Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Zoa    07/11/2006    5 recensioni
la partita ricomincerà, e tu Sakura giocherai, un'altra volta lassù...con le carte tu dovrai ritrovar i 7 talismani dell'amore...risalendo lassù,dove il cielo è più blu... i 7 talismani dell'amore,sono dentro ognuno di noi...i 7 talismani son già qua, ma tu non lo saprai dove, mai! il petalo di ciliegio giù cadrà,giù...i 7 talismani dell'amore... nel regno dove tutto si può...tre metri più in là...in là,lassù...OLTRE IL CIELO PIU' BLU!
Genere: Romantico, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sakura 5

 

Bene, bene!

Siamo arrivati senza intoppi al 5° capitolo. È domenica. O per lo meno lo è oggi che comincio a scrivere e chissà quando finirò.

Oggi non ho molte parole da dire (meno male!NDTutti) indi per cui passo subito al mio capitolazzolo…

 

ÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ

 

CAPITOLO V°

Buio.

In lontananza si sentiva uno sgocciolare periodico. Sakura si trovava in una grotta quasi buia. Aveva gli occhi chiusi e sentiva freddo.

Quello sgocciolio le faceva venire i brividi. Sentiva una forte presenza magica. Abituando i suoi occhi alla scarsità di illuminazione si alzò in piedi. Cominciando a camminare si accorse che l’oscurità si stava diradando. Si accorse di essere vestita in modo strano. Un abito bianco composto da veli la copriva fino al ginocchio e lunghe maniche, anch’esse di velo, le cingevano le braccia. Il vestito era impreziosito da decorazioni dorate e un disegno color porpora sul davanti. Chi l’aveva vestita in quel modo?

Subito si ricordò quello che era successo prima che svenisse. Aveva discusso animatamente con Shaoran e aveva pianto.

Anche se non sapeva da quanto si trovava in quel posto e perché, era cosciente del fatto che non si trovava sulla Terra, ma in una dimensione forse parallela. In ogni caso quella grotta le trasmetteva un nonsocchè di sacro. Sentiva lontano il potere della sua Stella, segno inconfondibile della lontananza da casa.

 

“Aiutami!”

 

-Chi… chi ha parlato?- mormorò Sakura spaventata. Anche se ormai era cresciuta aveva ancora una gran paura per i fantasmi. Tutto a causa di Touya… Quando era piccola si divertiva a farle paura con storie di fantasmi e ora…

 

“Aiutami!”

 

Ancora quella voce. Insistente. Lontana. Sofferente. Inconsistente. Potente. Sakura era attratta dal punto in cui la voce sembrava provenire.

Camminò. I suoi passi risuonarono sulle umide pareti della grotta. Sempre quello sgocciolio continuo in sottofondo. Gocce che scivolavano dalle eterne stalattiti per formare sotto di loro altrettanto eterne stalagmiti. Se quella voce non avesse avuto quel potere attrattivo Sakura si sarebbe fermata e avrebbe notato che quei coni che scendevano leggeri dal soffitto delle pareti superiori formavano strani disegni, avevano strane forme.

 

“Aiutami!”

 

Si mise a correre. Le leggere scarpe scivolavano sul suolo vischioso dell’antro oscuro.

Sakura tremava per il freddo e per la paura. Anche se temeva di scoprire la provenienza di quella voce, se ne sentiva attratta.

Si fermò di colpo ritrovandosi in una grande apertura. Tutto era illuminato e la luce proveniva da una piuma. Quella piuma. Si avvicinò e fece per toccarla ma una voce la bloccò.

-No! Non toccarla! Non ancora!-

Sakura si girò e si ritrovò naso a naso con un buffo esserino bianco. Una palla di pelo dalle lunghe orecchie e una pietra color porpora incastonata sulla fronte.*

-Ciao Cattura Carte!-

-Ciao palla di pelo!- rispose la ragazza.

L’esserino stizzito disse: -Io non sono una palla di pelo! Sono Mokona! Il Supremo!-

-Ok! Ok! Non c’è bisogno di scaldarsi, palla di pelo o Mokona, come vuoi tu!-

Mokona si guardò e di colpo sorrise: -Ma tu hai ragione, Cattura Carte! Non mi hai visto in tutto il mio splendore! Ora mi trasformo e vedrai la mia vera e superba forma!-

PUFFF!

Una nuvoletta bianca comparve al posto del piccolo pseudoconiglio.

“Questo a me sembra Kero-Chan! °_° ” pensava Sakura.

Un’enorme Fenice bianca si presentò al cospetto di Sakura.

 

“Eccomi Sakura. Io sono il Supremo. Colui che tutto è e tutto vuole.”

 

Non appena Sakura udì questa voce eterna ed ingenerata che poteva provenire da ovunque e da nessuna parte, si inginocchiò istintivamente.

-Supremo!-

Gli occhi di Sakura si annebbiarono e guardavano con reverenza l’enorme uccello, se così lo si può definire.

 

“Ascolta Sakura, ho una missione da affidarti!- diceva il Supremo guardandola fisso con i suoi splendidi occhi color rubino –In questi anni ti ho osservata nella cattura delle carte. Sei stata strabiliante. Sono riuscito a mettermi in contatto con il Maestro. Clow Reed. Abbiamo parlato a lungo e anche lui è d’accordo con me. La situazione è grave. Una sciagura sta per abbattersi sulla Terra! Scompariranno i sentimenti. Regnerà il caos. L’odio…”

 

Diceva queste parole con voce tranquilla, pacata, come se fossero cose normali. Come se una tale catastrofe fosse una sciocchezza. Sakura non capiva cosa centrasse lei con quella faccenda. Cosa poteva fare lei, piccola e indifesa, contro un tale pericolo? Cosa centrava il signor Clow Reed?

 

“Questo- continuò la Fenice –si verificherà fra un anno esatto a partire da adesso”

 

Detto ciò una clessidra si materializzò davanti agli occhi di Sakura e una leggera polvere dorata cominciò a scivolare nel vetro.

 

“Si verificherà una particolare congiunzione astrale in quel giorno. Il 31 Marzo. Il giorno in cui l’ultimo petalo del Ciliegio Sacro cadrà.”

 

La piuma si avvicinò a Sakura, ancora inginocchiata per terra e persa nei suoi pensieri.

 

“Il tuo compito Sakura sarà quello di recuperare i Sette Talismani dell’Amore. Questa piuma è il primo. È già in tuo possesso. Te ne restano sei. Solo tu saprai come ritrovarli. Essi si trovano nei cuori delle persone pure e innamorate”

 

No. Non poteva essere. Un’altra missione. Altri pericoli. Avrebbe mai avuto un attimo di tregua?

 

“Sakura, so che quello che ti sto dicendo ti fa molto soffrire e ti lascia sconvolta- disse il Supremo leggendole nella mente –ma devi ascoltarmi. Purtroppo non puoi sfuggire ad un destino già scritto. Io ti darò un nuovo potere, il cui uso sarà difficile da gestire all’inizio, ma confido in te. Tu hai grandi poteri. Esso diventerà sempre più potente man mano che recupererai tutti i Talismani. Custodisci con cura questo potere, Sakura. Esso sarà un bene prezioso. Sarà l’unica speranza per salvare il mondo”

 

La chiave del sigillo si librò in aria e una luce dorata l’avvolse.

-La… la mia chiave!- disse Sakura ancora incredula per le parole dell’Essere.

La chiave cominciò a vorticare per aria. Sakura avvertì una nuova forza pervadere il suo essere e mutare la sua essenza. Il potere della Stella stava maturando. La chiave stava mutando.

Un nuovo oggetto si posò sulla mano della Cattura Carte. Era sempre la sua piccola chiave, ma invece di esserci una stella circoscritta, c’era un cuore rosa e la stella era posta alla sommità di esso. Il cuore era dotato di un paio di minuscole ali e al centro era attraversato da un frammento di metallo rosa al cui centro era incastonato un rubino.

Sakura osservava rapita la sua nuova chiave. Le mancava la sua stellina. Ma non poteva negare che quel nuovo potere era fortissimo.

 

“Sakura. Ascolta. Non ho finito di spiegarti. La tua Stella non ti ha lasciato. È sempre dentro di te. Veglierà sempre su di te. Solo che adesso si è rafforzata da un nuovo potere. Quello dell’Amore. Però devo darti un’avvertenza. Non ti basterà ritrovare i Talismani. Dovrai trovare tu stessa il Vero Amore. Solo esso ti darà il potere di sconfiggere l’Odio. Devi trovare la tua Stella in Terra. La persona che ti ha concesso inconsapevolmente la chiave per accedere al tuo potere”

 

Sakura si risvegliò di colpo dai suoi pensieri. Le parole della Fenice l’avevano colpita. Trovare il Vero Amore? E come? Ora non era più sicura di niente!

PUFFF!!

Al posto della Fenice comparve di nuovo la buffa palla di pelo.

-Ora vai, Sakura- le disse –E ricorda la nuova formula: “POTERE DEL CRISTALLO DEL CUORE!** AIUTAMI A SCONFIGGERE L’ODIO E A PORTARE L’AMORE! RELASE! RESCISSIONE DEL SIGILLO!”-

-Ma aspetta, palla di pelo! Non ho ancora…- ma Sakura non potè finire la frase perché il buio l’avvolse.

 

 

 

 

 

 

 

*alias Mokona. Mi scuso per essermi appropriata di tale personaggio. ^_^

**da Saylor Moon ^_^

 

ÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ

 

Allora, ke ve ne pare? Spero che sia di vostro gradimento. Anche se a me non piace in modo eccezionale… Mi sembra di non essere riuscita a trasmettere quello che volevo dire…

Cmq… se avete dei suggerimenti fatemi sapere!

Scusate se mi sono appropriata di mokona ma mi serviva x la storia. È troppo carino ^_^. E scusate anche per la formula di rescissione del sigillo. Mi piaceva l’idea del cristallo del cuore. Ma tranquilli. Con saylor moon ha a ke fare pochissimo!

 

Ora rispondo alle vostre recensioni!

 

laukurata89:grazie x tutti i complimenti al capitolo! Credo ke sia uno dei capitoli più belli della mia ff! anke se non è ancora detto! Può essere ke la mia arteria creativa si faccia sentire più in là… il fatto è ke in qst capitolo 5 sembra proprio avermi abbandonato. Sarà la tensione dell’esame ke hanno rimandato ci un altro giorno…ce l’ho domani…kke pallE!!!!!ma sei guarita???spero di si!!!povero Shaorannyno! Lo facciamo soffrire un po’ tutti qui, ma a noi piace così!bello, misterioso e dannatello! Ti prometto ke arriveranno tempi migliori per lui!

 

 

Hatori: sono felice ke ti sia piaciuta la mia ff! kero-chan a volte ha un ruolo marginale ed essendo ke è così carino come peluche, figuriamoci da ragazzo! ^_^… Tomoyo-Touya è una coppia ke mi ispira. Tutti e due affezionati a sakura… sai com’è?! (sono felice ke Touya si sia fidanzato con Tomoyo! Però c’è un problema! Lui con il mio cinesino si comporta male… io con tomoyo non potrei mai farlo! Perciò le mie marakelle le scarico tutte su Touya! NDSakura!)

Continua a leggere =)

 

 

 

Shiny94: non ti preoccupare se lasci la tua recensione in un altro cap! tanto le leggo tutte =). Nel capitolo 4 ho voluto dare senso al comportamento di lì nei confronti di sakura. Poverino. Va capito! Sakura lo prende x il ****! (|) …mi piace fare capitoli lunghi così non devo tagliare subito la scena. Voglio entrare nei personaggi e spiegare bene le loro emozioni! Kero-chan ne combinerà delle belle! ;)

 

 francy91: francy finalmente sei tornata!! *_* Shaoran non me la racconta giusta con tutti quei pensieri. Ma rendiamoci conto di una cosa… hanno quasi 18 anni. I ragazzi mica sono santi a quell’età! Anzi… adesso anke i bambini delle elementari e delle medie sono pericolosi!! Un cuore nuovo?? Naaaa! A noi piace così!

 

non so come chiamarmi: considera ke sakura è più timida di Shaoran! Non si butterebbe mai nelle sue braccia! E poi lei ha sofferto molto a causa di Yukito! Ma ti immagini? T’innamori di uno. Questo con te fa lo strafigo, è dolce, ti dice sempre ke sei carina, ti offre caramelle… tu ke pensi? Questo mi vuole sposare! Poi scopri ke è un essere paranormale, ke in realtà non esiste… superi lo shock e ti dikiari e quando lo fai lui ti dice ke quello ke provi è dovuto ai suoi poteri… in pratica ti ha riamato pazza maniaca! E alla fine scopri ke è pure omosessuale e se la fa con tuo fratello! Niente da dire contro gli omosessuali! Ma per una ragazza innamorata è il colmo! =°°°°°°

mi kiedi di yue? Prima o poi arriverà… forse!

 

Anto Chan: se avessi un fratello come Shaoran non lo farei uscire di casa =)…troppo bello… però non lo vorrei come fratello… sinceramente lo preferire come marito! =) cmq salutami il tuo fratellone =)

 

LizDreamer: sono felice ke ti sia piaciuto il capitolo =) continua a leggere!!

 

E ke dire???

Grazie veramente a tutti!

Mi state spingendo a scrivere sempre di più!!!!!

 

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Zoa