Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Rufus    12/04/2012    0 recensioni
Questa è una storia che forse non piacerà a tutti.
E' una storia in cui si fanno scelte sbagliate, in cui si fanno errori.
E' una storia che potrebbe anche essere una storia vera.
Una storia che potrebbe anche essere la vostra.
"Conosce il signor Thomas Green,, signorina Evans?"
"Si, è il mio fidanzato"
"Bene, per i prossimi mesi lavorerà con lui per la Mill's&Lee's"
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Amore, ma tu lo sapevi? Sono così contenta, nemmeno te lo immagini"

"Sono contento anche io Keeky. Davvero" 

"Senti tu, non provare nemmeno a non esserci stasera. Io e te andiamo fuori a cena, abbiamo troppe cose da festeggiare. Mi hai capito?"

"Non lo so tesoro. Ho molto lavoro da fare. Senti ora devo andare. Faccio il possibile per arrivare a casa non troppo tardi ok?"

"E va bene. Sei il solito rompipalle però"

"Ti amo. Lo sai vero?"

"Si, ti amo che io. Ciao"

Riattacco il telefono con un pò di amaro in bocca. Mi aspettavo una reazione un po’ più calda però ormai conosco quel vecchio orso del mio ragazzo, so che non si lascia andare molto in fatto di emozioni.

Io invece ho subito dimenticato il malumore mattiniero e sono ormai ore che saltello e cinguetto per l’ufficio come una cinciallegra.  E penso che continuerò a saltellare e a cinguettare anche al bar dove sto andando per pranzo. Non vedo l’ora di raccontare tutto alle mie amiche, prontamente avvisate per mail.

“Kee, dimmi tutto. Cos’è questa novità?”

“Non dirmi che finalmente ti ha chiesto di sposarlo”

Oh.

“No Jackie, non mi ha chiesto di sposarlo. Ma è una bella notizia comunque.”

“Allora cosa aspetti parla!” dice Carly senza trattenere l’entusiasmo.

“Nessuna notizia che non sia una proposta di matrimonio è buona”

“Jackie ma chi sei? Mia madre?”

“Keeky tesoro, state insieme da anni, credo che sia arrivato il momento di un bel trilogy no? E non dire che non lo vorresti” 

“Non lo dico infatti, solo che Tom non è della stessa idea visto che ancora non mi ha chiesto niente”

“Ragazze, non cambiate discorso. Io voglio sapere la novità”

“Ok. Ve la dico allora. Pronte? Io e Tom lavoreremo insieme per la Mill’s&Lee’s”

Chiudo gli occhi in attesa di urla e gridolini di felicità. Ma non succede niente. Silenzio.

Apro un occhio e le vedo che mi fissano perplesse.

“Ragazze? Avete capito? Lavoreremo insieme” dico sorridendo come una bambina.

Nessuna reazione.

“Perché non siete contente come lo sono io?”

La prima a parlare è Jackie. “Oh tesoro, noi siamo contente.”

“Si vede” dico sarcastica.

“E’ solo che pensavo che dovessi dirci che sei incita”

“La volete piantare? Io ho solo ventisei anni, non voglio avere un figlio ora! Voglio sposare Tom, è vero, ma solo se lo vuole anche lui e comunque questi non sono affari vostri. Io volevo solo festeggiare! “

“Ok. Basta. Ha ragione. Sono affari loro! Prendiamo un cosmopolitan, brindiamo alla Mill’s&Lee’s e dimentichiamo matrimoni e bambini!”

“Siete due pazze. Questa devo raccontarla a Tom. Riderà come un matto quando gli dirò che pensavate che fossi incinta!”

Già rido sotto i baffi, ma a quanto pare sono l’unica.

“E perché dovrebbe ridere? Non lo potresti essere davvero? Guarda che i preservativi si rompono a volte e la pillola la si dimentica facilmente!”

“Beh, è da un po’ che non…si insomma ultimamente non abbiamo più fatto…”

“Ci stai dicendo che non scopate?”

“No! Non è che non facciamo sesso, ne facciamo poco”

“Scusa quando l’avete fatto l’ultima volta? Il sesso è importantissimo in una relazione!”

“Ma non lo so, un mese fa suppongo.”

“Scusa?”

“Voi siete matti. Ma come fate a non scopare per un mese?”

“Solo perché è stato via per lavoro, è un periodo intenso e quando torna a casa è sempre stanco”

“Oggi. Stasera. Vai a casa e scopa! Tesoro, devi scopare! Assolutamente. È anche il vostro anniversario. Dovete scopare!”

“Jackie ma ti senti quando parli?”

“Va bene allora te lo dico io – si intromette Carly – fai l’amore con il tuo uomo! Va bene così?”

“Ma certo che lo faccio! Oh ragazze, ho finito la pausa. Devo tornare in ufficio. Grazie per la chiacchierata del tutto sobria e softcore! Ci vediamo domani”

Le abbraccio, pago da bere e raccolgo borsa e cappotto.

Mentre cammino verso il mio ufficio non posso fare a meno di pensare che è davvero un mese che non passiamo una serata solo io e Tom. Forse anche di più. Questa sera voglio assolutamente averlo mio. Non si discute.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rufus