Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ju_Ordinarygirl    11/04/2012    4 recensioni
Ellie è la migliore amica di Niall Horan, hanno un legame unico,speciale, ma si presenta una difficoltà che Ellie non riuscirà così facilmente a superare. Inoltre si innamora di un ragazzo,uno splendido ragazzo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Che notizia? Niall di cosa stai parlando?'


Lui non parlò,mi fissò solo negli occhi e l'unica cosa che riusciva a fare era piangere. 


'Niall,dimmi tutto ora. Ti prego.' 

'Ellie,promettimi che non ci rimarrai male. Promettimi che non piangerai anche tu.'

'Sì Niall,te lo prometto.'

'Papà ha trovato lavoro fuori. Vado via. Via da questa città, via dall'America. Ritorno in Irlanda Ellie. Riprenderò la scuola lì, non ci vedremo più ogni giorno,non ci vedremo forse mai.'

In un primo momento pensai ad uno scherzo di pessimo gusto,ma guardando Niall negli occhi capii. Era tutto vero. Il mio unico migliore amico mi stava abbandonando. 

Gli avevo promesso che non avrei pianto,ma non riuscii a trattenere quelle lacrime che scesero velocissime sul mio viso. Non dissi nulla. Non riuscivo nemmeno a sostenere il suo triste sguardo, chiusi gli occhi. Volevo solo che tutto quello che stava accadendo fosse un brutto sogno.


'Ellie,mi avevi detto che non avresti pianto.'

'Come faccio a non piangere? Tu forse non lo capisci. Odio la mia vita,odio tutto,l'unica cosa che mi rende felice sei tu. Quando mi sveglio al mattino l'unica cosa che mi porta a sorridere un po',è il pensiero di doverti vedere,di dover passare anche cinque secondi con il mio migliore amico. Il mio unico amico.'

Scoppiò in lacrime,ancora di più.


'Quando parti? Fra due mesi,tre,quattro? Quando?'

'Ellie,fra due giorni.'

'Non ce la faccio Niall,non ce la posso fare.' Mi alzai e corsi via.


Sapevo che non avrei dovuto farlo,che non avrei dovuto lasciarlo lì. Ma lui stava male e vedendo me piangere,sarebbe stato solo peggio. Dovevo calmarmi,ma non ce la facevo.

Era la peggior notizia di sempre. Mentre correvo verso casa, qualcuno mi suonò da un motorino.

Era Harry. Preoccupato scese subito dal motorino e mi venne incontro.


'Ellie,cazzo succede? Perché piangi?'

'Niente,non succede niente. Non sto piangendo.'

'E cosa sono queste lacrime? Puoi dirmelo,sta' tranquilla.'

'Niall va via, ritorna in Irlanda. Non ci vedremo più, è il mio unico migliore amico di qui e ci sto una merda. Non supererò mai tutto ciò. Sono sola. Ora vattene,piango solo di più così.'

Dissi,anche se in realtà non volevo se ne andasse. 

Ma dopo pochissimo Harry mi strinse forte a se, sussurrandomi 'Ellie,non sei sola. Ci sono io qui.' 


Il mio cuore cominciò a battere forte,mi venne la pelle d'oca e sentii così tante farfalle nello stomaco, che mi cominciò a far male. 

Mi accarezzò il viso asciugandomi le lacrime che continuavano a cadere. 

Improvvisamente riuscii a dimenticare Niall per qualche istante. 

 

Ci avvicinammo sempre di più. 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ju_Ordinarygirl