Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZuliYuki    13/04/2012    4 recensioni
Purtroppo per L, nemmeno con la sua morte potrà riposare in pace. Infatti il suo legame col Death Note lo segue e lo seguirà sempre.
In un futuro inaspettato, in cui la tecnologia ha avuto una regressione notevole, la leggenda del quaderno della morte è ancora viva e qualcuno vuole scoprire se si tratta di realtà o finzione.
E quando questo "qualcuno" è il perfido Orochimaru ...
L si ritroverà in un futuro sconosciuto e pericoloso in cui non è in grado di difendersi.
Per fortuna, una testa quadra saprà aiutarlo!
Crossover Naruto/Death Note.
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO SEI

Ci rincontriamo ...
Non riuscivo a smettere di fissare quel monotono quaderno nero, chiedendomi ancora come fosse possibile che un oggetto del genere avesse tutto quel potere.
Forse i ninja non erano così sorpresi.
Sentii la squadra avvicinarsi, mentre Kakashi commentava:
"Fantastico ... il quaderno è stato recuperato ... ma credo che non sarà facile come all'andata tornare a Konoha"
Annuii condividendo il suo pensiero.
Quello strano ninja dai capelli grigi ci aveva visto giusto, eccome ... ma non voglio anticiparvi niente.
Finalmente qualcosa interruppe il mio campo visivo, la mano di Naruto che indicava l'oggetto.
"E così sarebbe questo? A me sembra un normalissimo quaderno!"
"Anch'io pensai così ... e ti ricordo che stai parlando con un morto."
Feci della ironia che il biondo accolse, quasi non capisse l'importanza di quel oggetto.
Tuttavia non ero così nervoso ... mi sentivo quasi entusiasta all'idea di averlo ritrovato, in fondo non poteva più farmi del male.
"Torniamo al villaggio della foglia ... in fretta sta per scendere la notte." Ordinò Shikamaru per niente interessato al Quaderno.
"D'accordo, valuteremo se accamparci o meno durante la notte."
Andai in contro a Kakashi e gli passai il quaderno con molta naturalezza.
"è questo?"
Annui.
"Aprilo e vedrai."
L'uomo aprì il quaderno mentre sia io che Naruto allungammo il collo per scrutare le pagine.
Nomi ...tanti Nomi.
Alcuni scritti con gli ideogrammi Giapponesi altri in alfabeto inglese.
Chissà per quale motivo la lingua inglese è scomparsa ... forse avrei dovuto seguire molto di più la terra.
"Se ogni nome è una persona ...beh, un bel po' di vittime le ha fatte."
"Bisogna testarlo ...anche se non ho dubbi che sia lui."
"Sarà l'Hokage a decidere, anche se so già che lo farà distruggere a priori."
"è una giusta decisione."
Mi appoggiai sulla sua spalla mentre scendevo un grosso macigno , giusto per non rischiare di inciampare in un momento così solenne.
"Non è stato così difficile tutto sommato!" Esclamò sorridente Naruto.
Uscimmo dal villaggio; Kakashi teneva il quaderno sotto la giacca, il luogo più sicuro dopotutto.
Mentre camminavamo mi sentivo sempre più parte di quel mondo, improvvisamente mi sentivo in obbligo di proteggerlo dal crimine, ma se il crimine era quel Orochimaru che mi aveva 
riportato in vita ... beh allora non avevo la minima idea di come fare.
Non ero un guerriero ...conoscevo la Capoeira si , ma non era nulla in confronto a quello che sapevano fare loro.
Decisi di non pensarci troppo, per non demoralizzarmi più del dovuto.
Dopo un paio d'ore, Kakashi si consultò con Shikamaru ed optarono per accamparsi durante la notte; convincendomi che fosse più sicuro.
Se il bosco di Konoha era pericoloso come le nottate di Tokyo, allora condividevo a pieno l'idea.
Sakura montò una tenda in fretta e furia, mentre , a me , diedero il misero incarico di evitare che il focolare divampasse eccessivamente, onde evitare di essere avvistati.
La ragazza dai capelli rosa di sedette accanto a me, mentre apriva la borsa e prendeva un quaderno rosso scuro, con su scritto “Diario di Viaggio”
Tsunade l'aveva incaricata di scrivere il resoconto della missione.
Fissavo quel quedernino senza un apparente motivo, poi un idea mi comparve nell'iride degli occhi spenti.
“Kakashi … ho un idea.”



Essere una specie di Zombie non era poi così male … non sentivo nessun bisogno fisico; sete,fame, stanchezza … ormai tutte un lontano ricordo.
Ad essere sincero ...c'era una sete che provavo; la sete di potere , sentirmi ancora il padrone del mondo ...sentirmi ancora Kira.
Così com'ero ...ero quel idiota di Light Yagami, il ragazzo perfetto di cui andare fiero.
Mi sentivo impotente e insignificante di fronte a quella banda di ninja con cui mi ero incamminato.
Non avevo perso di vista la terra nemmeno per un'istante da quando ero ...stato sconfitto.
Ero stato spettatore del disavanzo della tecnologia, per dare spazio alle arte marziali e la nascita di questo mondo.
Conoscevo anche la storia di quel ragazza taciturno che mi camminava di fronte.
Più lo guardavo e più mi ricordava Ryuzaki … anzi, Ryuzaki era di certo più socievole.
Sasuke ...questo il suo nome.
Nell'aldilà, una decina di anni prima, erano apparsi un sacco di individui appartenente alla stessa famiglia.
Non gli dedicai molta attenzione, sentii solo che erano stati uccisi tutti dallo stesso ragazzo, di cui ora mi sfugge il nome.
A quanto pare uno di loro li aveva fatti fuori tutti … nulla di che pensai.
“Allora ...Light … Hai detto di sapere esattamente dove fosse il Death Note, vero?”
“Certo … vi ho già detto dove si trova.”
Il ragazzo dai capelli grigi era molto curioso; non capivo se di me o del quaderno; forse di entrambi.
“Ma ...sai non sono di queste parti, io.”
Mi piaceva stuzzicarlo, in fondo, che mai mi poteva fare?
Kabuto, azzardò un sorrisetto irritante, ma che tante volte avevo visto sul mio volto.
“Hai ragione … Ascoltami, Kira ...così ti facevi chiamare giusto?”
Avanzai il passo per riuscire a camminarli a fianco.
Stava parlando di Kira, si era documentato su di me.
“Non sono stato io a scegliere quel nome … ma come fai a saperlo?”
“Leggende … leggende fondate a quanto pare. Si parla di un demonio in grado di impossessarsi degli umani, che circa 2000 anni fa dimezzò la popolazione, eliminando tutti i peccatori. Dopo qualche ricerca ho trovato il tuo nome e la storia del Death Note …”
Sorrisi.
Il mio mito si era spinto fino a quell'epoca … tutto ciò non faceva bene al mio ego.
“Davvero ai ucciso solo peccatori?”
“Diciamo di si ...chi tentava di ostacolarmi diventava automaticamente un criminale,no?”
“Sarà...”
Alzò le spalle guardando di fronte a se.
“...è il nome Kira che mi suscita interesse...”
“Kira … deriva dalla parola inglese Killer, o almeno così trovai sul web,ossia assassino...”
Aggrottò la fronte appena sentì parlare di Web ma sorvolò.
“Così basta un nome ed un volto … interessante.”
Annuii.
Sentivo la voglia del ragazzo di assaporare quel momento nel quale stringi il quaderno tra le mani e nessuno sarà in grado di fermarti.
Solo se ti fidi delle persone sbagliate, come feci io con Mikami … quell'idiota.
Ma, quella volta, non avevo intenzione di sbagliare.
“Beh, Sasuke ti farebbe comodo,no? Basta scrivere il nome di Itachi e sei a posto,no?”
Fece Kabuto al ragazzo taciturno.
Itachi?
Certamente … era lui il responsabile della strage, il fratello.
Sasuke si voltò, perforandoci entrambi con lo sguardo.
“Non ho nessuna intenzione di utilizzare un mezzo così vile e da vigliacchi.”
Mi sentii offeso da quelle parole di disprezzo … mi sarei vendicato, questo era certo.
“Vigliacchi,dici?” Chiesi cercando di provocarlo.
“Tsk … E tu ti fai chiamare Kira ...assassino… A me sembri solo un sacco di feccia... un bambino infantile con un potere troppo grande tra le mani, che gioca a fare il Dio”
Sembrava sentire parlare Near.
Cercai di mantenere la calma, in fondo non potevo fare nulla, al meno non fino a quando non avrei avuto in mano il Quaderno.
“Avrebbe potuto usare il Quaderno per scopi personali, invece ha sacrificato se stesso per la sue causa … Proprio come te Sasuke … in fondo siete molto simili.”
Aggiunse Kabuto intendo a mandare avanti la conversazione.
“Forse … ma c'è un unica grande differenza … io combatto le mie battaglie, non scrivo i nomi dei miei nemici … Io non sono un vigliacco.”
“Vedremo ...”
Conclusi.

Io simile a quella sotto specie di essere umano?
Mai … lui non poteva capire … nessuno poteva capire.
Avrei re-instaurato il mio mondo, la dittatura di Kira.

“Fermi ...guardate là.”
Kabuto, Sasuke e un altro paio di soldati mercenari si fermarono di colpo; io feci lo stesso.
“Fuoco … un accampamento.”
“Sono i ninja di Konoha …”
Kabuto prese in mano un binocolo e diede un'occhiata verso quella zona.
“Uh … riconosco Kakashi e Sakura … il terzo dev'essere il tuo amico L ...”
Mi passò l'oggetto, e guardai dentro le lenti.
Si era lui.
Ci rincontriamo...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZuliYuki