Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsharryslips    11/04/2012    12 recensioni
-Buongiorno principessa- soffiò con una tale delicatezza sul mio orecchio,da farmi sentire in cima alle stelle.
-Non ti arrendi mai tu,vero ?- replicai,cercando di aprire gli occhi,incollati dal troppo sonno.
-No,mai- mi sussurrò,per poi catapultarsi dritto,dritto sopra di me,poggiando le sue mani ai lati della mia testa per sostenersi,e non schiacciarmi troppo.
Lentamente lasciò una scia di baci lungo il collo,il quale assaporò lentamente e lo inumidì,come se volesse lasciare il suo marchio.Credevo che da li a poco sarei impazzita.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

I promise you
 


 
Mi girai di scatto,ero tra il piano cottura e quel ragazzo,bloccata,paralizzata.Lo sguardo si posava sul suo petto : quella maglia bianca,quella giacca blu,sapevo chi fosse.Morsi il labbro inferiore.I nostri petti erano incollati come calamite,le mie mani si erano posate sulla cucina,se le avessi poggiate su di lui sarebbe finito il mondo,l'universo.
Di nuovo il suo respiro sulla mia bocca.Perchè ci provava tanto gusto a stuzzicarmi ?
E menomale che non era un puttaniere. 'Stronzo' mi venne da pensare.Lo faceva appositamente quel lurido bastardo,voleva farmi eccitare,ovvio.Voleva farmi strisciare ai suoi piedi per poi chissà cosa farmi fare.Era un ipnotizzatore,lui si che sapeva farti tremare le mani.Ma diciamoci la verità,non volevo che smettesse,in fondo era lui il mio preferito,quello che mi rubava un bacio di notte,tra le stelle e il rumore delle onde del mare,sulla spiaggia.
-I ragazzi volevano sapere quando è pronto- sorrise.Finalmente aveva parlato.
-S-si,è quasi pronto- dissi ricambiando il sorriso.Balbettavo,che imbarazzo.
-Spero sia una delizia- borbotto' il riccio.
-Oh,non te ne pentirai,le mie mani ci sanno fare,ehm... intendevo nel cucinare- dissi arrossendo,non volevo che quel pervertito che mi ritrovavo d'avanti fraintendesse.
Lui rise,abbassando lo sguardo.Mi faceva sciogliere sempre quando faceva così.
Il ragazzo andò di là,senza dire nulla,lasciandomi tremare ancora,come una cogliona.
Un altro sospiro di sollievo dovette sopportare l'aria.Mi accovacciai e diedi un'altra occhiata al forno,ancora si dovevano cuocere per bene. Udii dei passi,che fosse di nuovo Mr.Styles ?
Mi alzai e posai lo sguardo sul petto di quella persona,non aveva la giacca blu.
-E' pronto,bellezza ?- mormoro' Zayn avvicinandosi.
-Si è quasi cotto- dissi sorridendo -non dovresti dire le bugie,non lo sai ?-
-Hai ragione,non sei bella...- disse sorridendo,poi riprese a parlare -sei bellissima-
Arrossii.Cosa avevo di così tanto speciale ? Nulla,è la risposta che rimembrava nel mio cervelletto.
-Perchè tendi a sottovalutarti ?- domando' il bruno
-Sono realista,credevo che ne intendessi di belle ragazze- dissi ridendo e abbassando lo sguardo.
-Forse sono gli italiani che non ne capiscono,non credi ?- disse con una di quelle sue smorfie da far impazzire le galline.
-Non so',non ci ho mai pensato- sorrisi.
Alcuni minuti di silenzio riempirono l'aria,finchè quel momento non fù interrotto da un fastidioso rumore,era il campanellino del forno,finalmente era pronto.
Mi accovacciai di nuovo,aprendo il forno, una vampata di vapore,ma soprattutto calore,ripercosse la mia faccia.Senza vedere nulla presi un guantone da cucina e lo infilai tra le mie dita,presi la teglia e la buttai di getto sulla cucina.
-Scotta ?-domando il moro assistendo alla scena.
-No,è un blocco di ghiaccio- dissi con un accento di ironia.Scoppiò a ridere.
-Per favore,puoi avvisare gli altri ?- gli dissi sorridendo.Il moro corse di là,proprio come avevo detto.
Per primo,portai una piccola porzione di lasagna di là,sulla tavola.
-Per favore,puoi assaggiarlo per primo ?Non vorrei avvelenare nessuno,se non vanno bene le scaravento dalla finestra- dissi indicando la finestra.Il biondo mi guardò impaurito,prese la forchetta e cominciò ad affogarla nel piatto.I quattro cominciarono ad assistere alla scena con occhi spalancati,come se Niall stesse per morire da un momento all'altro.
Niall mangiò un boccone,poi ne prese un altro e poi un altro ancora,fino a che non ebbe finito tutta la porzione.Il biondo comincio' a fissarmi.
-Allora ?- chiesi incuriosita,mentre tutti gli altri mi fecero eco.
-Mi dispiace dirtelo...-mormorò il biondino -ma se non mi dai la teglia intera dovro' farti del male- disse con tono serio,con un pizzico di ironia.A quelle parole gli feci un sorriso a 32 denti -Si mangia !- gridai correndo in cucina.
Presi i piatti dalla credenza e cominciai a dividere la lasagna in porzioni.I ragazzi presero i loro piatti uno per volta,come se fossero in una mensa.Mi accorsi che ebbi preparato solamente quattro porzioni,ne mancava uno : Harry.Quest'ultimo corse in cucina,prendendo uno dei piatti,tenendolo tra le mani.
-Per favore, dammi una bella porzione, mamma - borbotto' il riccio ridendo.
-Mamma ? Potrei essere tua sorella- dissi tagliando una fetta abbondante.
-Perchè sorella ? Potresti essere qualcun'altro...-disse Mr.Styles.
-Chi, per esempio ?-chiesi mentre gli porgevo la porzione nel piatto
-Immagina- disse questa volta 
Mi chiese di immaginare... e cosa immaginavo ? Me e lui, nella nostra casa, mentre gli preparo il suo piatto preferito, e lui mi chiede il bis con aria da gatto pigrone, la solita routine che qualsiasi ragazza sognerebbe. Ci stava forse riprovando ? Mi persi a immaginare,proprio come aveva detto. Le sue parole ,pero', mi riportarono nella triste realtà.
-Mia cugina, no ?Chi altro se no ?- annunciò il bel principino (se principe si poteva chiamare) con scaramanzia. Risi.
-Certo, chi altro se no ?- gli dissi sorridendo, se avrebbe fatto di nuovo una cosa del genere sarei diventata pazza,era forse quello il suo piano.
Raggiunsi gli altri a tavola, mi stavano aspettando per cominciare a pranzare...tranne Niall,come si può immaginare.
 
* * *
Passammo un pomeriggio a dir poco meraviglioso,tra le mille risate per le cavolate di Louis e le sceneggiate tra Liam e Zayn. Erano ancora più strambi visti da vicino,non erano normali ragazzi,erano qualcosa di più speciale.Il tempo passò velocemente, non avevo la condizione del tempo,tanto che' rimasi con loro più del dovuto.
-Vi siete accorti che sono quasi le dieci di sera ?- disse Louis sbalordito.
-Quasi le dieci di sera ? L'incontro doveva finire quasi quattro ore fa !- urlai alzandomi dal divano su cui ero seduta.
-Mi dispiace di aver disturbato...- mormorai prendendo la mia giacca.
-Disturbo ? Quale disturbo ?-  chiese dolcemente Liam,alzandosi dal divano,anzi precisamente dalle gambe di Niall.
-Come torni a casa ?- domando' il bruno,ovvero Zayn
-Chiamo un taxi- risposi sorridendo
-Un taxi ? A quest'ora ? Ti accompagnamo noi- undugiò il brunetto
-Credo che sia pericoloso farvi uscire tutti e cinque,anche se siamo a Narnia ci sono le vostre fan- risposi seriamente.
-Concordo, ti faremo accompagnare da uno di noi- ribattè il biondo
-Perchè tutto questo disturbo ? Davvero,già ho fatto abbastanza- supplicai
-Ti accompagno io- rispose a sua volta Mr.Styles prendendo le chiavi che erano posate sul tavolo, e prendendomi per il braccio,trascinandomi alla porta.I ragazzi si misero in coda, salutandomi uno per uno con un grosso abbraccio.Di già era tutto finito,forse non li avrei rivisti molto presto,gli occhi si inumidirono,una lagrima rigò il viso.
-Mi mancheranno le tue lasagne- disse Niall abbracciandomi,fu l'ultimo della 'coda' che avevano formato.
-Le mangerai di nuovo- dissi dandogli una pacca sulla spalla,incoraggiandolo.
-Ci rivedremo- gridarono infine tutti in coro,mentre quella porta che divideva il Paradiso dalla realtà segnava il confine si chiudeva.Io ed Harry arrivammo di scatto al garage dell'albergo,non dovevamo farci notare, ma come poteva passare inosservato quel ricciolino dagli occhi verdi ? Doveva solo cammuffarsi coprendosi con un sacchetto di cartone,meglio ancora con un lenzuolo.Era un sole, non poteva passare inosservato, abbagliava tutti,non solo le ragazze, dato che la sua bellezza aveva accecato anche Louis,soprattutto.
Dopo un lungo tragitto,finalmente, trovammo l'auto blu, proprio come la notte.
Aprì gli sportelli ed entrò di getto nell'auto,feci lo stesso.Era strano stare in auto con Mr. Styles,di notte, mentre accende il motore per accompagnarmi a casa,o meglio all'Hotel,al mio Hotel.Eh, si, vivevo li' con mio zio,che ne era il padrone,dato che dovetti lasciare la mia dolce e amata città per lo studio.Dopo varie spiegazioni per la strada,manco dovessi essere un navigatore satellitare, finalmente arrivammo a destinazione dopo circa un'ora.Il signorino non aveva precisato che non sapeva bene le strade di quella città situata a Narnia,appunto.
-Hotel 'Le Conchiglie',bel nome- affermò il riccio mentre usciva dall'auto, e si dirigeva verso di me per aiutarmi ad uscire.Ci dirigemmo verso l'entrata dell'hotel, a malincuore.
-Allora, è quì che abiti ?- chiese Harry
-Già...- affermai guardando l'insegna dell'hotel posta proprio dietro di me.
-Mi sono proprio divertito,spero che ci rivedremo- mormorò avvicinandosi
-Londra e Narnia sono città molto lontane fra di loro- dissi alzando le spalle,in segno di rassegnazione.Rise, abbassando lo sguardo,come suo solito.
-Hai detto che ti trasferirai a Londra- ritornò serio.
-Si, ma ci vorranno ancora circa cinque o sei mesi,è troppo- mormorai abbassando lo sguardo,si sarebbe dimenticato di me,ne ero certa.
-Lo dici come se potessi dimenticarmi di te,non lo farò- disse alzando il mio mento con un dito,facendo incrociare i nostri sguardi.Mi stupi'.
-Lo farai- dissi con le lacrime agli occhi
-No,te lo prometto- promise il ragazzo, ma non lo avrebbe fatto,troppe date di concerti da imparare aveva.Ricordai della mia collana d'argento con inciso il mio nome,appena al collo.La slacciai.
-Aspetta- gli sussurrai.
-Voglio che tu tenga questa in modo da non dimenticarti di me,spero ti porti fortuna- gli diedi la collana prendendo la sua calda e morbida mano,e una volta che che l'oggetto fosse caduto sulla pelle,gli serrai la mano per bene.
Non disse nulla,non riconfermò la sua promessa.Si limitò ad abbracciarmi,mi colse alla sprovvista.Un abbracciò che durò pochi secondi nel tempo, ma un eternità nella mia anima.
Un'altra lacrima rigò il mio viso,era un'addio.Lasciò la presa, mi guardò, e asciugò la lacrima con il suo pollice,quanto potevo amarlo ?Mai abbastanza.
-Non è un'addio,è un arrivederci- affermo' per ultimo,prima che potesse salire sulla sua bell'auto blu,che tanto mi pareva un cavallo messo lì appositamente per un principe che salutava la sua principessa.Oh si, lui era il principe, e io la sua principessa, ma questa realtà lo era solo nei miei sogni,ovviamente. Piansi ancora,asciugai la mia lacrima,questa volta,con la mia mano.Una lacrima non salata,ma bensì amara,bruciava al contatto sulla pelle,come fuoco che ardeva sul legno.
-Certo che non è un addio,Mr.Styles-
TATATAAAAAAAAAAAN  (?)
Alleluia,finalmente ho continuato
:3
*applausi*
Per favore,non trucidatemi,lo so che fà pena,
ma non potevo farlo   troppo romantico,ci sono anche gli altri
e certamente Louis non è da definire romantico
èwè
Anche questa volta,continuo alle prossime 2-3 recensoni :3
*pregando a Dio che arrivino*
Sciaooo belle mie,grazie.

#Muchlove, sweethearts.
P.S Secondo voi,come continuerà la storia ?
SI rincontreranno ?
Se ,si, dove ?
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharryslips