Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: S h i n d a    12/04/2012    2 recensioni
[Haruna x Fubuki]
Questa è la prima fanfiction che faccio, spero possa piacervi. Parla della coppia Haruna x Fubuki, ma nella storia ci saranno anche altri personaggi come Kidou o Aki.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di nuovo la campana aveva suonato, ma questa volta segnava la fine della ricreazione.
Tornai a sedermi al mio posto.
«Shirou-san, ho visto che hai fatto amicizia» dissi al ragazzo che come me prendeva posto.
«Beh... a quanto pare, si...» mormorò il ragazzo arrossendo. Ecco! Ora era tornato di nuovo timido, che strano ragazzo.
«Haruna-kun!» una voce mi stava chiamando.
«HARUNA-KUN!» di nuovo quella voce.
Shirou mi pestò il piede facendomi accorgere solo in quel momento di avere la professoressa di Storia di fronte.
«S...si, professoressa??» domandai balbettando.
«Ti ho chiesto se sei preparata sulla lezione del giorno» continuò la professoressa.
No! La storia! L'unica materia, la quale non avevo aperto libro il giorno prima. Entrai subito nel panico ma Shirou mi mise la mano sulla spalla e sussurrò qualcosa nel mio orecchio «Haruna-san, fatti interrogare, in caso di bisogno ti aiuto io».
Io annuì e risposi «Si professoressa, sono preparata» comunque ricordavo ancora qualcosa della spiegazione.
L'interrogazione andò a meraviglia, ogni volta che non sapevo qualcosa, Shirou lo intuiva già da prima e mi suggeriva in modo chiaro e specialmente senza farsi notare dalla professoressa.
«Brava Haruna-kun... otto» mi sentì scoppiare di gioia.
«Grazie Shirou-san!!!» non riuscì a contenermi e lo abbracciai.
Il resto della giornata fu una noia mortale. Usciti da scuola chiesi ad Aki-san «Aki-san! Vuoi rimanere a casa mia da oggi fino a domenica? Ci sono pure: Gouenji-san, Shirou-san e Mamoru-kun» a sentire il nome di Endou-san, Aki divenne rossa come un pomodoro.
«M...Mamoru-kun...?» chiese timidamente.
«Si, lo ha invitato Nii-chan e poi lui mi ha detto di invitare anche te».
«*-* Ringrazia da parte mia Kidou-san! Aspetta, lo chiedo a mamma, accompagnami!» detto ciò iniziammo a correre verso casa di Aki.
«Mamma!» gridò Aki-san.
«Si, Aki-kun? Oh guarda, c'è pure Haruna-kun, posso fare qualcosa per voi?» una signore comparve davanti ai nostri occhi.
Io e Aki ci demmo una rapida occhiata e poi iniziai a parlare «Buongiorno signora» feci un inchino con la testa e poi continuai «Signora, Aki-san può venire a dormire a casa mia fino a domenica?» la madre di Aki ci guardò tra l'arrabbiato e il divertito.
«Ti prego mamma!» la implorò Aki-san. La madre di Aki-san ci continuò a guardare male, prima me poi lei...
La signora sbuffò e disse «Va bene, prenditi le cose che ti servono».
«EVVIVA!» esclamammo io e lei.
Subito Aki-san salì le scale prese tutto l'occorrente e lo posò in una borsa. Poi corse dalla madre lo diede un bacio sulla guancia ed iniziammo a correre verso casa mia.
«Non ci credo che c'è pure Mamoru-kun! Tutto questo è un sogno...» disse Aki con occhi sognanti.
Non ebbi il tempo di rispondere che sentì delle voci alle mie spalle.
«Haruna-kun! Aki-kun!» una voce familiare alle nostre spalle ci chiamava. Mi girai e vidi Endou-san che ci correva contro con accanto: Nii-chan, Gouenji-san e... Shirou-san.
«Ora che tutti i genitori sono stati avvisati possiamo andare» esclamò Kidou-san.











Angolo della Pazza °-°

Ma salve a tutti °-° Vi è piaciuto il capitolo? Vi è sembrato corto?? è stato noioso???


Shindou: Oh no... ora attacca con le domande...

Shin-sama ç_ç Non mi offendere T^T... Ora vado oppure Shindou mi prende in giro... alla prossima ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S h i n d a