Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marghe e Pietro90    25/04/2004    3 recensioni
Ecco la prima fan fiction del "mitico" duo! XD scriviamo un po' Marghe e un po' Pietro90, senza particolari regole... e pensiamo che il titolo dica tutto. :P Ovviamente leggete e recensite, come da copione... :P speriamo che vi piaccia!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 MAGGIO

30 MAGGIO

Caro Diario..

Sono sfinito. I bambini non erano affatto buoni, mi hanno fatto impazzire, ieri sera. Li ho dovuti portare a cavalluccio per un’ora e mezzo, per farli calmare. Ho la schiena a pezzi. Poi hanno preteso che gli facessi vedere come si fa il Bacio… non ho trovato nulla e quindi l’ ho dovuto fare al pesce rosso. Che schifo.

Oggi alla Voldemort INC hanno dato la busta paga! E’ abbastanza generosa, forse alla fine della settimana riesco a tornarmene indietro. Aaah, Azkaban dolce Azkaban…

 

31 MAGGIO

Caro Diario

Si vede che sta’ arrivando l’estate… devi vedere: al lavoro tutte le Dissennatrici vengono praticamente in costume… peccato abbiano tutte milioni di anni. Io ne ho milletrentadue, sono giovane e se ne trovassi una giovane… ah, che bellezza.

Stasera niente bambini. Devo andare a telefonare a casa per dire di avvertire il direttore di Azkaban che sono bloccato qui. Non so come la prenderà.

 

1 GIUGNO

Caro Diario,

Il direttore non l’ha presa affatto bene. Ha minacciato di licenziarmi, se non torno entro due settimane… me tapino.

Oggi alla Voldemort INC abbiamo fatto riunione di staff per discutere della chiusura di Azkaban, ma abbiamo messo ai voti e ,la prigione resterà aperta, me la gestione sarà affidata  a qualcun altro.

Speriamo qualcuno che mi alzi lo stipendio…

 

2 GIUGNO

Caro Diario…

Ho deciso che quando torno mi metto in proprio. Non so come, ma mi metto in proprio.

Mi è venuta un’idea: potrei stare qui fermo e aspettare che arrivino i soldi della pensione!

Ah, ma poi mi licenziano, è vero. Oggi mi ha chiamato mia suocera: dice che sono un fannullone, un pezzente. Come è gentile quella Dissennatrice. Poi parla lei, che non fa altro che

guardare Dementor-novelas come Bruttiful e Azkaban Hill, 9210.

 

3 GIUGNO

Caro Diario

Oggi al lavoro è stata una cosa terrificante. Non ho avuto una scolaresca, bensì DUE. Ecco, queste cose mi rendono maledettamente contento!!! Non solo hanno preteso la foto ricordo, ma mi hanno anche messo due palle da tennis nelle cavità orbitali! Maleducati, i giovani d’oggi!

 

4 GIUGNO

Caro Diario,

mi è arrivata una lettera dal sindacato S.O.D.I che diceva che non pago la quota d’iscrizione da quasi due mesi. Chiedono trenta Galeoni entrò tre giorni o mi buttano fuori e non becco più la pensione! Devo trovare un modo per rimediarli!!

 

5 GIUGNO

Caro Diario,

Ho abbastanza soldi per andarmene! SIIII! Prenoto subito un posto sul primo volo in partenza!!!!

Purtroppo però non mi resta NIENTE per pagare il Sindacato. E quello entro dopodomani vuole i soldi! Come farò???

 

 

Salve a tutti! Spero che questo nuovo chap della nostra fiction vi sia piaciuto! Comunque, volevo rispondere a  Lilyciuffetty, : si, io vado agli Scout, (AGESCI)  ma non sono di Torino (vivo in Toscana in provincia di Livorno…. ) e non conosco (o almeno non credo) una certa Zoe! Beh, comunque, salutamela! PS: ma questa Zoe è venuta per caso al campo Scout nazionale quest’anno?Così per sapere…. Io ero in Sardegna… ah, ciao e grazie anche per i complimenti!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marghe e Pietro90