Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: eveeelyn_n    11/04/2012    3 recensioni
-Lo ami ancora?- sussurra a bassa voce permettendo cosi che il suo cuore urli forte di no, che per lei c’è solo lui, ma tutti e due sanno che è una bugia.
-E’ stata la prima persona a cui ho detto ti amo, e sinceramente una parte di me lo ama ancora, ha fatto parte di una parte molto importante della mia vita, mi dato un figlio, lui mi ha fatto molto male, e sai che per anni l’ho odiato, ma nonostante tutto una parte di me lo ama ancora, so che è sbagliato ma non posso dire al cuore chi devo amare e chi no, e lui ha e sempre avrà una parte speciale che io voglia o no!-
(Finale alternativo di The Story Of Us) 
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il Gioco dell'Amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24

Mi si spezza il cuore ma ormai non è più il nostro momento





-E finito!- sussurra Lily mettendosi l’orecchino di diamanti di Tiffany che Christopher le ha regalato durante il loro breve viaggio al Venezia.
Chiude con calma il porta gioie pieno, si passa distratamente la mano tra i capelli lasciati mezzi sciolti e dopo un profondo respiro si alza ed esce con calma dalla sua stanza; di sotto l’aspettano Christopher e Gabriel entrambi in smoking Armani, che li rendi molto belli.
-Mamma, sei bellissima!- dice Gabriel con uno dei suoi favolosi sorrisi.
Chris osserva con calma il lungo abito color panna  Armani decorato con Swarovski, la gonna arriva fino al pavimento. Però nessuno sa la storia dietro l’abito, o almeno nessuno se lo ricorda, ma Lily si è quasi uguale all’abito che Scorpius le ha fato avere per andare al ballo di Halloween di Hogwarts quando lei era ancora al sesto anno e quando pensavano di avere ancora una possibilità, appena l’ha visto nel negozio babbano le è tornato in mento il bellissimo abito che allora era ancora più bello con le grandi ali bianchissimi, appena l‘ha visto ha sentito che era l‘abito perfetto per l‘occasione.
-Gabriel ha perfettamente ragione sei, dio, è da tanto che non ti vedevo cosi bella!- Chris sembra incantato, le va in contro e le porge la mano.
-Grazie a entrambi, credo sia ora di andare!- porge l’altra mano a Gabriel che l’afferra con sicurezza, Lily prima di smaterializzarli bacia Chris, e prima che uno dei due dica qualcosa, si smaterializza all’indirizzo che le hanno mandato.
Appena i loro piedi toccano terra Lily rimane a bocca aperta cosi come Chris mentre Gabriel si limita a storcere il naso.
-Un altro posto dove fare questo ballo non l’hanno trovato neh?!-dice tra se Christopher
Gabriel lancia uno sguardo alla madre che alza le spalle come a dire che non ne sapeva niente.
-Dai andiamo che cosi ce ne andiamo presto!- Chris sembra mettere troppa enfasi nella parola presto, e Lily che lo conosce bene sa che la sorpresa non gli è piaciuto per niente.
Seguono un sentiero costeggiato di gigli, che gli portano nell’entrata del Maniero dei Malfoy pieno di gente che si girano a guardarli sorpresi, la famiglia Smith cerca di ignorare tutti i sussurri che li seguono.
-Siete arrivati finalmente!- dice un allegro Harry Potter venendo incontro a sua figlia. -Lily tesoro mio sei bellissima, più bella anche di tua madre alla tua età!-
-Devo darti ragione Harry!- dice Ginny apparendo acanto al marito -Lily sei incantevole e la collana rende tutto più incantevole- Ginny si riferisce alla collana di diamanti e smeraldi che Chris le ha comprato solo poche ore prima
-Uno dei tanti regali di Chris, tutto merito del suo ottimo buon gusto!-
Christopher sorride, ormai abituato ai commenti del genere, fare regali a Lily è un suo modo di ringraziarla di tutto.
Harry e Ginny guardano Chris chiedendo conferma e lui annuisce -Mi piace rende mia moglie sempre più bella e cosa migliore di una gioia?!-
-Shhh, non dire cosi altrimenti dovrò pure io regalarle una collana cosi!-dice scherzosamente a voce non troppo bassa facendo tutti che si trovano vicini a loro ridere mentre Ginny gli da scherzosamente un pugno.
-Che combriccola animata questa qui!- dice una voce a loro ben conosciuta.
-Cosa ha causato tutta quest’allegria?-chiede Monica e quando sente la voce della moglie di Scorpius, si gira guardando i tre Malfoy, appena gli occhi di Monica arrivano alla collana apre la bocca in una perfetta “O” per poi chiuderla velocemente
-Stavamo commentando il regalo che Chris ha fatto a Lily- dice Ginny guardando la collana
-è una bella collana!- dice Monica storcendo il naso. -Se mi volete scusare ho visto un amica!- e se ne va
-Realmente una bella collana!-dice Scorpius che ha solo lanciato uno sguardo alla collana poi non ha distolto lo sguardo dagli occhi verdi smeraldi di Lily e lei sorprendentemente non ha distolto lo sguardo. -E secondo me questo abito che indossi sarebbe perfetto con delle ali bianche- e non nasconde un sorriso triste, ma nessuno, per fortuna, capisce a cosa si riferisce, nessuno tranne LIly
-Grazie!- distoglie lo sguardo da Scorpius decidendo ignorare il fatto che se l’abbia ricordato nonostante il suo cuore abbia accelerato.
-Signor Potter ancora una volta devo ricordarle che se ha bisogno di qualcosa basta chiamarmi!-
-Grazie Scorpius va tutto bene!-
-Vado a vedere se è tutto in ordine in cucina, scusatemi!- Lily lo accompagna con lo sguardo finche non sparisce dietro una piccola porta, e sente il desiderio di andarlo a cercare.
-Wow Lily, sei bellissima!- dice James sorpreso, lei si gira a guardarlo togliendosi lo sguardo dalla porta, e sorride, per il resto della serata partecipa allegramente ai balli, ai giochi e alla cena, ma a un certo punto si sente soffocare in mezzo a tutte quella gente che non smettono di guardarla, di parlare di lei, guarda Christopher che ride con zio George a chi sa quale battuta, e poi a Gabriel che fa delle piccole magie a Daphene che lo guarda ammirato e lui sembra compiaciuto delle sue attenzioni.
-Scusatemi signori ma sono stanca di giocare, vado a fare un giro!-  si alza con grazia e con calma va verso la porta in cui Scorpius è sparito durante varie volte durante la sera, appena arriva davanti alla porta, si gira a vedere se qualcuno la sta guardando, spinge con calma la porta e poi ci entra chiudendola in fretta, davanti a lei c’è un lungo corridoio illuminato con varie porte, cammina con calma e il umore dei salti sul pavimento fanno un rumore strano, apre la seconda porta ed entra in una grande stanza che non si rivela essere altro che una immensa biblioteca che fa rimane Lily di bocca aperta.
-Vedo che hai trovato la biblioteca!-
Lily si gira spaventata e imbarazzata verso Scorpius che la guarda divertita
-Scusa non sarei dovuta venire qua, volevo solo allontanarmi dalla festa!-
-Nessun problema!- Scorpius fa un passo avanti e poi si gira e chiude la porta
Lily lo guarda sorpresa poi da dei piccoli passi verso la porta -Credo dovrei tornare adesso!-
-Io invece credo che dovremo parlare!-
-Non ho niente da dirti e adesso lasciami uscire.- si avvicina di più guardando nei bellissimi occhi cangianti che l’ha fatta innamorare.
-Mi spiace ma io una cosa da dirti l’ho!- e prima che Lily abbia il tempo di dire o fare qualcosa che trova le labbra di Scorpius sulla fine, sulle prime cerca di allontanarsi ma appena Scorpius appena nota le sue intenzione approfondisce il bacio, Lily rimare ferma, a sentire le labbra di Scorpius sulle sue ma poi chi sa quando e chi sa come si trova a ricambiare il bacio, lo bacia con forza, gli tira con forza i capelli, mentre le labbra di Scorpius scende a lasciarle una scia incandescente sul colo, il cuore di Lily batte più forte che mai facendole sentire strana, di un modo positivo, ma strana come solo Scorpius riesce.
-Mi sei mancata tantissimo!- sussurra Scorpius con una voce tremendamente sexy.
Lily si allontana da Scorpius come se si stesse bruciando, -Stai lontana da me!- dice arrabbiata, ma non con lui, con se stessa per essere stata cosi fragile.
-Co…cosa Lily?!- chiede sorpreso, infondo fino a un secondo fa sembrava che non le dispiaceva niente,.
-Io sono sposata, e anche tu lo sei- si allontana, guardandolo spaventata -Io…tu… allontanati da me e non toccarmi- si mette le mani tra capelli mormorando parole incomprensibili tra se.
-Scusa ma sembrava che ti stava piacendo e anche molto!- dice acido mettendo apposto lo smoking
Lily lo fulmina. -Non osare mai più, e adesso scusami devo tornare da mio marito che è arrivato il momento di tornare a casa è tardi e Gabriel deve dormire- si aggiusta i capelli, il vestito e fa per uscire ma Scorpius con uno strattone la allontana dalla porta.
-Non prima di avermi ascoltato!-
-Non ho niente da dirti!- dice acida
-Allora ascoltami, non morirai Lily, ti chiedo solo di ascoltarmi!-
Lily sembra indecisa. Lo guarda un paio di volte ma poi annuisce, incrocia le braccia facendo segno che può iniziare a parlare.
-Voglio dirti che mi dispiace e…-
-di cosa di preciso? Di avermi lasciata? Abbandonata per fare ciò che tuo padre voleva, di avermi illuso con mille promesse e poi alla prima difficoltà lasciarmi incinta per sposare un’altra, di cosa ti dispiace?- Lily lo guarda arrabbiata
-Sai che se avessi saputo che eri incinta non ti avrei mai lasciato!-
-Davvero Scorpius, ne sei sicuro?chiede Lils guardandolo dritto negli occhi
-Si te lo giuro! E desidero rimediare, ti prego lascia Christopher e riprendiamo la nostra vita da dove l‘avevamo lasciata-, le prende le mani stringendole forte
-Ma sai una cosa Scorpius? Io non ci credo più nelle tue promesse, e non ci crederò mai più quando mi hai lasciato sono stata malissimo tu non hai idea, ci sono voluti mesi e mesi per abituarmi all’idea che mi avevi lasciato per una purosangue che né anche conoscevi.
Sono stati i peggiori mesi della mia vita, ma poi è arrivato  Christopher e mi ha aiutato, si è preso cura di me e poi di Gabriel lo ha cresciuto come se fosse suo figlio, ci ha dato tutto e ci siamo trasformati in una famiglia e adesso che finalmente sto tornando a essere felice tu vieni qua, mi baci e mi chiedi di tornare insieme di riprendere la nostra vita da dove l’avevamo lasciata, ma sai una cosa non possiamo, non possiamo perché sono passati undici anni, e tu mi hai fatto troppo male non sono disposta a perdere tutto che ho costruito in tutti questi anni solo perché tu hai deciso che non sei felice e che vuoi tornare ansime, ma non ci sto Scorpius, sono stanca di credere che potremo stare insieme ed essere felice, scordatelo, non tornerò, posso amarti ma non voglio soffrire nuovamente no Scorpius per me basta cosi!- senza accorgersene piange, lacrime di rabbia di tristezza.
-Io…- Scorpius sembra sul punto di pianger, c’è una tale tristezza nel suo sguardo che per un secondo, un breve secondo Lily si sente in colpa per essere stata tanto dura.
-Mi dispiace Scorpius, ti amo non ho smesso di amarti per un secondo, ma adesso siamo adulti abbiamo delle responsabilità, tu hai una figlia devi prenderti cura di lei cosi come io devo prendermi cura del mio!-
-Ma Gabriel è anche mio figlio!- dice Scorpius guardandola triste
-Lo so, ma hai anche una moglie che hai promesso amare per il resto della tua vita, voi tre siete una famiglia!-
-Ma io non la amo, io amo e ho sempre amato solo te, lo vuoi capire!- sembra cosi fragile, le ricorda tanto quando le ha detto che i suoi volevano farlo sposare, sembrava cosi perso allora e adesso lo sembra molto di più.
-Dovevi pensarci prima adesso è troppo tardi!- gli accarezza piano i capelli anche se il suo cuore le urla di stringerlo in abraccio e provarci, provare a essere realmente felice per almeno una volta, ma lo mete a tacere. -Devo andarmene adesso- allontana piano la mano dai capelli di Scorpius ma lui le prende la mano -Ti prego Lily proviamoci-
-Mi dispiace!- e con uno stratone libera la mano ed esce quasi di corsa dalla stanza decisa a tornarsene a casa.
Prima di aprire la porta che la farà ritornare del grande salone dove si sta volgendo il ballo cerca di calmare il suo cuore cosa che alla fine è impossibile, batte cosi forte che Lily crede che avrà un infarto; quando si accorge che non ci riuscirà apre la porta ed esce, fortunatamente nessuno nota il suo ritorno, vedo Christopher che parla con zio George, va verso il marito ignorando chiunque le si avvicini per parlarle.
-Possiamo tornare a casa?- chiede al marito, Chris la guarda sorpreso
-Credevo ti stesse divertendo!- dice
-Si ma ho il mal di testa e vorrei tornare a casa, possiamo?- lo prega con lo sguardo
-Allora si certo, andiamo!-
-Dové Gabriel?-chiede Lils guardandosi attono
-Sono qui, possiamo andarcene!- dice Gabriel apparendo all’improvvisa guardandola come se sapesse cosa stava facendo cosa che la fa sentire in colpa
-Tuo padre sarà dispiaciuto!- dice zio George
-Scusa zio, domani chiamerò papa e gli spiego tutto, adesso scusaci!- e quando si gira per andarsene vede Scorpius guardarla da lontano distoglie velocemente lo sguardo e si allontana mano a mano con il marito, con lo sguardo di Scorpius che le perfora la schiena.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eveeelyn_n