Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SeaLight    13/04/2012    10 recensioni
A dire il vero questa era nata come una flash, ma per colpa di Helly si è trasformata in una mini-raccolta che vedrà protagonisti i personaggi di Dragon Ball e quelli di Camera Café! Non so quanti capitoli avrà, forse solo questi o forse di più... spero che vi piaccia ^^ SeaLight
1. Arrivi inaspettati. (Goku e Gohan vs Luca e Paolo)
2. Uguali... ma non troppo. (Crilin vs Silvano)
3. Principi, servi e padroni. (Vegeta vs Luca, De Marinis e...)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti! Rieccomi con un nuovo capitolo di questa fic, che a dire il vero era nata come una flash, ma che per colpa di Helly si è trasformata in una mini-raccolta :3
Sono stupita anch'io dalla lunghezza di questo capitolo, avrebbe dovuto essere molto più corto. Ma mi è venuto così :'D
Non so quanti capitoli ci saranno, forse solo questi due, boh... Spero che vi piaccia :D
Mi conoscete, no? Recensioni/consigli/critiche/insulti mi rendono sempre immensamente felice. Lasciate un commento se vi va, così mi renderò conto se è meglio continuare o sparire dalla faccia della Terra ^^'
Bon, me ne vado. Buona lettura!
SeaLight
Disclaimer: Nessuno dei personaggi trattati in questo scritto mi appartiene. Altrimenti la mamma di Silvano sarebbe ancora in India a spassarsela.



 

Dragon Ball Café.


 

2. Uguali... ma non troppo. (Crilin vs Silvano)
 

Silvano non sapeva da dove quello strano tipo fosse arrivato, ma gli piaceva. Avevano già fatto amicizia; avevano molte cose in comune, nonostante la notevole differenza d’altezza fra loro. Sì, quel Crilin era decisamente simpatico.

- Ho vissuto fino all’età di dodici anni in un monastero, senza amici... Poi sono andato via, e ho trovato Goku.
- Ehh, ti capisco amico, anche a me sembrava di stare in un monastero, sai? La mia mamma non mi faceva mai uscire di casa! Ma per fortuna avevo il mio fedele amico, Bubi! Il mio orsacchiotto di pezza!
Crilin lo guardò strabuzzando gli occhi, ma poi sorrise. Dopotutto, per uno che conosceva tizi con la coda, con la pelle verde e con tre occhi, quella era decisamente la stranezza minore.
- Ehm scusa però, posso farti una domanda... Crilin? Come mai sei senza naso? - chiese Silvano curioso, affondando il volto nel bicchierino di caffè.
- Beh, non lo so, sono nato così! Hehehe - rise l’altro massaggiandosi la pelata, imbarazzato.
- Eh beh, hai ragione anche tu. Gloria e Paolo sono nati senza cervello, Geller è nato senza cuore, quindi perché dovrebbe essere strano nascere senza naso? Dai su, parlami un po’ di te. Che hai fatto dopo?
- Beh, a dire il vero nella mia vita non ho fatto un granché - ammise Crilin a testa bassa - sono solo riuscito a prenderle da ogni nemico che arrivava sulla Terra. E nonostante volessi diventare più forte per avere successo con le ragazze, per un sacco di tempo sono rimasto solo...
- Ma lo sai che anche per me è così? Togo, ci assomigliamo tantissimo, lo sai?
I due scoppiarono a ridere.
- Ma poi per fortuna ho trovato la mia Pattina! A volte è un po’ insopportabile, ma non la tradirei mai! E poi - gongolò con tono confidenziale tirandogli una gomitata complice - sto per diventare padre!
Gli occhi del pelato si illuminarono.
- Anche per me è stato così. C18, mi ha completamente cambiato la vita. Me ne sono innamorato a prima vista. E sono riuscito a conquistarla, nonostante noi due siamo totalmente diversi... tra poco avremo anche noi un figlio!
- Tooogo! Ma aspetta... come hai detto che si chiama?
Una dolcissima voce interruppe brutalmente il loro dialogo.
- SILVANOOO!
La proprietaria della suddetta voce, nientepopodimeno che una calmissima e niente affatto nervosa Patti, percorse a passo di marcia la breve distanza che la separava da loro, piazzandosi proprio di fronte al contabile.
- Ehilà, Patti! Capiti a proposito, sai? Ti volevo presentare il mio nuovo amico, Crilin! Crilin, Patti. Patti, Crilin! - disse giulivo Silvano, ignorando completamente il fatto che la sua “bella” fosse piuttosto irritata e per niente presentabile, dato che aveva i capelli ancora più per aria del solito e due occhiaie sotto gli occhi che non finivano più.
- NOMMINTERESSA! - gracchiò la donna tutto d’un fiato, agitando la massa di capelli spettinati per aria. - TI RENDI CONTO CHE NON HO DORMITO TUTTA NOTTE?
- Eh... mi dispiace Pattina, ma... ma io che ci posso fare?
- FA’ QUALCOSA, NO? SEI PUR SEMPRE IL PADRE DEL BAMBINO! DOVRESTI PREOCCUPARTI DELLA MIA SALUTE!
Crilin osservò impotente e alquanto terrorizzato il dialogo fra i due, che si stava inesorabilmente trasformando in un monologo della bionda.
- NON TI SOPPORTO PIU’, SILVANO! LASCIAMI IN PACE UN PO’! - gridò infine, girando platealmente i tacchi e andandosene a passo spedito. Silvano si sistemò il colletto della camicia e si asciugò la fronte imperlata di sudore, ridacchiando nervosamente.
- Hehe... è fatta così... sai com’è, con le donne in gravidanza... scusala...
Boop l’interruppe l’ascensore, indicando inequivocabilmente che qualcuno era appena arrivato dai piani inferiori.
Il suono di una voce morbida, appartenente di sicuro a una donna meravigliosa, e che sembrava uscita dritta da un sogno accompagnata da languida musica blues, invase il corridoio della macchinetta del caffè.
- Crilin, cosa ci fai qui in mezzo a questi perdenti? Andiamocene a casa.
Sentendola, il più giovane si voltò, e spalancò la bocca stupito.
- C-C18? Che ci fai qui? - chiese, senza aspettarsi una vera risposta. - Hehe... scusa Silvano, ma devo proprio andare. Sai com’è, con le donne in gravidanza... e C18 quando si innervosisce può essere molto pericolosa... ci vediamo, ciao! - lo salutò, ridendo e precipitandosi in fondo al corridoio, da sua moglie.
E quando Silvano si girò, e vide una ragazza bellissima, nonostante il pancione prominente, dai capelli dorati come il grano e gli occhi azzurri più del cielo, attendere il piccoletto appoggiandosi al muro, pensò che no, forse lui e Crilin non erano poi così tanto simili.
Sospirò, sconsolato, e si prese un altro caffè.


 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SeaLight