Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Buzzlightyear    11/04/2012    1 recensioni
Ero lì. Davanti a loro. I miei idoli.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My dreams became true.







Oh my life is changing everyday
in every possible way
And though my dreams
it's never quite as it seems
Never quite as it seems
{Dreams-Cranberries}

 








Lo stadio è pieno.

La mia agitazione inizia.
Mancano solo 5 minuti e una lacrima riga il mio viso.



4 Minuti.

3

2

1


 
Le luci si spengono e la gente inizia a urlare.
Il mio cuore si ferma.
Una fitta allo stomaco, non mi ero mai sentita così davanti a un loro video ma un concerto credo che siamo molto ma molto più emozionante.
Inizia a scendere uno schermo sul fondo.
La gente urla, chi i noni e chi:" One Direction!" io non riesco a emettere nessun suono, le mie corde vocali sono bloccate da un nodo e lo stomaco è sottosopra.
Troppe emozioni in una sera sola.
Il video finisce, mi sento mancare, le gambe non reggono, sono costretta a reggermi alla sbarra di ferro che è davanti a me.
Ero in prima fila se allungavo la mano potevo benissimo toccare il palco.
Di nuovo buio.

" You are insicure don't know what for"

Le lacrime iniziano a scendere lungo il mio viso, mimo le parole con le labbra che tremano per l'emozione.
Si accendono le luci.
Loro sono li davanti a noi in tutta la loro bellezza.
Louis e la sua maglietta a righe, Zayn con il giacchetto blu, Liam in camicia, Niall con la polo rossa e Harry con la sua magnifica giacca blu scuro con la H sul taschino in alto.

"Every one else in the room can see iteveryoneelse butyou"

li indico e loro indicano noi.
Si avvicinano, con tutta la forza che ho allungo la mano ancora tremante e riesco a toccare quella di Harry che è lì davanti a me, mi brillano gli occhi, incrocio i suoi per 5 secondi che a me sembrano ore.
Si allontana.

"So c-come on"

La parte di Zayn inizio a cantarla anche io insieme a Federica la mia amica che ancora mi tiene la mano e urla perché Harry ha toccato quella mano che credo non laverò mai più.

"Baby you light up my world like nobody else" il secondo ritornello.

Si avvicina a noi un tizio alto robusto vestito di nero.
Ci dice di seguirlo così noi scavalchiamo la ringhiera e lo seguiamo.
Con la coda dell occhio vedo che Harry ci segue con lo sguardo mentre canta il suo assolo.
Federica mi guarda confusa, non riesco a rispondere mi mancano il fiato e le parole.
 

Arriviamo dietro una tenda nera e lì ci sono altre 3 ragazze confuse e agitate come noi.
What makes you beautiful finisce.
I One D iniziano a parlare in inglese con le fan chiedendogli come stanno e se sono emozionate. Che carini loro lo sono.
Poi il tizio di prima ci fa entrare in una stanza dove ci sono dei vestiti eleganti di 5 coloro diversi abbinati a ognuno dei ragazzi.
A me ne danno uno blu scuro con una H in alto a destra. Ci dicono di cambiarci in fretta.
Federica ne ha uno rosso, una ragazze è a righe, una blu chiaro e l'altra a quadretti come la camicia di Liam.
I vestiti sono tutti elasticizzati a taglia unica, ora capisco come hanno fatto ad azzeccare.
Cerco di distrarmi pensando a tutt'altro pur di non agitarmi.
Una volta vestite ci fanno uscire.

Il mio cuore si ferma.

Le mani e le gambe tremano come non mai.

Mi si offusca la vista.

Davanti a noi ci sono i 1D al completo con un sorriso a 18389495 denti.

Si avvicinano a noi, Harry mi sorride e mi abbraccia vedendomi agitata.

Mi chiede se sto bene e io gli dico di si con un gesto della testa incapace di formare parole e bisillabi (?).

Mi viene da ridere, e non riesco a trattenermi provocando una risata generale.
Quando sono agitata o rido e piango e non mi sembrava il caso di piangere.
Ci chiedono da dove veniamo.
Noi siamo Italiane mentre le altre 3 inglesi.
Ci ringraziano per essere venute fin li ( cioè vicino Londra) da così lontano.
È finita la piccola pausa e i ragazzi devono tornare sul palco e ci trascinano con loro.
Io mi tolgo le scarpe, mi davano fastidio.
Seguo Harry come un ameba incapace di realizzare quello che atava succedendo. Siamo li sopra davanti a 1.00.000 di fan. Parte la base di “More than this”.
I brividi percorrono la mia schiena.

Harry fa in inchino e molto goffamente iniziamo a ballare.
Io mi perdo nei suoi occhi color smeraldo, così profondi e dolci.
Lui sorride vedendo la mia espressione disorientata.
È il suo turno, mi avvicina e inizia a cantare a 2 centimetri da me.

Cazzo muoio, è talmente tanto vicino che sento il suo respiro sulla pelle che mi fa venire i brividi, mi avvicina ancora di più a lui, il mio corpo aderisce perfettamente al suo.

“More than this” finisce e parte “Up All Night”.
Iniziamo a scatenarci, riesco a realizzare quello che sta succedendo e inizia a urlare, a cantare a squarcia gola la canzone e Harry mi giarda divertito.
Mentre canto mi avvicina il microfono e cantiamo insieme.
Quando mi accorgo che mi sentono tutti, mi allontano e divento rossa.
Non avevo mai cantato davanti a tutta quella gente.
Harry ride.



La sua risata così cristallina mi fa sciogliere come un gelato al sole.

Alla fine di “Up all night” i ragazzi ci salutano e ci dicono di aspettarli dietro.
Noi ci andiamo a cambiare.
Io mi butto a terra, non mi stavo sentendo male ma non ce la potevo fare, ero troppo agitata e dovevo regolare la respirazione così feci come facevo prima delle lezioni di canto per stabilizzare il respiro.

Le altre mi seguono sdraiandosi a loro volta.

Iniziamo a parlare, io traduco le cose a Fede che non conosce bene la lingua.
Parlando il tempo scorre e non ci accorgiamo che il concerto è finito.
Ad un tratto si apre la porta entra Niall seguito dagli altri.
Istintivamente, e anche un goffamente mi alzo e corro ad abbracciare Harry.

Inizio a piangere tanto.


Lui mi sfiora l'orecchio con le labbra e mi sussurra:" Ehi che succede?"
Prendo fiato :"Niente sono felice, sto abbracciando il mio sogno, il mio idolo."
Lui sorride e mi stringe forte a se.











*My Space*


Allora care che vi sembra? ^^
l'ho scritta nel viaggio di ritorno da Venezia mentre sentivo “Give Your HeartA Break” di Demi :3
Ditemi che ne pensate **

Ps: non sono mai stata ad un loro concerto ma credo che l'emozione sia la stessa no? *^*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Buzzlightyear