Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sam_twins    13/04/2012    1 recensioni
-Io non posso ancora crederci- sospirai aggrappandomi al suo petto.
-A cosa?- mi fissava incuriosito, con i suoi occhi come il ghiaccio.
-A noi, a tutto quello che è successo alla mia vita, a quel primo giorno che ti ho incontrato- e a quelle parole lui si avvicinò a me e mi baciò, come solo lui sapeva fare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la terza parte come promesso!! Ci ho messo più di quello che pensavo e mi dispiace per questo, ma spero che vi piaccia! alla fine della storia posto la foto del tatuaggio! Bacioni *Alex*

 
Monthversary (Part 3)

 
Stavamo tornando agli studios, dopo la nostra “pazza giornata”, lo aveva fatto davvero, mi ero fatta un tatuaggio, mi era quasi difficile da credere, ma era vero.
Seduta dal lato del passeggero, puntai i miei occhi su Ian.
Mi alzai leggermente dal sedile e porti una gamba piegandola sotto di me.
Sospirai.
-Che c’è?- chiese Ian senza distogliere lo sguardo dalla strada.
-Eh?- chiesi in risposta.
-Hai sospirato, a che pensi?- domandò mandandomi delle occhiate ogni tanto.
-Solo a quanto è bello il mio ragazzo- non so come mi uscì una cosa così, ma la dissi.
Quando ero con Ian, ero diversa, mi sentivo diversa.
All’inizio era quasi brutto, mi sentivo come se non ero alla sua altezza, mi sentivo piccola, e quando lo guardavo, vedevo solo Ian Somerhalder, l’attore.
Probabilmente era per questo che all’inizio non volevo addentrarmi in questa cosa, volevo solo una vita il quanto più vicino al normale fosse possibile.
Non mi ero mai sentita in quel modo.
Quando mi sfiorava, mi baciava, o semplicemente mi guardava, sentivo un tuffo al cuore, ma in un senso buono.
Con John non era lo stesso, mi faceva sentire quasi sbagliata, cercava di cambiarmi, ma alla fine a me andava bene, semplicemente per il fatto di avere un ragazzo mi attirava così tanto, che ogni condizione era accettabile.
Ma Ian mi sopportava, mi voleva così com’ero.
Stare con lui era come essere sulla luna e toccare le stelle.
Lo amavo, troppo.
Non sentivo il bisogno di dire a tutti che noi uscivamo insieme, non avevo mai avuto l’impulso di vantarmi di lui.
Con lui ormai mi sentivo, diversa, grande, dimenticavi chi ero, la mia età (il problema principale) spariva, e c’eravamo solo noi.
Ma quando cominciavo a tornare alla realtà realizzavo che, per quanto ci potessimo amare, la nostra era una relazione destinata a restare all’oscuro.
Il mondo non avrebbe mai capito, le nostre famiglie, soprattutto la mia, ci avrebbero separati.
Ma di questo al momento non mi importava granché, perché mi bastava uno sguardo ad Ian e tutto svaniva.
In ogni momento della mia giornata, quando ne avevo bisogno, lo guardavo e istintivamente mi spuntava un sorriso.
Non so come faceva, ma riusciva a farmi ridere anche quando non c’era da ridere per niente.
Quando lo vedevo il cuore mi batteva così forte che avevo paura mi uscisse dal petto e sentivo le farfalle nello stomaco, con un suo solo sfioro.
Ian era tutto ciò che potevo desiderare e sperare.
Mi amava così com’ero, mi sopportava, mi faceva sentire viva.
-Beh, grazie, ma tu mi batti di sicuro- disse posando la sua mano sulla mia.
Sorrisi ridendo.
 
-Hey! Finalmente! Ma dove eravate finiti?- ci salutò Nina e sorrise vedendoci mano nella mano.
-Fuori, a fare cose da pazzi- ridacchiò Ian ammiccando un sorrisetto.
-Già, perché noi siamo pazzi- aggiunsi io.
-Okay- disse Nina corrucciando la fronte –allora, cosa avete fatto? Festeggiato bene?- fece un sorriso sghembo facendo su e giù con la testa ed alzando il sopracciglio.
-Nina!- esclamai io bacchettandola –ma che modi sono? Non siamo mica animali!- sospirai –quella parte arriva stasera- ridacchiai io buttando uno sguardo ad Ian.
-Allora che avete fatto?- chiese curiosa.
Nina sapeva essere una grande palla al piede, ma l’adoravo anche per questo.
-Abbiamo fatto questo- risposi alzandomi la maglietta e lasciando intravedere il tatuaggio ancora coperto dalla garza trasparente.
Nina fece una faccia scioccata e rimase a bocca aperta.
-Non ci posso credere, ti sei fatta un tatuaggio!?- la sua faccia era ancora sconvolta –tu! Me l’hai rovinata! Brutto mascalzone!- puntò il dito contro Ian ridendo e mantenendo comunque una faccia abbastanza seria –tu sei matta, completamente matta!-
-Hey, a me non dai del matto?- Ian si girò e si tirò su la maglia abbastanza da mostrare il tatuaggio.
-Okay, rettifico, siete matti-
-Beh, in tal caso ci piace essere matti…- disse Ian baciandomi.
E con la coda dell’occhio vidi Nina storcere la bocca e poi ridacchiare.
-Siete esageratamente smielati- disse allontanandosi.
-Oh mio Dio!- esclamai io facendo sussultare Ian che mi guardò con faccia interrogativa –sono diventata smielata!?- ridacchiammo tutti e due e tornammo al nostro bacio.
 
Finimmo le riprese verso le 10:00 pm e a quel punto Ian passò dal mio camerino per tornare all’hotel.
Saliti in macchina però mi accorsi che la strada era diversa, stavamo infatti andando fuori Atlanta.
-Dove vai? La strada è sbagliata- dissi girandomi per guardare dietro di noi Atlanta sparire.
-Mi dispiace, ma è una sorpresa- disse sorridendomi, uno dei suoi soliti sorrisetti.
-Ancora? Basta con le sorprese!- esclamai ridendo –seriamente, cos’altro hai organizzato?- domandai con gli occhi da cuccioli.
-No, non te lo dico- mi sorrise facendomi la linguaccia.
-Hey!- esclamai dandogli un pizzicotto.
 
Poco dopo fermò la macchina e davanti a me si aprì la vista di quella bellissima casa in cui ero già stata.
-Che ci facciamo qui?- chiesi guardandomi intorno.
Era proprio Rome, la città vicino Atlanta in cui Ian aveva una casa.
-Ian, ormai stiamo insieme, non mi devi ancora cercare di fare colpo con la pizza e le tue storielle- gli sorrisi baciandolo.
-Ouch- disse fingendosi ferito e poi prendendomi di peso –basta! Sei stata cattiva oggi! In punizione!- esclamò ridendo mentre io cercavo di liberarmi dimenando le gambe e dandogli dei pizzicotti.
-Lasciami! Ian! Ho detto lasciami!!!- strillai ma lui mi ignorò entrando dentro casa.
Lo sentii salire le scale mentre vedevo sparire il grande salone e la cucina.
Poi mi sentii buttare su un letto.
Mi guardai intorno, doveva essere la stanza padronale della casa, ovvero quella di Ian; era davvero grande, il letto era a dir poco enorme e ai lati c’erano due porte, oltre a quella d’entrata, una era aperta e si intravedevano dei vestiti, doveva essere il guardaroba, l’altra era chiusa, poteva essere un bagno.
Nella stanza c’era una sola finestra, ma era una finestra lunga ed intera e fuori, nonostante fosse sera, si intravedeva un balcone.
Vidi Ian avvinghiarsi su di me e baciarmi, ed io stetti al gioco.
-Oh, allora è questo che avevi in mente?- chiesi mentre lui annuì scendendo a baciarmi il collo.
-Però sei stata cattiva, quindi ora ti aspetta la tua punizione- ridacchiai all’idea di cosa voleva fare.
Mi avvinghiai ai suoi capelli e gli cinsi la vita con le gambe, per averlo più vicino.
Lo sentii sbottonarmi il reggiseno e le sue labbra si posarono sul mio seno.
Ansimando, gli sfilai la maglietta, arrivando poi a sbottonargli i pantaloni.
Li scese baciandomi la pancia, fino ad arrivare al tatuaggio, e lo baciò scendendo poi più giù.
Mi sembrava di morire, quella si che era una punizione.
Inarcai la schiena e stringendo le lenzuola con le mani.
-Ti amo- disse tornando verso di me e baciandomi.
-Ti amo- risposi baciandolo con più foga.
Lo volevo, in quel momento, subito.
Lo sentii entrare dentro di me ed ansimai più forte.
I nostri gemiti si unirono e i respiri si fecero più profondi, come sempre.
Lo strinsi forte a me mentre mi baciava l’incavo del collo.
Sulla spalla intravidi il tatuaggio e sorrisi.
Tutto era perfetto.


Ecco la foto come promesso:


Photobucket
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sam_twins