Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazzamyhero    11/04/2012    2 recensioni
Loro sono cinque ragazzi che hanno rubato il mio cuore, i One Direction. E io mi chiamo Giulia.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 -Capitolo 2

-Messages

Apro gli occhi. Tutte le mattine è la stessa storia: mi sembra di essere ancora in quel letto di ospedale.
Invece sono tornata a casa da qualche giorno.
È Domenica mattina, quindi posso stare a letto a rilassarmi per tutto il tempo che voglio. Ne ho proprio bisogno.
Da quando sono tornata in Italia tantissime ragazze mi hanno contattata per chiedermi cosa era successo.
Certe sono veramente fastidiose, diventano delle cozze a cui interessa soltanto sapere se ho parlato con i ragazzi. Perché ovviamente una persona dopo aver rischiato la morte pensa a queste cose.
Le mie amiche si sono preoccupate tantissimo e mi hanno fatto vedere dei video dove si vede l'accaduto e... beh, non sono molto rassicuranti, c'è molto sangue.
Un rumore mi riporta alla realtà.
Prendo il cellulare dal comodino.
1 NUOVO MESSAGGIO (numero sconosciuto)
Chi può essere?
Lo apro e leggo:
"Ciao bellissima! È da un po' che non ci sentiamo e volevo sapere se stavi bene. Harry xxx"
Spalanco gli occhi. Come ha fatto ad avere il mio numero? Ma soprattutto, perché mi ha scritto?
"Come hai fatto ad avere il mio numero? Comunque sto bene, grazie per l'interessamento xxx"
Pochi secondi e la risposta arriva:
"Lo ammetto, l'ho cercato sul tuo telefono mentre dormivi... scusa!"
"Non preoccuparti, sono stra-felice che ti sei ricordato di me! (:"
"Come potersi dimenticare della propria salvatrice :P"
"LOL Allora, te come stai? x"
"Abbastanza bene, anche se sono un po' stanco per le prove"
"Beh, è il prezzo da pagare per vivere il sogno di una vita x"
"Hai ragione! (: Comunque avevo voglia di sentirti, visto che adesso ho un po' di tempo libero..."

Harry Styles mi ha veramente scritto questa cosa?
Forse sto ancora dormendo e in questo momento sto sognando...
Mi fermo a fissare quella frase per pochi secondi che sembrano anni e nel frattempo arriva un altro messaggio.

"Ehi, ci sei ancora o ti sei addormentata? ;P"
"Scusa, mi ero incantata... comunque la mia vita è monotona come sempre, scuola, casa, amici... menomale che ci siete voi ad emozionarmi x"
"Le vere Directioners si riconoscono a colpo d'occhio!"
"È il più bel complimento che tu possa farmi (:"
"** Sarò esagerato a dirlo ma ormai mi sono affezionato a te, nonostante ti abbia visto solo una volta e in una circostanza strana, sei una ragazza speciale..."
"Te si che sai come uccidere una povera ragazza come me..."
"Avrò modo di ucciderti quando ci vedremo la prossima volta... perché ci sarà una prossima volta, vero?!"
"Io spero proprio di si!"
"Ti devo lasciare, un bacio! x"
"Ciao, ti voglio bene xxx"

Ci metto qualche minuto a realizzare quello che è appena successo.
Non ci posso credere. Sono diventata amica di una delle persone più importanti della mia vita, che fino a qualche settimana fa non sapeva nemmeno della mia esistenza.
Adesso il mio sogno è poterlo incontrare il più presto possibile, non credo di poter resistere a lungo prima di avere la conferma che tutto questo non sia successo solo nella mia testa.
Non potevo aspettare ancora molto prima di poterlo stringere tra le braccia e mantenere la nostra promessa.
Però non mi potevo nemmeno illudere. Sapevo benissimo che sarà difficilissimo se non impossibile ri-incontrarlo.
La distanza è il mio primo ostacolo.
Non so se mia madre sia disposta a lasciarmi andare a Londra un'altra volta.

Ma per adesso mi accontento di sognare ancora un altro po'.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzamyhero