Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mapi D Flourite    12/04/2012    2 recensioni
Una raccolta di drabble, flashfic e brevi one-shot multipairing. Aggiornamento irregolare.
» Priorities | Sanji/Nami | Nami sa forse meglio di chiunque altro che è nei momenti di difficoltà che emergono con più chiarezza le priorità di ognuno. SPOILER Capitolo 660
» Bedtime stories | Usopp/Nami | Nami non sapeva se le storie che lui le stava raccontando fossero vere oppure no, ma non le interessava.
» With him | Smoker/Tashigi | Dopo tanto tempo passato al suo fianco, Tashigi ha ormai capito che Smoker non la guarderà mai come una donna.
» Help me | Luffy/Nami | Luffy non avrebbe potuto aiutarla per sempre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCHEMAEFP2

Help me
[Luffy/Nami]




Erano successe così tante cose, in quei due anni, che Nami faceva ancora fatica a rimettere tutto insieme.
Quando ci pensava, i ricordi le tornavano violenti e confusi, come un'onda gigantesca pronta ad infrangersi sopra la sua testa e i fatti si accavallano gli uni sugli altri lasciandola lì, zuppa e tremante, a chiedersi cosa fosse venuto prima e cosa dopo, cosa fosse veramente reale e cosa il frutto dei suoi sogni tormentati che la sorprendevano nel cuore della notte in un letto che non era il suo.
Eppure, in quella confusione, c'era sempre qualcosa che stonava, qualcosa che gridava a gran voce e si distingueva dal resto dei suoi ricordi, come un evento staccato dal tempo e assoluto, un qualcosa di troppo grande per essere confinato ad un momento preciso della sua storia.
Luffy, aiutami!
Erano state le ultime parole che gli aveva rivolto prima di scomparire, l'unica richiesta d'aiuto cui lui non era riuscito ad adempiere fin dal primo momento in cui si erano conosciuti; era stato in quel momento – in quel preciso momento, quando le loro dita non si erano sfiorate per un soffio – che qualcosa in lei si era spezzato.
Luffy non avrebbe potuto aiutarla per sempre. C'erano nemici più forti di lui nel mondo, imprese troppo grandi anche per la sua testardaggine e lei non poteva affidargli la sua vita ogni volta, perché non era certo che lui sarebbe stato in grado di proteggerla ogni volta lei si fosse trovata in pericolo.
Devo diventare più forte.
Perché anche lei, nel suo piccolo, poteva fare la sua parte. Quel mare insidioso che li aspettava sarebbe stato il suo terreno di battaglia, le onde gigantesche e le intemperie improvvise sarebbero stati i suoi nemici – perché quando lui si sarebbe voltato nella sua direzione e avesse allungato la mano verso di lei, lei doveva sapere di poterlo aiutare a raggiungere il suo sogno.
Ad ogni costo.






____________________________________
N/A
Eccomi di nuovo qui, puntuale (?) con un nuovo capitolo di questa raccolta. o/
Questa settimana la scelta della coppia è caduta su questa per due ragioni: la prima, perché il parallelismo tra la scena di Arlong Park e quella delle Sabaody era troppo grande per poter essere ignorato e, la seconda, perché quel poco di interazione tra Luffy e Nami che c'è stata nell'ultimo capitolo (il 663) mi è proprio piaciuta!
Per il resto, niente. Loro sono una coppia un po' difficile da scrivere, secondo me, quindi spero di aver reso bene i pensieri di Nami! ^^
Inoltre, vorrei ricordarvi dell'esistenza di The New World, un forum dedicato alle fanfiction di One Piece. Siamo piccole, carine e coccolose, non vorreste venire a trovarci? *-* /SPAM



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mapi D Flourite