Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LightBlue_    11/04/2012    1 recensioni
-Guardate là, un pullman!! – Kia cominciò a correre verso il mezzo che si era fermato alla fine della strada e io la seguii trascinandomi dietro la borsa già piena di piccoli acquisti. Con i capelli al vento e la ridarella per quella situazione che si era creata ci facevamo strada tra il fiume di gente sui marciapiedi. Stavamo per raggiungere la nostra meta quando due ragazzi che uscivano da Starbucks con i loro bicchieri in mano ci si pararono davanti giusto in tempo per farsi centrare e innaffiarci con le loro bevande.
-Cavolo!- urlammo all’unisono io e la mia amica: eravamo lavate di Frappuccino al cioccolato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'WE ARE YOUR CARROTS :)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando avevo risolto con Harry ero diventata la persona più felice di questo mondo. Ci vedevamo tutti i giorni ed ero al settimo cielo ma non si poteva dire lo stesso per Kia… Geo e Niall si erano “riappacificati” mentre invece Kia e Zayn… Beh, avevano rotto. O meglio, Zayn aveva brutalmente scaricato la mia amica.
-Mi è arrivato un messaggio…- aveva detto quel pomeriggio.
-Kia aspetta, lasciami indovinare, è di Louis? Giusto?-
-No Geo, tranquilla, questa volta è di Zayn. Anche se avrei preferito che fosse dell’altro…-
-Perché dici così?- le chiesi stupita.
-Emma, il messaggio non preannuncia nulla di bello… mi ha chiesto se posso raggiungerlo a casa loro perché mi vuole parlare e ha detto di andarci da sola.-
 -Che ne sai magari vuole farti una sorpresa, no?! Come ha fatto Harry con me!-
-Non credo Emma, non credo.- Raccolse la sua borsa con un espressione tristissima e disse -Ragazze io vado, tornerò presto, non credo ci vorrà tanto e credo che tornerò distrutta quindi…- Non finì la frase e uscendo la sentimmo correre giù dalle scale.
Quando tornò da quell’incontro non molto dopo, in effetti, era realmente distrutta. Nonostante fossi felice per la mia situazione non potevo non star male a vedere la mia amica in quello stato e per Geo valeva lo stesso! Appena era entrata nella nostra stanza non era riuscita a trattenersi e le lacrime avevano incominciato a scorrerle sulle guance. Ci sentimmo così impotenti quando ci comunicò la notizia che l’unica cosa che riuscimmo a fare fu abbracciarla e sussurrarle “mi dispiace”, in quel caso le parole non servivano per farsi capire.
-Perché ci hai messo così tanto a tornare a casa?- le chiedemmo quando si fu un po’ ripresa.
-Perché ho incontrato Louis che ha voluto sapere perché piangevo… è stato davvero carino e mi ha consolata…-
-Quel ragazzo è davvero un tesoro! L’ho capito da come mi ha parlato l’altro giorno al Luna Park…- sorrise Geo.
-Giusto!! Piuttosto, che cosa vi siete detti? Non ce lo hai ancora raccontato! E nemmeno che cosa hai detto a Harry!-
 -Eh Emma mi dispiace… ma è un segreto!-
Passammo la serata a scherzare e chiacchierare cercando di far sorridere di nuovo la nostra amica demoralizzata al massimo e alla fine riuscimmo a farla stare meglio… credo…

Erano passati un paio di giorni, il tempo non prometteva bene e io e le mie amiche eravamo chiuse in albergo a chiacchierare. Sedute sul letto a mangiare cioccolato: la situazione perfetta. Ci mancavano quei momenti di sfogo e confidenze che da quando avevamo incontrato i ragazzi erano diventati meno frequenti. Ad un certo punto, però sentimmo qualcosa che sbatteva contro la finestra.
-Chi è quell’imbecille che lancia sassolini sulla finestra di un albergo rischiando di romperla?- dissi io saltando giù dal letto.
-Chi vuoi che sia Emma?!- qualcuno stava bombardando la nostra finestra e Geo si era affacciata a vedere chi fosse.
-Dai, vi do un indizio: maglia a righe…-
-Louis!!-
-Esatto Emma! E credo che sia per te Kia…- a quell’affermazione diventò completamente rossa. Chissà che cosa voleva da lei!! Sbirciai anche io da dietro le spalle delle mie amiche, ero troppo curiosa!! Infatti vidi che aveva preso un foglio e che ci aveva scritto “EHI RAGAZZA OGNI VOLTA CHE TI VEDO MI FAI TREMARE, SCENDI TI DEVO PARLARE”. Kia lesse ad alta voce quella frase, più scioccata che mai.
-Avanti Kia che aspetti, vai giù!-
-Ok ok, vado!- Kia corse fuori senza pensarci due volte e io e Geo ci scambiammo un’occhiata significativa. Finalmente si era deciso! In ogni caso volevamo assistere a quella scena e non ce ne pentimmo. Infatti quando Kia arrivò da Louis lui le si avvicinò, le prese una mano e iniziò a cantare
“When you walk by
I try to say it
But then I freeze
And never do it
My tongue gets tied
The words trapped
I hear the beat of my heard getting louder
Whenever I’m near you…
But I see you with him
Slow dancing
Tearing me apart
Cause you don’t see
Whenever you kiss him
I’m breaking…
OH HOW I WISH THAT WAS ME!”
Ommioddio, le aveva appena dedicato “I Wish”! Louis era molto meglio di quello che appariva…
Da dove eravamo non sentivamo benissimo, anche perché aveva iniziato a piovigginare, ma comunque capimmo che Kia stava, come dire, dichiarando i sui sentimenti al ragazzo che infatti le cinse i fianchi, le mise un dito sulla bocca e la baciò. Quando finirono io e Geo ci guardammo e incominciammo ad applaudire: ora si che eravamo veramente felici!!

Decidemmo che era meglio lasciare un po’ soli i due piccioncini così andammo dai ragazzi per informarli della grande notizia.
-Ragazzi, non avete idea di quello che è appena successo!- Geo era felicissima e andò subito a salutare Niall. Grazie a Dio Zayn non era in casa e anche se ci fosse stato, ben gli stava!
-Louis si è dichiarato a Kia! Oh, stanno così bene insieme!- anche io ero tutta euforica e abbracciai Harry che era seduto sul divano con gli altri.
Liam disse –Beh, noi lo sapevamo da un pezzo che voleva farlo! E le ha cantato “I Wish”, vero?-
-State dicendo che lo sapevate e non ce l’avete detto?- li guardammo allibite. Mi staccai da Harry e lo fulminai
-Lo sapevi e non me ne hai parlato?-
Geo proprio in quella scoppiò a ridere: nei momenti di tensione/imbarazzo lei rideva!!
-Avevamo giurato a Lou di non dirvelo… Scusami!- alzò le mani in segno di resa.
-Ah sì?!- lo guardai dritto negli occhi. -Scappa.-
-Fai sul serio?- quasi mi rideva in faccia.
-D’accordo, d’accordo. Io me ne vado.- feci per alzarmi ma Harry mi prese per la vita e mi ributtò sul divano.
-Lo soffri il solletico?-
-Harry Styles e Liam Payne non azzardatevi!!!- Harry e Liam tenevano ferma e con un ghigno incominciarono a farmi il solletico.
-Ahahah! No…dai! Ahahahah! Geo! Niall! Ahahahaha! Aiutatemi!- era inutile, quei due erano piegati in due dalle risate, mi davano i nervi!
-Harry! Liam! Lasciatemi! Ahahahah!-
-Solo se non sei più arrabbiata con noi!-
-Hmmm… Okay! Okay! Ora lasciatemi però!-
Harry mi aiutò a tirarmi su e poi mi sussurrò all’orecchio –Per quanto possano stare bene assieme quei due, noi stiamo molto meglio!- e mi diede un bacio sulla guancia.

Visto che i tormenti di cuore sembravano finiti i nostri tre meravigliosi ragazzi ci organizzarono un Pigiama Party. Solo noi sei.
La proposta non si poteva rifiutare e noi fummo ben felici di arrivare quel pomeriggio a casa loro con il programma di rimanerci fino al giorno seguente.
-Possiamo preparare una torta per questa sera?- esclamò Geo.
-OVVIAMENTE!!- Niall era parecchio entusiasta, classico.
-Siete sicure di essere capaci?- disse Harry mentre andavamo in cucina.
-Ah-ah come sei spiritoso!! Ora fuori di qui, abbiamo bisogno di privacy!-
-Allora ragazze, voi la sapete fare una torta, vero?- Geo ci guardò speranzosa quando i ragazzi uscirono.
-Hemm… Io no… Kia?-
-In effetti nemmeno io…- scoppiammo tutte e tre a ridere, che fantastica idea aveva avuto!! Incominciammo a tirare fuori gli ingredienti, avevamo trovato su internet una ricetta semplice semplice.
-Oh, facciamo scoppiare il sacchetto della farina? Tanto è finita!- così incominciai a soffiarci dentro, Kia arrivò e… BAM!
I ragazzi erano arrivati di corsa.
 -Cosa è successo? Ehy, ma… ahahahahahah!!!!- Louis entrò in cucina e non riuscì a trattenere la sua euforia.
Infatti il sacchetto era scoppiato e con lui la farina che era rimasta dentro rendendoci tutte bianche. Dovevamo essere ridicole! Harry rideva come uno stupido indicandomi e la cosa mi dava i nervi.
-Ti diverti?- così presi la ciotola con la farina, mi avvicinai al mio ragazzo e guardandolo negli occhi gliela rovesciai tutta in testa.
-OHHH!!- dissi spalancando gli occhi e coprendomi la bocca con una mano, come per dire “ma che guaio!”.
-La pianti?!- intanto Kia fulminò Louis che era ancora piegato in due dalle risate mentre Niall stava aiutando Geo a ripulirsi, l’unico che aveva un po’ di buon senso.
-Beh, in questo caso…- Kia prese una manciata di farina e la cosparse sulla faccia del suo ragazzo.
-OPS!! Chi è che ride adesso?-
Louis tolse un po’ di polvere dagli occhi e si scambiò un’occhiata complice con Harry.
-Questa è guerra!!- prese una manciata di farina e la tirò a Kia.
-Non ci credo! Se ti prendo…!!!- Kia incominciò a rincorrere Louis per la stanza. Anche Niall non era riuscito a resistere alla tentazione e aveva spolverato Geo che in risposta cominciò a rilanciargli farina. Harry invece si era messo a scuotere la testa facendo una nuvola bianca che ci sporcò tutte più di quanto non lo fossimo già.
-Harry, sei uno scemo!- gli dissi dandogli una piccola spinta.
-Ha parlato quella che mi ha rovesciato un kilo di farina in testa!- e mi lanciò un pugno di farina in faccia. Ero tutta annebbiata e mi misi a tossire quando all’improvviso mi prese per i fianchi.
-Dai, mollami!! Che cavolo, ma ti diverti a prendermi così?-
-Molto! Oh, povera vittima!- mi strinse ancora di più e l’unica fu rassegnarsi.
-D’accordo, cosa vuoi per liberarmi?-
-Facciamo un bacio!-
-Hmmm… Si può fare!- mi girai e gli diedi un bacio molto alla farina…
-Mi sa che è meglio se andate a farvi una doccia…- Niall era anche lui tutto bianco, mi sa che quell’idea gli era venuta un po’ per sé…

Dopo la doccia ci mettemmo il pigiama, shorts e canottiera, e cenammo.
-Guardiamo un film?-
-Sì dai!!-
-Harry non devi proporre queste cose! Lo sai che l’unico film che funziona è “Ricatto d’amore” e credo che tutti noi l’abbiamo visto circa cinquanta volte a testa che in tutto fanno…-
-Oh piantala Louis, quel film è davvero bello e a noi fa piacere rivederlo per l’ennesima volta!!- zittii Louis anche se sapevo che quel film non era mai piaciuto un granchè a Kia e l’avevamo sempre obbligata a guardarlo con noi. -Quindi, vada per questo!- Harry mise il dvd e spense le luci, tanto per creare un’atmosfera molto intima... Intanto io mi ero seduta su un divano e lui ci si sdraiò bello comodo appoggiando la testa sulle mie gambe
-Tranquillo, accomodati pure!-
-Grazie Emma, lo sapevo che non ti sarebbe dispiaciuto!- sorrise soddisfatto.
-Visto che il signorino si è preso tutto un divano ci tocca stare sull’altro in quattro!-
-Dai Lou, non importa! Ci stringeremo un po’.- Kia andò in braccio a lui mentre Geo e Niall si sedettero lì di fianco abbracciati. A me quel film era  sempre piaciuto da morire e non me ne persi un pezzo. Poi quella posizione nonostante tutto mi piaceva anche perché potevo guardare Harry quanto volevo e potevo giocare con i suoi ricci. Comunque Kia ad un certo punto si addormentò e il pubblico diminuì. Infatti Louis si era accorto che la mia amica era partita e disse -Ragazzi io porto su Kia e credo che fino domani mattina non ci rivedrete. Notte a tutti!!- così la prese in braccio e salì.
-Ahahah! Geo, guarda! Il pezzo più bello del film!! Geo? Geo?! Non è possibile!!- sia Geo che Niall si erano addormentati, ancora abbracciati!
-Cioè, adesso mi sento importante perché sono ancora sveglia!-
-Ma smettila! Si vede da chissà dove che stai crollando. Dai, ti porto a letto.-
Harry mi aiutò ad alzarmi e coprimmo Geo e Niall ancora abbracciati con il sorriso stampato in faccia. Che dolci!
La camera di Harry era come me l’aspettavo: piuttosto disordinata, come la mia.
-Scusami per il casino- disse passandosi una mano sulla nuca –ma non sono mai stato un tipo molto ordinato…-
-Figurati, camera mia è una fogna. Ti auguro di non entrarci mai!- e dopo quella perla sbadigliai, ero distrutta.
-Stai dormendo in piedi. Mettiti giù, non credo che riuscirei a portarti come Louis ha fatto con Kia…-
-Ancora questa storia? Allora mi consideri proprio un’obesa! Vai a quel paese, Harry.-
-Sai che non intendevo quello! Ora da brava vai a letto!-
-Quanto sei stupido!- gli urlai mentre andava in bagno.
In realtà mi faceva un po’ effetto dormire nel letto di Harry. Con lui. In passato avevo avuto delle relazioni ma nessuna così seria! Nessun ragazzo mi aveva mai invitato a dormire a casa sua. Mentre ero assorta in questi pensieri Harry uscì dal bagno e si avvicinò a me.
-I’m sexy and I know it- gli canticchiai io per prenderlo in giro, anche se lo spettacolo che mi si presentava non era affatto ridicolo, anzi! Harry in boxer e maglietta che si passava una mano tra i capelli. Ringraziai il Cielo di essere già sdraiata sennò sarei sicuramente svenuta.
-Sfotti poco, Emma!-
-Non ti stavo sfottendo. Stai bene in tenuta da notte…-
-Anche tu, devo dire.- e mi squadrò da capo a piedi -È questo il famoso pigiamino?-
-Dormi, Harry.-
-Come sei permalosa!- si piegò su di me e mi baciò dolcissimamente, quanto gli volevo bene?
-Ti amo Emma, proprio perché sei così come sei!-
-Ti amo anche io Harry!- mi appoggiai al suo petto, lui mi mise un braccio intorno alle spalle e mi addormentai, felice.


Aprii gli occhi e vidi il sole splendere fuori dalla finestra. Guardai l’orologio, erano le 8.30. Sollevai la testa e vidi che Harry dormiva ancora. Ma quanto era carino? Gli diedi un leggero bacio dietro all’orecchio (mi aveva confessato di adorarlo) e gli sussurrai:-Ehy, bel ragazzo, svegliati!-
Non so se fece finta di dormire ancora o se dormisse veramente ma mugugnò qualcosa girandosi dall’altra parte. Sbuffai e scavalcandolo mi abbassai un po’ e lo baciai. Lui rispose al bacio mettendomi una mano tra i capelli. Si era svegliato, prima.
-Buongiorno, eh!- gli sorrisi quando ci staccammo.
-E’ stato il risveglio più bello della mia vita, dolcezza!-
-Sono felice! Ma non chiamarmi così.-
-Ma comunque un risveglio!- e con quella prese il cuscino e me lo tirò.
-Ma sei scemo?! Questa me la paghi!- e glielo ritirai centrandolo in pieno. Sì!
-Styles, Styles, sei più goffo di un panda!- saltai sul letto e lo abbracciai.
-E anche molto carino!-
-Che ne dici se andiamo a vedere cosa fanno Louis e Kia?-
-Portiamoci i cuscini che è meglio!-
Entrammo e li trovammo abbracciati.
-Sveglia dormiglioni!- il mio ragazzo gli lanciò il cuscino in faccia.
-Ehy Harry, ti sembra questo il modo di fare? Interrompere due persone durante il sogno più bello della loro vita?-
-Smettila di fare il romanticone, Lou!- in tutta risposta Louis gli tirò una cuscinata e io la tirai a Kia che rispose, creando così una vera e propria lotta!
Eravamo esausti ma non potevamo rinunciare al piacere di svegliare i due piccioncini rimasti sul divano.
Peccato che quando entrammo in salotto vedemmo solo Niall seduto sul divano con un’espressione triste da paura.
-Niall dov’ è Geo?? Che cosa è successo??-
-Si è arrabbiata, si è vestita in tutta fretta e se ne è andata!- i suoi occhi erano pieni di lacrime.
-Che cosa le hai fatto?- Kia era piuttosto sconcertata. La guardai e subito ci intendemmo. -Andiamo a vestirci.- corremmo di sopra e velocissimamente prendemmo le nostre cose.
-Noi raggiungiamo Geo! E poi dobbiamo parlare anche con te, Niall!-
Kia salutò Louis e io andai da Harry.
-Mi dispiace, Harry, ma se Geo fa così vuol dire che è successo qualcosa di grave. Vedi di scoprire qualcosa da Niall… Ti amo!- lo baciai fugacemente e uscì di casa con la mia amica. Sapevamo che era successo qualcosa, dovevamo aiutare Geo!










 

CIAO RAGAZZE :)
QUESTO CAPITOLO CI PIACE MOLTO, SPERIAMO SIA LO STESSO PER VOI!
ABBIAMO 4 RECENSIONI PER UN TOTALE DI 18 CAPITOLI E SINCERAMENTE CI SENTIAMO UN PO’ PRESE IN GIRO: MOLTE VISUALIZZAZIONI E POCHE RECENSIONI.
NOI NON SCRIVIAMO PERCHE’ CI RECENSIATE MA CI FAREBBE PIACERE SAPERE IL VOSTRO PARERE, SEMBRA QUASI CHE NON VOGLIATE CHE CONTINUIAMO…
GRAZIE A CHI HA GIA’ RECENSITO E CHE HA MESSO LE STORIE TRA I PREFERITI/SEGUITI/RICORDATI :3
FATEVI SENTIRE ;)
_LightBlue_ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LightBlue_