Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Imacarrotgirl    12/04/2012    2 recensioni
Questa ff parlerà di Katherine Payne,semplicemente chiamata Kat,della sua migliore amica Alice,di suo fratello Liam,del suo migliore amico Niall,del suo fidato amico Louis,del suo ragazzo da un'anno Zayn,di Danielle e Elenoar le ragazze di Liam e Lou,di Juliett la ragazza di Niall,e del suo nuovo amore Harry.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kat's POV.
 
Ci ritrovammo sdraiati a guardare le stelle sulla spiaggia,a mezzanotte.
-Kat,posso confessarti una cosa?- Harry mi guardò dritto negli occhi.
-S-s-si- balbettai nell'incertezza.
-Dopo quella notte dove tu mi hai respinto,beh questi mesi..-cercò di girarci intorno.
-Arriva al punto Styles- gli sorrisi e lui ricambiò.
-Okay,mi piaci ancora e quando prima era attrazione fisica,in quest'ultimo mese,beh..-sospirò -ho capito che tu per me,sei qualcosa di più che un'amica-
-Una migliore amica?-
-no..-
-Una migliore migliore amica?-
-No,idiota,io ti amo- disse tutto d'un fiato.
 
Harry's POV.
Giuro che mi ero tolto un peso davvero pesante.Kat mi scrutò e si alzò,feci per alzarmi ma lei si venne a sdraiare (?) su di me guardandomi fisso negli occhi.Mi passò una mano fra i ricci.
-Sul serio,riccio,sul serio?- mi guardò e si morse un labbro visibilmente nervosa.
-Mai stato più serio.- Kat soffocò una risata e mi rivolse di nuovo lo sguardo.
-Sai che mi sono innamorata di te quando avevo 10 anni? E quando te ne sei andato sono stata davvero malissimo.Pensavo fossi il riccio più bello del mondo.-la guardai serio e soffocai una risata.Lei avvicinò il suo volto al mio.
-eh sai? penso ancora che tu sia il riccio più bello del mondo.- Furono le ultime parole,le sue labbra toccarono le mie,e dopo pochi minuti le nostre lingue si intrecciarono.
Il bacio divenne sempre più appassionato.Ci baciammo per almeno 10 minuti,i più belli della mia vita.Si staccò da me con il fiatone come se avesse corso.
-Wow Styles- mi guardò sorridendo e si alzò.Si tolse le scarpe con i tacchi.
-Andiamo a casa?- mostrai un sorriso malizioso.
-ottima idea- lei lo ricambiò.
Entrammo in macchina,non era poi così tardi era l'una del mattino ed ero più che sicuro che i ragazzi fossero ancora svegli.
Arrivammo a casa le giro di venti minuti,feci scendere Kat dalla macchina ed entrando in casa intrecciò la mia mano alla sua.
-Sei sicura?- gli chiesi cercando una conferma nei suoi occhi,lei annuì.
Suonammo alla porta,poichè sentivamo rumore da dentro.Sentivo la voce di Niall che urlava 'il cibo è finito!',e Liam che discuteva con Zayn.Chissà Zayn cosa avesse pensato di me e Kat.
Proprio lui venne ad aprirci il suo sguardo cadde sulle nostre mani intrecciate,ci fulminò con lo sguardo e dopodichè si scansò per farci entrare.
-Noi andiamo di sopra- disse Kat alzando la mano per salutare e salire in camera mia.
Entrammo in camera e chiusi la porta dietro di me,Kat non mi diede nemmeno il tempo di allontanarmi dalla porta che mi baciò e mi mise le braccia intorno al collo.Gli presi le coscie alzandola e mettendola in braccio.Le nostre lingue si intrecciavano un'altra volta.Stavolta più passionalmente che mai.La feci stendere sul letto e gli abbassai la cerniera del vestito.Lei mi tolse la maglietta e per un attimo mi fissò mordendosi le labbra.
-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRY!- Sentii la voce di Liam chiamarmi dal piano di sotto.
-Merda-sussurrai staccandomi da Kat.
-Torno subito- sbuffò e restò lì.
Scesi veloce al piano di sotto -ti sto maledicendo in tutte le lingue,cosa c'è?- dissi rivolgendomi verso Liam che continuava a fissare il televisore.
-Da quando tu stai con mia sorella?- Mi scrutò.
-Già da quando?-disse Niall con la bocca piena di cibo,e non feci a meno di ridere.
Zayn continuava a fulminarmi con lo sguardo.
-Non stiamo insieme..- 
-Ssì,quindi tenersi per mano e chiudersi in camera,da soli,non è stare insieme?- Incalzò Liam.
-umh,no?- titubai.
-E come si chiama?,è un gioco per caso?.Come si chiama? 'vediamo quando Kat me la da'?-
Abbassai lo sguardo -Liam,solo perchè Kat ha lasciato Zayn che è il tuo migliore amico non c'è bisogno che tu attacchi me.- stavolta fui acido.
-Anche tu sei il mio migliore amico,ma senti ha sofferto abbastanza non voglio che stia di nuovo male,spezzagli il cuore e io ti spezzo le gambe.- Liam mi sorrise e mi abbracciò.
Dopo lo fece anche Niall,così il mio sguardo cadde su Zayn.
-Sappi che noi,non saremo MAI amici- Mi guardò Schifato e se ne andò in camera sua.
-Lascialo stare,gli passerà.- Disse Niall facendo spalluccie,così salii al piano di sopra e mi sentii tirare per un braccio.Era Zayn,chi sennò?.
-Tu la ami vero?- disse lui guardandomi negli occhi.
-Si.-
-Okay,sembra strano nonostante amo ancora Kat..insomma mi devo rassegnare,ma non spezzargli il cuore,perchè a spezzarti le gambe saremo in due.- Mi sorrise.
Il primo sorriso che Malik mi rivolgeva,wow.
Entrai in camera e trovai Kat dormire come una bambina,così mi misi accanto a lei e ci addormentammo come due bambini.
 
Kat's POV.
Due settimane dopo..
 
-E quando verrà la tua amica?- Ammiccò Malik mentre osservava ogni mio movimento.
-Non provarci Malik,lei non è interessata ai tipi come te- incalzai io facendogli un sorrisino strafottente.
-Stronza- sussurrò
-Pezzo di merda- sorrisi un'altra volta.
Suonarono alla porta.
Aprii e mi fiondai fra le braccia di Alice,che come al solito era stata via per due settimane,perchè doveva andare a Barcellona.
-Mi sei mancata- mi sussurrò all'orecchio.
-Ora non esageriamo!- Risi e anche lei lo fece.
La mora entrò veloce in casa,e guardò Niall seduto sul divano.
-Allora me li presenti i tuoi amici,oppure devo fare da me?- sbuffai roteando gli occhi.
-Lui è Niall,il mio migliore amico- Si sorrisero
-Lui è...ma che ti dico a fare chi diavolo è Liam ._.- dissi dandomi una pacca sulla fronte.
-Lui è Lou,non se te lo ricordi- 
-Come dimentircarsi di Lou!- si gettò fra le sue braccia.
-Lei è Eleanor,la ragazza di Lou,e lei è Danielle la ragazza di Liam- si sorrisero e si strinsero la mano.
-Lui è Zayn- dissi visibilmente annoiata.
-Lui è il tuo ragazzo?- mi sorrise Alice.
-Si- sorrise Zayn.
-Rassegnati Zayn,non stiamo ancora insieme!- sbuffai.
-Lo so,Baby- mi prese per i fianchi e rise.
Mi sciolsi dalla presa e salii al piano di sopra dirigendomi in camera di Harry,che stava..okay non so cosa stava facendo.
Harry mi vide e venne verso di me.
-Amore- mi baciò e mi prese per i fianchi
-Aaaww! Che dolciume- disse Alice sorridendo.
-Lei è?-
-Alice,la mia migliore amica!-
Si strinsero la mano,e Harry scese al piano di sotto.
-E' una bella casa,ma il biondino è anche meglio-
-Niall?- 
-Si!- 
-Sei fortunata perchè si è lasciato da più o meno due settimane con la sua ragazza.- 
Fece un sorrisone e scesimo al piano di sotto.
Passai una giornata intera a scherzare con Alice e i ragazzi,di sera uscimmo per andare in discoteca,tutti e 9,perchè c'erano anche Eleanor e Danielle.
 
Okaaaay,eccome quuuà *u*
Alllloura,il capitolo scorso ha avuto solo 2 recensioni che mi sono anche arrivate personali ç_ç
In questo capitolo c'è molta Karry (?) :')
okay,Karry è una merda,e forse dovrei anche pensare che Katyn (?) sia una merda °-°,Si okay non so inventare i nomi delle coppie ç_ç
Yeeeeeeah buddy! Okay,bene mie belle bambine *w*!
Recensite,non è uno dei migliori capitoli *--*!
Approposito dopo questa ff che durerà più o meno un massimo di 15 capitoli,ne farò un'altra *°*!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Imacarrotgirl