Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shut the door    13/04/2012    1 recensioni
Cinque ragazze viaggiano per il mondo realizzando il loro sogno.
Cinque ragazzi scappano da la caoticità della vita da superstar.
Loro sono Emma,Giulia,Elena,Federica e Diletta.
E Harry,Niall,Liam,Zayn e Louis.
Vivi la tua vita.
Vivi e lascia vivere.
Un mondo da scoprire,in una fase della vita non troppo facile.
Sapere di non essere soli,aiuta.
Sapere di poter trovare rifugio in 10 voci che spalancano le porte del paradiso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel pomeriggio lavorare al bar del ponte nove era stato più facile del solito, perché Harry e niall mi avevano fatto compagnia.
Harry: Sai che è veramente forte la vita che fai, mi piacerebbe da morire girare il mondo, scoprire luoghi, incontrare gente.
Niall: Mangiare cibo tipico.
Emma: Ma non è quello che fate già? Girate il mondo, conoscono le fan, i n ogni posto, dove andate c’è chi darebbe di tutto pur di scambiare qualche parola con voi!
Niall : Però è diverso! Ti piacerebbe se la tua vita fosse sbattuta sotto gli occhi di tutti,privandoti di ogni minimo di privacy?
Emma : No,e per questo io faccio i caffè,non la cantante!
Harry : E’ per questo che siamo venuti qui,meno gente intorno.
Emma : Non mi sembrava poca la gente che c’era all’imbarco?Come minimo erano mille ragazzi!
Niall : Meno del solito!
Emma : Fra 10 minuti ho finito il turno che vi va di fare?
Harry : Che potremmo fare?
Emma : Ci sono 5 piscine,lo scivolo,la palestra. la pizzeria..
Niall : PIZZAAA!
Arrivati al ristorante,Niall : Fammi capire bene,qui c’è un cuoco che fa la pizza 24h su 24?
Emma : E’ già!
Niall : Sono in paradiso!
Harry : Andiamo in piscina?
Niall *con la bocca ancora piena* : Siiiiii!
A bordo piscina Emma : AAAAAAAAAAAAAHHHHHH!Scivol
oooo!
Harry : Ti ho presa al volo,Ops,sono caduto anche io!
Rimanemmo 5 minuti imbambolati guardandoci negli occhi,e che occhi che aveva,avrebbere fatto invidia a chiunque.
Emma : Ok,superman,adesso ti potresti anche togliere sei sopra le mie costole!
Sentimmo due mani spingerci in avanti e cademmo in piscina
Looouis ! Urlammo in coro.
Emh,tanto eravate già bagnati,no?

Quella sera tornata in cabina,Giulia iniziò il suo interrogatorio : Dove sei stata?Con chi sei stata? E perché sei tutta fradicia?
Emma : In piscina,mamma!
Giulia : Con i ragazzi?
Emma : Già,all’inizio ero solo con Niall poi è arrivato Harry e alla fine si sono uniti tutti!
Giulia :Niall,dici?Ma per caso ti piace?
Emma: No,è un ragazzo fantastico e molto carino ma sarebbe strano. Ha la straordinaria capacità di farsi volere bene da tutti.
Giulia : E avete parlato di qualcuno,no cioè di qualcosa?
Emma :Tesoro,sei la persona più anti-sgamo che conosca..
Giulia : Perché dici questo,io non ho detto proprio un bel niente,se invece ti dicessi che l’ho spiato di nascosto allora potresti anche darmi della patetica.
Emma :Patetica!
Giulia : Ma come siamo dolci ,oggi!
Emma : Dai,togliamoci questo dente racconta!

Ci accovacciammo sul divano bianco del salotto e Giulia iniziò il suo racconto,neanche la sono stata molto a sentire,ma il succo della sua storia era che si erano incontrati sul ponte più alto e Giulia in preda a un attacco di pazzia si era messa a cantare a squarciagola “Viva la vida” dei Coldplay e Niall si era complimentato per la sua voce e la scelta della canzone che gli aveva raccontato che il suo gruppo aveva eseguito con molto successo a X factor.

Alla fine del lunghissimo racconto di giulia.che certo non si dimentica neanche i più minuscoli dettagli,sentimmo bussare alla porta,Era Diletta che mi disse di guardare dalla botola;In fondo alla scaletta c’erano i ragazzi già vestiti per andare a cena.
Emma : Volete accomodarvi?Non so neanche se ci entriamo tutti,però!
Liam : Arriviamo!!
Niall : Hey,ma tu sei la ragazza che ho conosciuto oggi,cantavi Viva la vida! Giulia vero?
Giulia : Emh , si sono io. Sfoggiando un sorriso a 360°
Da dietro a Niall vedo Harry spuntare in smoking e con un bacio perugina in mano : Per te!
Emma : Grazie,non dovevi..EEmh,mi vado a preparare sarò qui in 5 minuti.
Giulia : Aspetta,non mettere le ballerine nere,che servono a meee!
Uscii dalla camera dopo mezz’ora con un vestito rosso che lasciava scoperta un po’ la schiena,zeppe e borsa blu. Harry rimase un attimo imbambolato,tanto che pensai di avere qualcosa appiccicata sulla faccia,poi mi porse il braccio e ci dirigemmo verso il ristorante
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shut the door