Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ylenuccia    13/04/2012    1 recensioni
Non avevo mai pensato che avevo un giorno non sapevo più niente di me.Ha 17anni ho perso i miei e mia nonna dalla mia famiglia eravamo rimasti in tre io,il mio fratello e il mio piccolo fratellino...leggete e scoprirete tutta la verità di Simona Nicorao...vi aspetto in tanti baci :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andai di sopra a preparmi.

Mi misi una gonna,ne trovo lunga e ne troppo corta è giusta,poi ci abbinai anche una felpa blu con le stelle e le mie amate convers.
Andai a pedi a scuola,è una bella giornata,presi l'mp4 dallo zaino è ascoltai la mia canzone preferita "Set fire to the rain Adele".
Arrivai a scuola al suono della campanella.
Io e Sana ci siamo sedute in prima fila oggi Niky è assente.
-Ha la febbre- dice Sana.
Mentre il professore di chimica fa l'appello,arrivò il bidello -professore è arrivato il nuovo alunno-
-Lo faccia entrare-disse il prof.
-Ok prof.-disse il bidello.
L'alunno nuovo disse -buongiorno mi chiamo Eric Rossi-
Tutti in coro buongiorno.
Il prof l'ha fatto sedere nel banco vicino al mio.
Eric mi guardo sopresso di vedermi in quella classe.
-Ciao Simo-disse Eric.
-Ciao- dissi io.
Il prof rimproverò di più a lui perchè è l'ultimo arrivo.
La mia classe è divisa in due sezione quella mia e quella di architettura e arredamento.
Eric mi guardò.
Siamo scelsi insieme.
Io mi fermai al primo piano,lui invece scende ancora di più di due piani.
Tutti nel laboratorio mi guardano scioccate,soprattutto Sana.
-Perchè mi guardate così?-dissi io irritata.
-Forse perchè conosci il nuovo arrivato?-domando Sana .
-Ah si-rispossi io 
-Ma come?-domando Sana.
-Mentre correvo per andare casa,ero impegnata a sognare a occhi apertie nno lo visto e l'ho preso in pieno,lui non cadde io invece si-risposi 
Tutte mi guardavano scioccate come se avesserò visto un fantasma.
Dopo 2 ore di laboratorio eravamo tutti assieme per la lazione di matematica.
Eric si siede accanto a me e tutti mi guardavano,soprattutto quella che si sente miss mondo cioè Angelica.
Angelica e il suo gruppo si sentono quelle di più alla moda in poche parole si sentono delle modelle come se la scuola fosse la lora spilata.
Angelica prese il suo zaino è si siedette acconto ad Eric.
-Ciao sono Angelica- disse Angelica.
-Ciao-disse Eric.
-Da quello che ho capito vuoi fare l'architetto giusto?-domandai
-Diciamo di si, mi piace fare i modellini e altre cose del genere-rispose Eric.
-Quanti anni hai?-domando Angelica.
-17 anni fatti una settimana fa.Tu?-domando Eric.
-Tra un po'sono 17 anni anche i miei-rispose A ngelica.
-Ah okay-disse Eric.
-Ma ti piace Simona?-domando Angelica.
-Non lo so e poi non t'interessa,siamo solo amici io e lei,poi non devo dare nessuna spiegazione-rispose Eric.
-Siccome oggi sei stata con lei sempre-disse Angelica.
Angelica ci rimase un po'male,ma non perse il corraggio di farsi avanti.
Eric parlava sempre con me e Angelica faceva di tutto per farsi notare fu per giunta rimproverata dalla prof di matematrica.
Eric,io e Sana si misero a ridere perchè Eric faceva le smofie ad Angelica.
Suonò la ricreazione,Eric andò in giro a curiosare la scuola nuova,invece io e Sana eravamo al telefono con Niky per digli che c'era un nuovo compagno,ma anche per sapere come stava.
Niky aveva la febre alta.
Angelica durante la ricreazione si fa bella e fuma.
La ricreazione finì.
Il professore di disegno dal vero è molto severio,quando suona la campanella vuole che siamo subito in classe.
L' ultima ad arrivare fu il gruppo di Angelica dice sempre la solita scusa cioè il bagno era pienissimo,ma il prof gli mette sempre la nota nel registro.








Angolo personale 
spero che vi piacce il 3 capitolo.
Grazie ancora per chi mi segua.
Baci a presto.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ylenuccia