Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ducklinson    11/04/2012    2 recensioni
Il mio desiderio era stato esaudito : Trascorrere altri 15 giorni nella capitale più bella del mondo. Non sapevo il motivo , ma consideravo davvero Londra la città più bella del mondo, piangevo ogni volta che vedevo il Big Ben e soprattutto, ma dico soprattutto adoravo passeggiare per Westminster, attraversare il ponte che divideva il grande orologio dal london eye, l’occhio grazie al quale ogni piccolo angolo di Londra era visibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And I knew when I saw your face I'd be counting down the ways to see you and you smile that beautiful smile.


“Vidi un ragazzo dall’aria fin troppo familiare entrare di colpo nella stanza, e sentii una voce ancora più familiare chiamarlo.”


Il ragazzo si fermò e si voltò rapidamente, dicendo qualcosa alla persona che lo stava chiamando. Aspettò che lo raggiungesse ed entrarono insieme nella stanza.
Pensavo di star sognando. Il ragazzo, che indossava un cappellino a forma di panda, ci guardò stupito, probabilmente perché non sapeva il motivo della nostra visita.

Ciao ragazze” ci disse sorridendo.

Ccc-i-i-a-oo” risposi tremando nel vedere l’altro ragazzo entrare dalla porta.

Guardai Val Val dirtto negli occhi, e lei capì immediatamente quello che provavo. Si avvicinò a me e mi cinse il fianco. Senti la sua mano tremare nel toccarmi, la sentii emettere un suono di gioia. Però nessuna di noi due riusciva a dire una parola.

 “Mh, c’è qualcosa che non va?” disse l’altro ragazzo.

Nè io, ne Val Val riuscivamo a parlare.

 “Qualcuno vi ha mangiato la lingua?” disse,ridendo, il ragazzo con il cappellino a panda.
No” fu l’unica parola che riuscì a dire. Non riuscivo a muovere un dito.

La borsa si trovava ancora sul pavimento, e si intravedeva al suo interno il cd dei One Direction. Il secondo ragazzo si avvicinò alla borsa e ne estrasse il cd, poi allungò le mani verso le mie per darmela. Nel prendere la borsa sfiorai le sue mani, e sentii un forte brivido percorrere tutto il mio corpo.

Ecco perché non dite niente” disse guardando il cd.
Siamo dei bravi ragazzi noi, potete parlare, non vi mangiamo mica” disse ridendo il ragazzo con il cappellino.

Improvvisamente, dopo aver riso alla sua battutina, sentii la voce salire lungo la gola, ripresi coscienza di me stessa e finalmente riuscii a parlare. Mi trovavo di fronte a loro, e l'emozione non poteva trasformarmi in una muta proprio in quel momento.

Lo so che siete dei bravi ragazzi Harry. Non ci aspettavamo di vedervi entrare improvvisamente da quella porta, tutto qui” dissi sorridendo.
Ah, allora vi è tornata la voce?” disse Louis dandomi il cd.
L’abbiamo sempre avuta” rispose val val.

 E scoppiammo a ridere. Era come se li conoscessimo già, come se fossimo amici di vecchia data. In un certo senso era così, dopo tutte le notti insonni passate a guardare i loro video e a leggere le loro interviste.
Ecco la magia di Louis Tomlinson ed Harry Styles. Loro riuscivano a farti sentire a proprio agio, a trattarti come un “amico”.

Ora che vi è tornata la voce, posso chiedervi cosa stavate facendo?” disse Harry.
Abbiamo vinto i golden pass per il concerto del 23 Settembre..Siamo italiane, e ancora non ci sembra vero. Siamo venute qui per prendere i biglietti, stavamo aspettando la ragazza e.."  disse ValVal
Siamo arrivati noi sorprendendovi” continuò Harry.
Esattamente” disse.
Voi invece? Stavate provando?” domandai.
Si” rispose Louis. “Abbiamo 15 minuti di pausa, siamo venuti qui per prendere qualcosa da mangiare alle macchinette
Quindi di li ci sono anche gli altri?” dissi fissando BooBear.
Si, ci siamo tutti” disse Louis ridendo. “Scommetto che vi farebbe piacere incontrarli vero?
Assolutamente” risposi con gli occhi sbarrati. Diedi,poi, un  pizzicotto a Val Val.
Ahi” gridò “ ma che stai facendo?”
Scusa Valvy, volevo vedere se era un sogno” risposi.

Harry e Louis scoppiarono a ridere.

Venite” disse Louis indicando la porta. “Sia chiaro che vi facciamo entrare perché abbiamo capito che non siete quelle fan che gridano, o ci rincorrono, o ci spogliano” e nel dire ‘ci spogliano’ scoppiò a ridere.
Al massimo potete svenire” continuò Hazza.
Certo” dissi sorridendo.

 Se non ero svenuta per Louis Tomlinson, non potevo svenire per nessun altro.
Attraversammo un lungo corridoio alla fine del quale vi era una porta, che Louis aprì gentilmente facendoci passare. Ci ritrovammo al centro dell’O2 Arena, fu un emozione grandissima.  Sul palco vi era un Niall Horan con la sua splendida felpa blu, che saltava avanti e indietro. Seduti, invece, nelle poltrone vi erano Liam Payne e Zayn Malik. Ci avvicinammo a loro.

Ciiiiiaaaao” disse Niall, scendendo dal palco con un salto.
Ciao” Rispondemmo.
Sono due ragazze che abbiamo abbordato qui fuori. Non hanno saputo resistere al nostro fascino, e le abbiamo portate qui.” Disse Harry.
 “Certo” commentò Zayn. “Sono sicuro che è stato il tuo cappellino a forma di panda a conquistarle” disse ridendo.
In realtà io adoro quel cappellino” intervenne valval, facendo ridere tutti.
Sempre la solita” dissi ridendo.
Bhè, sono contento. Sei la prima persona a cui piace il mio cappellino” sorrise Harry.
Mh, no davvero?!! E’ carinissimo” rispose, diventando rossa improvvisamente.
Fai arrossire tutte le ragazze Styles” disse Liam.
Siete dei maleducati” intervenne Niall “ non ce le avete neanche presentate
In realtà neanche loro ci hanno chiesto i nostri nomi eh” dissi.
Maleducati” continuò.
Piacere Niall
Sappiamo come vi chiamate” dissi un po’ stupita. Per me era tutto cosi irreale. “Comunque io mi chiamo Maria e lei Valentina” continuai.

Ti piacciono le carote?” chiese Zayn improvvisamente.
Cosa?” dissi, non capendo il motivo della tua domanda.
Bhè, da come quel ragazzo alla tua destra ti sta guardando, penso che muoia dalla voglia di sapere se ti piacciono le carote” continuò.
Ma stai zitto Malik” intervenne Louis ridendo.
Comunque no, non mi piacciono” risposi
.“Ohohoh, bella batosta. Una che non si fila Louis è difficile da trovare” disse Zayn arrogantemente.

In realtà io adoravo Louis, lo trovavo stupendo. Amavo i suoi occhi, le sue labbra, il suo naso, i suoi capelli sbarazzini, il modo in cui parlava, il suo accento britannico, il fatto che gridava sempre, il modo in cui camminava o ballava. Lo trovavo estremamente simpatico e allegro. Non potevo dire di essere innamorata di lui perché non lo conoscevo, ma penso che se fossimo stati amici di sicuro ne sarei stata innamorata.  Era impossibile non essere affascinati da un ragazzo del genere, che solo guardandoti riusciva a farti scogliere, a farti dimenticare il mondo. Perché si, quando guardavo Louis Tomlinson il resto era vuoto, c’era solo lui al centro del mio universo, solo lui che riempiva di gioia il mio cuore con un semplice sguardo. Ma era inutile pensare a quelle cose, perché tanto Louis sarebbe rimasto sempre e solo “il mio cantante preferito”. Zayn diceva quelle cose per scherzare, era impossibile che avessi destato l’attenzione di Louis in soli 5 minuti. Io, una ragazza semplice e un po’ goffa.  

I miei pensieri furono interrotti da una voce proveniente dal corridoio.

 “Ecco dove eravate finite. Ragazze non potete stare qui.”
Va tutto bene Rose, le abbiamo fatte entrare noi.” Rispose Harry.
Non importa chi le abbia fatte entrare, è vietato assistere alle vostre prove.
Ma siamo in pausa Rose, stavamo semplicemente facendo due chiacchiere” intervenne Louis.
Ho capito, ma ora che ho stampato i pass le ragazze devono andarsene.
Non possiamo proprio restare?” disse Val.
No, ragazze mi dispiace,ma sono le regole. Avrete la possibilità di incontrarli il giorno del concerto” disse, un po’ dispiaciuta.
Ok “ risposi. “Allora ci vediamo ragazzi, è stato un piacere
Piacere nostro” dissero in coro.

Io e Val ci incamminammo a malincuore verso l'uscita. Non potevo credere di essere stata così fortunata..il cuore mi martellava ancora forte in petto e l'emozione  mi faceva sentire i giramenti di testa. Val aprì la porta, anche lei trasognata e scossa quanto me, quando sentii una mano afferrare il mio braccio. Mi voltai.

 “Ehy aspetta” Era Harry.
Ecco il mio numero, dallo alla tua amica. E qui quello di Louis, è troppo stupido per dartelo di persona.
Lo guardai con gli occhi sbarrati. Forse ero svenuta senza accorgermene, questo non poteva essere vero.Harry si guardava intorno per evitare gli sguardi della ragazza che poco prima ci aveva cacciate.
Davvero ci stai dando i vostri numeri?” dissi stupita.
Certo, e se potete darmi i vostri..”
Non lo lasciai neanche terminare la frase che estrassi un foglio e una penna dalla borsa, vi scrissi i nostri numeri sopra e glielo diedi.
Ecco” dissi.
Allora ci vediamo” disse mentre uscivo la porta.

 Appena uscita vale mi bloccò e disse “ Ber, ma era Harry?
Si” dissi con la bocca aperta e lo sguardo perso.
E che voleva?” chiese impaziente di sapere la risposta.
Ci ha dato i loro numeri, e ci ha chiesto i nostri
I loro? Di chi?
Suo e di Louis
Voglio morire.
Eh già, l’ho pensato anche io

Ma davvero stava succedendo tutto ciò? Solo due settimane fa eravamo due povere fan qualunque che avevano perso l'ennesimo concorso al quale avevano partecipato con la vana speranza di incontrarli, e ora mi ritrovavo con il numero di Louis Tomlinson ed Harry Styles sul cellulare.
Era sicuramente un sogno.


 

Ma Salveee ^^
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, non so voi ma io l'ho trovato emozionante *q*
Credo che si è capito no? L'amore  non corrisposto che provo per Louis Tomlison **
Naturalmente adoro anche gli altri, ma Louis è il mio preferito!
Comunque spero che continuerete a legge :) Commentate.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ducklinson