Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shut the door    13/04/2012    1 recensioni
Cinque ragazze viaggiano per il mondo realizzando il loro sogno.
Cinque ragazzi scappano da la caoticità della vita da superstar.
Loro sono Emma,Giulia,Elena,Federica e Diletta.
E Harry,Niall,Liam,Zayn e Louis.
Vivi la tua vita.
Vivi e lascia vivere.
Un mondo da scoprire,in una fase della vita non troppo facile.
Sapere di non essere soli,aiuta.
Sapere di poter trovare rifugio in 10 voci che spalancano le porte del paradiso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 6.30
Suona la sveglia
Emma l'ignora.
Ore 7.00 
Risuona la sveglia.
Emma schifata guarda la sveglia.
10 minuti dopo sarebbe dovuta essere al lavoro.
 
Emma
 
Mi metto la divisa alla bene e meglio,rifaccio il mio letto guardando disgustata le mie amiche che possono rimanere a dormire in pace.
Scendo dalla cabina,è al ponte 8. si sale con una scaletta poco promettente in una specie di mansarda. 
L'ingresso/salotto è completamente rivestito da librerie che mostrano enciclopedie,riviste e libri di ogni genere.
Il bagnetto azzurro rivestito da mosaici comunicava con una camera rosa antico.
5 letti accostati uno vicino all'altro lasciavano intravedere una grande vetrata con un balcone.
 
Amavo quel posto più di ogni altra cosa al mondo.
 
Era diventato casa mia. Nostra.
Trafelata arrivai in ascensore e pigiai il 2 .
Dovevo far visitare la nave a 5 ragazzi. 
Non ne conoscevo neanche i nomi.
5 ragazzi in una nave che può portare fino a 4.000 persone.
Ero fottuta.
 
Ormai rassegnata mi misi a guardare la gente all'imbarco,ad un certo punto vedo un viso familiare,non che conoscessi in prima persona ma che ero certa aver già visto.
ILLUMINAZIONE!
Era Harry Styles,un membro della band per cui mia sorella impazziva.
 
Sperando nella sua profonda riconoscenza per il suo autografo,titubante,mi avvicinai.
Prima che potessi aprire bocca disse :-Emh,hai per caso visto l'idiota che doveva accompagnarci alle nostre cabine?Oh aspetta tu lavori qui?Allora potresti accompagnarci tu!
:.Certo!Cioè io sono l'idiota,sarei dovuta essere qui 10 minuti fa,mi dispiace tantissimo!
:-No,non ti devi scusare sono stato io che ho parlato troppo,mi dispiace di essere stato così sgarbato.
Un biondino con gli occhi color del cielo sbucando da dietro esclamò:-Piacere,Niall!
:-Oh io sono Emma.
 
E ha ruota si presentarono anche Louis,Liam e Zayn.
Facendoci strada tra la folla raggiungemmo l'ascensore spinti dalle mani e le urla di tantissime fan.
:-Wow,esclamai,se non c'è una cosa che vi manca è il calore della fan!
 
Appena le porte si chiusero però si bloccò e rimasi con quello strano gruppetto bloccata lì per un quarto d'ora.
Legai subito con loro specialmente con Niall e Harry che erano emozionati quanto me di partire per "il giro del mondo in 100 giorni".
Una volta usciti andammo nella loro cabina.
Che non era una cabina, ma un appartamento!
5 camere,5 bagni,balcone panoramico e vasca idromassaggio.
Zayn mi chiese subito di fargli vedere la discoteca e così da lì iniziò un piccolo tour della costa Deliziosa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shut the door