Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martib    12/04/2012    4 recensioni
Citazione dal primo capitolo:
"Vide Emma entrare nel cortile della scuola, "è bellissima" pensò tra se.
Era davvero bellissima, ma non se ne era mai resa conto.
Era una riserva delle cheerleader, solo perchè era la nipote della preside, ma tutti la odiavano e le facevano degli 'scherzi' non molto carini quasi tutti i giorni."
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"you only live once.".


Era arrivata la fine della giornata e Liam stava seduto sulla panchina dove si trovava anche quella stessa mattina prima di entrare. Non era riuscito a parlare molto con Emma, a parte per il "un ossido è formato dall'ossigeno più un elemento, aggiungendo l'acqua otteniamo un idrossido, ci sei fino a qui?" o roba simile.
Proprio in quel momento la vide uscire dal cancello della scuola, che salutava nella sua direzione, il viso di Liam si illuminò con un sorriso mentre alzava la mano per ricambiare il saluto, ma poi si accorse che proprio dietro di lui c'era Harry che le stava andando incontro con un sorrisetto soddisfatto rivolto a lui. A quel punto il ragazzo ritornò a sedere sulla panchina un po' deluso, mentre cacciava l'iphone dalla tasca per chiamare il suo migliore amico, che come il solito si faceva aspettare, ma appena finito di comporre il numero lo vide arrivare «Liam, scusa, ero.. impegnato.» disse facendo l'occhiolino ad una ragazza che si stava allontanando, Liam non rispose ma prese lo zaino e si avviò alla macchina «Allora come è andata oggi?» gli chiese l'amico per spezzare il silenzio, dandogli una piccola gomitata «Abbiamo preso A-.» rispose con un sorriso, mentre l'amico non replicò capendo la situazione, ma arrivati alla macchina disse «Allora per stasera?» e posò il suo zaino nei sedili posteriori dell'auto «Vado a prendere Emily alle 8, tu?» «Sai il vestito non si paga da solo, non posso affittare anche la macchina, non so se Samantha ha pre...» non gli fece finire la frase «Sì, Zayn ho capito ti vengo a prendere io, come sempre.» gli rispose con un sorriso


ebbene sì, il migliore amico di Liam era Zayn Malik, un altro tra i più famosi della scuola. Si conoscevano da sempre ormai, le loro mamma erano amiche dal liceo e loro erano cresciuti insieme, c'erano dei momenti in cui non lo sopportava proprio, si atteggiava e si dava molte arie, era anche un po' troppo vanitoso per i suoi gusti, ma infondo lo voleva bene, era l'unico che sapeva tutto di lui, della sua cotta per Emma da anni, di tutto quello che gli succedeva nella giornata, le cose positive e quelle negative. Il suo primo amore Anne, e quando lei lo lasciò con il cuore spezzato chi era l'unico che riuscì a consolarlo? Proprio Zayn. Questo accadeva anche per Zayn ovviamente, Liam c'era sempre stato in qualsiasi occasione, anche se non approvava molto il suo stile di vita: sballarsi a più non posso, sempre e dovunque, cambiava ragazza praticamente tutti i giorni, e riusciva a divertirsi in qualsiasi situazione, perchè il suo 'motto' era "you only live once" ovvero "si vive una volta sola" e infatti spingeva anche il suo amico a divertirsi e a non prendere tutto così seriamente, come era solito fare Liam. Comunque, tra una risata e l'altra erano quasi arrivate le 7 e i ragazzi erano già pronti per il ballo, avrebbero portato con loro Emily e Samantha, due ragazze molto carine e dall'aria simpatica, ma che non conoscevano per niente, ma essendosi ridotti a cercare un'accompagnatrice all'ultimo momento, erano rimasti soli e diciamo anche che si erano 'accontentati' pur di andarci, specialmente Zayn constringendo Liam ad accompagnarlo, perchè voleva divertirsi e... rimorchiare qualche bella ragazza.

Dopo essere passati dalle ragazze si diressero a scuola che era piena di ragazzi già un po' brilli, Liam si chiedeva in quale stato sarebbero tornati a casa se il ballo non era ancora cominciato e loro già bevevano.
Prima di entrare nella sala da ballo, che poi era la palestra dove si allenvano i giocatori di basket, dovevano fermarsi davanti ad un telo azzurro per fare la foto di coppia, Emily era eccitatissima al solo pensiero di stare davanti la fotocamera, le piaceva stare al centro dell'attenzione e si vedeva, anche troppo. Appena scattata la foto si avviarono dentro, dove aspettarono Zayn e Sam, appena i quattro furono dentro Zayn non se lo fece ripetere due volte e si lanciò sulla pista da ballo a scatenarsi, mentre Emily gli aveva detto «Liam torno subito, vado a prendere qualcosa da bere» e gli aveva stampato un bacio sulla guancia, ma dopo una buona mezz'ora di lei neanche l'ombra, se lo doveva aspettare da una tipa così, era rimasto solo e decise di andarsi a sedere, perchè andare a ballare senza nessuno?
Appena trovò una panca libera su cui sedersi guardò verso l'entrata e vide proprio Emma ed Harry entrare, lei era bellissima con i suoi capelli rossi e mossi che cadevano sulle spalle, un vestito nero non molto corto che evidenziava le curve, dei tacchi mozzafiato e un trucco leggero. Si dirigeva nella pista mano nella mano con Harry e a vederli così, lo fece in un certo senso ingelosire, ma non voleva rovinarsi la serata e decise di andare a prendere un bicchiere di qualsiasi cosa, bastava che si sarebbe distratto dalla ragazza.
Erano quasi le 11 ormai, Liam stava pensando di tornare a casa, finquando non si ricordò che doveva tenere d'occhio Zayn, anche se ormai era un pezzo che non lo vedeva in giro, quindi decise di andare a prendere una boccata d'aria per liberarsi la testa dalla musica assordante che c'era in palestra. Andò a sedersi sugli spalti dov'era quella mattina con Emma e vide una ragazza in lacrime proprio vicino a lui, più che altro la sentì singhiozzare, a causa della poca luce non l'aveva neanche riconosciuta. Era proprio Emma che piangeva, Liam le corse vicino «hey, tutto ok?» «tu che dici?» gli rispose lei tra un singhiozzo e un altro, Liam imbarazzato si mise a sedere accanto a lei «cosa è successo?» lei continuò a piangere senza rispondere e il ragazzo non insistette più di tanto, finquando Emma non si tolse le mani dal viso e si girò verso di lui «me l'avevano detto che era uno stronzo, ma non credevo potesse arrivare a tanto» si asciugò di nuovo le lacrime con il palmo della mano «stavamo ballando quando all'improvviso mi sono trovata sola al centro della pista, mi sono girata e indovina un po'?» continuò a singhiozzata «l'ho trovato a lavarsi i denti con una certa Emily, che troia.» «bhè, se può farti star meglio.. Emily era con me stasera..» e le mise una mano sulla spalla per 'confortarla', e le sorrise «direi che ce li siamo scelti bene gli accompagnatori» si asciugò per l'ultima volta il viso e cominciò a cercare qualcosa nella borsetta che aveva con se «dove diamine sono finite?» cominciò ad imprecare, fin quando non cacciò fuori un pacchetto argentato da cui prese una sigaretta e cominciò a fumarla «non sapevo fumassi.» le disse Liam «ora lo sai» Liam la fissava incantanto, era ancora più bella anche se aveva il trucco sbavato, e gli occhi rossi «che guardi?» «niente.» Liam cominciò a tossire per via del fumo, non riusciva a respirarlo, già era costretto a sopportare Zayn da una vita. «Non dirmi che sei contro il fumo, che palle.» «Invece sì, è una cosa inutile che ti ruba soldi e vita.» «che vorresti farmi? Buttarmi la sigaretta?» non se lo fece ripetere due volte e gliela tolse dalle mani per buttarla nell'erba del campo sotto i suoi piedi e calpastarla per farla spegnere, poi le prese la borsa e cominciò a rompere tutte quelle che trovava nel pacchetto «Ma sei scemo o cosa?» Emma si alzò arrabbiata «Ora me le ricompri tutte caro, e ridammi la borsa.» Liam non mollò la borsa per controllare se ce ne fossero altre 'nascoste', ma Emma insisteva e ognuno tirava da un lato fin quando non si ritrovarono entrambi per terra sul prato, Liam le si avvicinò, erano a pochi centimentri di distanza fin quando non cominciò ad uscire l'acqua dagli annaffiatoi elettronici del campo e dovettero rientrare al ballo.





SA:
goodevening! Allora, questo capitolo l'ho scritto tutto insieme perchè oggi non avevo niente da fare e mi è uscito così, infatti non mi piace molto lol ma non ho idee, quindi ok (?) spero che vi piaccia lo stesso ç_ç ah, e per puro caso si chiama 'you only live once' anche se gira la voce che zayn l'abbia detto ieri sera nella discoteca con harry lol ma a me questa frase piace tantissimo, la amo and sooo *get out, get out, get out of my head looool* ho chiamato il capitolo così, ma per pura casualità è il motto di zayn hahahah
per questo capitolo c'è anche la foto di Emma, che in realtà sarebbe Emma Stone, mi piace molto, è davvero bellissima e quindi mi sono ispirata a lei per fare il personaggio, non per caso si chiama Emma hahahah
okay, al prossimo capitolo ci sarò una new entry *uhuh* haha ok, non vi frega ):
vado, grazie per aver letto. *passano le balle di fieno lol*
-marti.
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martib