Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: saphira79    13/04/2012    3 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, spero mi seguirete in molti.
A Hogwarts arriva una strana ragazza dai capelli azzurri Maya Jones, 16 anni, che risveglia nei Grifondoro sentimenti oscuri e misteriosi, soprattutto in Peter Spencer, 17 anni, cugino dei Weasley e capo dei Nuovi Malandrini.
Qualcuno invece accoglierà Maya senza pregiudizi,con affetto e dolcezza, ma quando scopriranno il suo segreto, continueranno ad amarla?
E l'amore e l'odio sono davvero opposti sentimenti o possono intercambiarsi?
Infine chi è "Lei"?
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo, personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota autrice:
Un ringraziamento particolare a Charmeche mi ha reso più consapevole di alcuni strafalcioni che ho fatto,perdono è la mia prima FF!!
Quindi ho messo le diciture OOC e WHAT’IF? visto che sto trasformando parecchie cose.
E’ il mio modo di vedere le cose, quindi è giusto avvisarvi delle mie follie.
Altri ringraziamenti di vero cuore a chi mi ha recensito:
Notteinfinita
Lovey Dovey
AllStars
George Black
Buona lettura. E continuate a seguirmi :) VOGLIO PIU’ RECENSIONI!!

 
Siparietto divertente.
Quando Peter venne da noi per dirci di lasciar perdere la fase 3 del piano, restammo basiti. Peter che desisteva da un intento? Ma siamo matti?
Eppure io e George ci convincemmo quando una mattina, mezzi addormentati, assistemmo al loro allenamento: la tipa era tosta, stava diventando una buona battitrice e lo scherzetto fatto a Jimmy Peakes parve quasi provvidenziale: era più brava di lui!
Quindi vincere la partita con i Serpeverde diventava prioritario e poi non c’era gusto a fare uno scherzo, soprattutto se pesante, ad una tipa simpatica come la Jones.
Quella mattina l’allenamento si era appena concluso e vedemmo una cosa scioccante: una ragazza che beveva burrobirra alle 7 del mattino! Da non perdere!
-        Ehi panzone! Passa una burrobirra anche a noi! – disse George dando una pedata eccellente a Peter che rispose con un bel cazzotto.
-        Bella fredda, non c’è male! –
Vidi Maya Jones perplessa.
-        Forza Jones! E’ favolosa! – la incoraggiai. – Bevi e poi…sfogati!! – per dare il buon esempio bevvi un bel sorso, caricai l’artiglieria e via…un rutto che sembrò un ruggito di drago!
Seguirono applausi scroscianti. Modestamente sono un campione di rutti.
Ma Maya non si scompose, si prese di coraggio: bevve la birra, aspettò e poi…incredibile! Fece un rutto anche lei. E notevole direi.
Rimanemmo per pochi secondi sotto shock. La ragazza divenne di mille colori, compreso il blu dei capelli. Poi Peter iniziò ad applaudire, facemmo lo stesso anche io e George, complimentandoci con lei, che iniziò a ridere tutta imbarazzata. Che figata!! Mai vista una ragazza che fa rutti! Da scrivere negli annali!Quasi quasi propongo di farla entrare nei Nuovi Malandrini.
Inizialmente, chissà per quale motivo poi, visto che molti maghi e streghe con la magia si tingevano i capelli di quel colore, anche a me i suoi capelli azzurri mi incutevano ansia, mi intimorivano. Mi veniva d’istinto di farle i dispetti.
Adesso no, Maya era davvero una ragazza in gamba, certo a me piacevano più femminili e sexy, magari con gli occhi chiari, però era simpatica, divertente e direi anche graziosa.
Sarebbe stato un piacere averla in squadra.
Vi erano state parecchie rivoluzioni e cambiamenti nella squadra in quegli anni, ancor prima dell’arrivo di Maya come battitore. Ricordo che entrammo in squadra come battitori io e George, che poi divenne nuovo cacciatore sostituito da Peter, poi arrivò Harry cercatore, Ginny cacciatrice. Poi anch’io divenni cacciatore, Jimmy battitore ed infine Ron portiere.
Adesso Jimmy era fuoriuso e Maya stava sostituendo alla grande.
Modestamente i gemelli Weasley sono così bravi da poter cambiare ruolo ed essere dei campioni comunque!
Harry era un po’ preoccupato del fatto che la squadra era composta da un gruppo tutto di amici, vi erano state molte proteste, ma se quando facemmo le selezioni, ancor prima di essere Potter il nostro capitano, i più bravi eravamo stati noi? Fatto innegabile.
Ronald spesso diceva che nei Grifondoro negli ultimi tempi c’era qualcosa non andava. Premesso che secondo me era più Hermione a pensarlo che mio fratello, secondo me era solo un po’ di invidia, gli sarebbe passata a tutti.
Con la coda dell’occhio, mio fratello scorse un gruppo di ragazze da lontano che ci guardavano con aria malefica.
-        Fred – mi disse sottovoce. – Hai visto anche tu? -
-        Si fratello, ma qual è il problema? – risposi con noncuranza.
-        E’ il club “Noi amiamo Peter Spencer” – disse sospettoso – Neville mi ha detto che ogni mattina osservano gli allenamenti e le sente ridacchiare tra loro. L’ho notato pure io e non mi piace. –
-        Ma dai George, quando mai tu preoccuparti per qualcosa? – dissi ridendo.
-        Non mi piacciono le ragazze quando si uniscono in branco, diventano peggio delle arpie. – rispose mio fratello serio in volto.
-        Questo è anche vero, ma carissimo, noi siamo i peggiori della scuola dai! Nemmeno i Serpeverde sanno escogitare bastardate D.O.C. come le nostre. – dissi scherzando.
-        Mah! Sarà. Comunque lo dirò a Peter. – George tagliò corto. Sapevamo entrambi che se io avevo minimizzato il problema, nostro cugino non lo avrebbe nemmeno ascoltato.
Secondo me esagerava, probabilmente in quel club c’era qualche bonazza che lo aveva scaricato, quindi gli bruciava un po’.
Qualche tempo dopo però, dovetti ricredermi. Mio fratello e anche Ron o meglio Hermione avevano visto giusto.

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saphira79