Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CharryXD    13/04/2012    0 recensioni
I ONE direction ancora nn sono conosciuti, e non si sono ancora formati.! Ognuno di loro aveva la propria vita, ed č cosģ che ognuno di loro conobbe l'amore, e. Magari il successo.!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata di sole, e Louis sisveglio, capģ che era tardi, e furioso corse a svegliare i suoi amici Liam e Niall. "ehi, amico...č scoppiato il forno?" - chiese Niall. "no, peggio..siamo in un tremendo ritardo, devo andare a prendere mia sorella all'aeroporto..!" - Liam, con calma, si alzó e andó a farsi una doccia, mentre Niall non pensava ad altro che la colazione. ***********************************Andando a scuola, Melanie andava con la sua macchina a scuola e, la sua macchina si spense di botto. "oh, no...ci mancava solo questo.." - esclamó sola soletta. "perfetto Melanie Ross, come primo giorno..non poteva andarti meglio.." - scese dalla macchina e si prestó a fare autostop. ************** "pronta per la prima giornata di scuola?" - esclamó Luna a sua sorella. "ovvio.! Passeremo cinque anni a Londra, mi sembra un sogno" - rispose Tania. "si stanno avverando le nostre cose!" - Tania vide in lontananza una ragazza, sicuramente era Melanie, e decise di fermarsi. "su, sali" - esclamó Luna. Senza pensarci due volte, Melanie salģ sulla macchina. "grazie" - esclamó. "non ce di che. Comunque io sono Tania e lei é mia sorella Luna" - esclamņ Tania. Melanie sorrise e disse: "io mi chiamo Melanie" - "allora, in che scuola vai?" - "alla Holmes Chapel" - "strano! E quella dove andiamo anche noi" - "io sono in 2c" - "non ci credo..saremo nella stessa classe.!" - esclamó felice Luna. ******************************Rose atterrava. Lei e Marta ci erano riuscite, ce l'avevano fatta. Erano entrambe sotto lo sguardo di Niall, Louis e Liam. Il primo, vedendo Rose esclamó: "tua sorella? Wow!" - Louis non prestó attenzione e andó ad abbracciare sua sorella, che le era mancata parecchio. Rose sentģ l'odore di suo fratello, mentre entrambi si stringevano in un abbraccio. Louis le pizzicó la guancia e Rose esclamó: "lei é Marta, la mia migliore amica" - "ciao. Io sono Louis" - "ciao" - "ragazzi..lei č mia sorella Rose, e lei č la sua amica Marta" - disse Louis. "piacere" - risposero i ragazzi. "ciao. Mio fratello mi parlva molto di voi. Č un piacere conoscervi" - disse Rose. Niall notņ Marta, che pareva timida e disse: "non essere timida..con noi non ce ne bisogno" - ma Marta non prestava molta attenzione al biondino, anzi, i suoi occhi erano poggiati su quella bellezza di nome Liam. Tra i due c'era intesa, un'intesa che fu rovinata da Louis che disse: "dai. Farete tardi per il vostro primo giorno di scuola" - e immediatamente salirono per a dare a scuola. **************arrivarono tutti Melanie, Luna, Louis, Tania, Niall, Marta, Liam e Rose. Luna, Melanie, Zayn, Marta e Niall erano nella stessa classe, Rose, Harry, Louis, liam e Tania nella stessa. Rose si sedette vicino a Tania che gli chiese: "ehi. Come va?" - "spero bene..mi chiamo Rose" - "mi chiamo Tania" - le due iniziarono a parlare, erano gią amiche. Liam e Louis si sedettero negli unici posti rimasti liberi, quelli vicini a Harry Styles, che nota dolori esclamņ: "potete andare da un'altra parte?" - Liam e Louis non si mossero. Nel frattempo anche Marta e Liam facevano amicizia, con Luna e Melanie. Entró in classe Zayn, il soli ritardatario. Guardó la classe, finchč non incontró lo sguardo di Melanie. Poi andó a sedersi. In men che non si dica, le cinque ore sembravano passate e venne l'ora di pranzo. Marta presentó Luna e Melanie a Rose e quest'ultima Tania a Marta, visto che Melanie e Luna si conoscevano gią. Nel frattempo Harry, squadrava Liam e Louis da capo a piedi e pensó tra se: 'ma io non voglio stare con dei smidollati' -************************************************salve bella gente.! :D spero vi piaccia, ciaux :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CharryXD