevo risposto e il modo in cui l’ho rifiutato, decidesse persino di rompere il contratto matrimoniale, cosa che dubito avesse potuto fare ma infondo lui era Draco Malfoy abituato ad avere tutto.
“Lo stai ancora criticando come facevi prima per quanto è viziato?”
“Mamma non usare la legimanzia con me!” ordino perentoria. Non ho mai smesso. Pensai, ma questo sto molto attenta a non farlo leggere a mia madre.
“Non ho usato la legimanzia, ti ho portato dentro nove mesi non ne ho bisogno, anche io avevo pensieri contorti su tuo padre. Comunque se non vuoi stare in camera con lui ad Hogwarts ed il motivo è che avete litigato, sappi che passerà e stare insieme vi aiuterà a superare i momenti difficili” stranamente mia madre non mi comprendeva, lei sapeva sempre tutto, come confortarmi, sapeva sempre cosa accadeva in ogni situazione ma questa volta no “O magari c’è un altro?!” dicevo? Mia madre sa sempre tutto, ancora una volta ha centrato il punto della situazione: c’è un altro.
“Certo che no, come ti viene in mente mamma? Io amo solo e solamente Draco” mento e mi accorgo di quanto famigliare sembra questa frase, come se avessi aspettato tanto per dirla e prendo consapevolezza che è la realtà. LO AMO E FARO’ DI TUTTO PER LUI, PERSINO LASCIARE RON.
Pov. Draco
Non può averlo detto sul serio, lei deve lasciarlo perché io non posso vivere sapendo che lei ama un’altro quando io amo solo lei. Getto a terra quello che c’è sulla scrivania in un vano tentativo di calmarmi. Evidentemente la violenza sugli oggetti deve aver avuto un impatto tale da svegliare i miei genitori e i Signori Granger. Accorrono e vedono la mia mano sanguinante tagliata da una scheggia di cristallo.
“Draco che è successo?” domanda preoccupata mia madre prendendomi la mano che io, con un movimento brusco e maleducato ritiro subito. Le sue parole sono state molto peggio di uno stupido taglio. L’ha fatto di nuovo, io ho permesso che lo facesse di nuovo. Le ho dato la possibilità di ferirmi di nuovo come sei anni fa, di nuovo mi è entrata dentro con violenza e non ha intenzione di uscire, forse non ce l’avrà mai.
So che questo matrimonio le pesa, perché lei non mi ama, non potrà mai amarmi come la amo io. Dicono che se si ama una persona bisogna lasciarla libera, io non posso di certo dire che non la amo, lei è la mia ragione di vita; sono egoista l’ammetto, la voglio solo per me e non mi interessa se per averla dovrò farle del male, lei mi appartiene ogni sua cosa mi appartiene dal suo primo all’ultimo respiro della giornata, ogni pensiero che fa da quando si alza a quando si addormenta. Weasley non l’avrà mai, non avrà mai ciò che mi spetta di diritto: l’amore della mia vita.
Qualche ora più tardi
Sento una mano riscuotermi dai miei sogni, il torpore del sonno abbandonarmi e gli occhi dischiudersi, per poi mettere a fuoco l’immagine. Hermione è lì, bella come sempre nella sua vestaglia da notte, bella, eterea, ma soprattutto pericolosa. Abile seduttrice seppur non faccia niente per far cadere un uomo ai suoi piedi, è semplicemente bella. La cosa che mi fa impazzire di più di lei è che anche se è consapevole di essere stupenda non la usa come arma per ottenere qualcosa. Allora perché quella piccola strega è riuscita a incantarmi? Non le chiedo il motivo per cui è lì, non dico niente, aspetto che parli.
“Possiamo parlare?” mi domanda con voce… incerta?! Lei è incerta? Sbaglio o sono io quello rifiutato? Le faccio cenno di si e prosegue:
“Fino a che punto sei disposto ad arrivare per avermi?” domanda scettica, lasciandomi spiazzato. Mi sta dicendo che potremmo provarci sul serio o è una mia immaginazione? Apro la bocca un paio di volte senza fiatare e alla fine trovo il coraggio di dire quella parola.
“Tutto” dico sicuro guardandola intensamente nei suoi stupendi occhi nocciola “Farei tutto per te” la sincerità e la veridicità con cui pronuncio quelle parole la colpiscono in pieno petto e non posso che osservarla teneramente alla sua espressione di imbarazzo.
“Sai quando saremo sposati sarà normalissimo stare sdraiati nello stesso letto. Non c’è bisogno di essere in imbarazzo, quando dovrai darmi un erede come farai ti nasconderai?” domando divertito, la vedo boccheggiare un paio di volte in cerca d’aria come spaesata e stupita.
“Q-quindi tu non hai intenzione di annullare il contratto di matrimonio” chiede sinceramente mentre io scoppio a ridere.
“Fammi capire io ti sto dicendo che voglio un figlio da te e tu mi vieni a domandare se ho intenzione di annullare il contratto? Scusa Granger di cose strane ne ho sentite nella mia vita, ma queste le batte tutte” dico ghignando di fronte alla sua evidente espressione sdegnata.
“Ehi” mormora dandomi un pugno leggero sul braccio e facendo il broncio, è terribilmente sexy anche quando si offende.
“Questa è una delle poche conversazioni civili che facciamo da quando ci conosciamo” ci rifletto dopo poco e lo dico ad alta voce, mentre la osservo stupito mettersi sotto le coperte.
“Se togli le volte in cui fingiamo con i nostri genitori” sorride anche lei felice. E’ troppo bella, così dolce ma allo stesso tempo forte, così bambina e allo stesso tempo donna, così fragile ma allo stesso tempo coraggiosa, così pura eppure così viperetta da farmi innamorare ed io non posso non dirglielo:
“Ti amo!” lei si volta sconcertata incapace di pronunciare una sillaba, è stupita ma non è l’unica. Neanche io mi aspettavo che Draco Malfoy potesse amare qualcuno che non è se stesso, ma adesso la mia vita è lì distesa accanto a me nel letto e mi osserva ancora incerta, con gli occhi lucidi e un’espressione felice stampata in volto.
“Draco se questo è uno scherzo dimmelo adesso perché non ho intenzione di soffrire ancora per te” dice con la voce rotta di una persona evidentemente prossima al pianto. Lei è stata male per me e non me ne sono accorto, ma che razza di coglione sono?! Le accarezzo una guancia col pollice, raccogliendole le lacrime e poi la bacio. Finalmente la bacio.
“Ti amo anch’io” mormora poco dopo staccandosi e in quel momento sento che va tutto bene e non posso fare a meno di stringerla desiderandola per me per sempre.
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DramioneMalfoy