Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sashaprati    13/04/2012    1 recensioni
La produzione di NARUTO è lieta di offrirvi il "Dietro le Quinte" dei vostri personaggi preferiti.
Non crederete ai vostri occhi...
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le tre ore passarono veloci, mentre tutti gli addetti si affaccendavano a preparare il set esterno per la scena tra Naruto ed Hinata. Sarebbe stata una scenetta romantica tra i due, in occasione della festa di compleanno della giovane Hyuga.
Naruto uscì dal camerino stravolto ma accuratamente "pettinato", con l'aspetto caratteristico che i fan conoscevano di lui, vestito della sua felpa arancione e con i soliti capelli "a spina".
Hinata invece sembrava piuttosto nervosa, in quanto non riusciva a balbettare credibilmente e, ogni tanto emetteva piccoli urli di frustazione quando non era soddisfatta del risultato.
Naruto si diresse verso il tavolino dove erano posizionati i copioni e lesse attentamente la sceneggiatura. L'uzumaki, a differenza del suo alter ego, era una persona molto precisa e pedante; in quanto capiva che, dovendo interpretare un giovane personaggio orfano, avrebbe dovuto essere meglio degli altri per ottenere dei risultati accettabili.
Hinata uscì dal camerino, con le lenti che simulavano il Byakugan perfettamente sistemate negli occhi, e si diresse verso il tavolino. Qui, dopo aver salutato Naruto con un cenno, afferrò il copione e iniziò a leggerlo.
La scena era ambientata in riva a un fiume e descriveva un romantico scherzo compiuto da Naruto ai danni di Hinata, con un bacio dell'Uzumaki sulle labbra della Hyuga. La reazione dei due fu diametralmente opposta: le labbra di Naruto Uzumaki si incresparono in un delicato sorrisetto mentre Hinata, la quale non si accorse subito del sorriso, alzò gli occhi al cielo nauseata.
Naruto, sempre con quel sorriso, rimase lì a studiare il copione nei minimi dettagli esattamente come Hinata; tutto attorno a loro il set veniva progressivamente attrezzato per poter simulare la riva di un fiume.
Hinata dopo diversi istanti si avvicinò a Naruto, ponendosi al suo fianco e gli sibilò acida.

- Togliti quel sorrisetto dalla bocca! 

Dopodiché si allontanò di qualche passo, pronta a girare la scena.
Hinata avrebbe dovuto giungere sul luogo di un appuntamento datole da Naruto e poi essere sorpresa.
La giovane Hyuuga fece come era scritto nel copione, i suoi movimenti erano incerti ed apparentemente tremanti, e cominciò a mormorare qualcosa balbettando in modo magistrale.

- Na... Naruto Kun, d... dove ti trovi?

Hinata si voltava da tutte le parti, simulando in modo magistrale la paura e il disorientamento che doveva avere appunto la "timida" Hinata nella mente dei fans.
Naruto, con passo felpato, scivolò alle spalle di Hinata e gli posò le mani sulle spalle mormorando dolcemente.

- Eccomi, Hinata!

Lei si voltò altrettanto dolcemente.
Il copione riportava scritto chiaramente che, una volta riconosciuta la dolcezza di quel tocco, lei strabuzzasse gli occhi e iniziasse a pigolare.

- Na... Na... Naruto Kun...

La parlata era perfetta. La Hyuga sembrò tuttavia avere appena annusato qualcosa di nauseabondo, visto che il suo volto cominciò sbiancarsi fino a farle perdere i sensi. Naruto dovette sorreggerla, mentre lei stava davvero svenendo per il tanfo insopportabile che giungeva alle sue narici.
Il regista diede l'ordine di fermare le riprese, apparentemente soddisfatto del risultato, ma Hinata continuava ad avere la faccia nauseata da quell'odore.

- Hinata, stai bene?

La povera Hinata, che non sopportava gli odori molto forti, rispose acida con un'altra domanda.

- Che profumo ti sei messo, razza di idiota?

Naruto era sinceramente stupito.
Non capiva che connessione poteva esserci con lo svenimento di Hinata e il suo profumo così soave, perciò rispose con la più candida innocenza possibile.

- Ho voluto riprodurre un profumo degli antichi romani: balsamo, acoro e altre cose...

Hinata lo guardò con rabbia. Quell'imbecille sembrava incapace di comprendere che non tutti sopportavano questi odori così marcati, cosicché gli inveì contro acida.

- Non tutti hanno i filtri nel naso, per sopportare i tuoi virtuosismi di profumi, testa di rapa !!!

Ciò detto si alzò e, poiché avvertiva l'irresistibile bisogno di mettersi a vomitare, corse direttamente in bagno. Naruto si limitò ad accompagnarla, senza dire niente e senza bisogno che lei aggiungesse nulla.
Nel frattempo altri arrivi erano giunti sul set: Madara Uchiha e Asuma Sarutobi. Il primo noto attore di teatro, che interpretava la figura del capostipite del clan Uchiha; il secondo interpretava il ruolo del figlio del terzo Hokage e,dal momento che stava cercando in tutti i modi di smettere di fumare, si mormorava che la sua "morte" nel serial fosse stata decisa in seguito a una disputa con la produzione... In quanto il diretto interessato non voleva più avere una sigaretta in bocca, in nessuna occasione, pena una denuncia piuttosto salata da parte del suo medico curante.
Rapidamente i due, presenti sul set a vedere le "performance" degli altri attori, si ritirarono verso i propri camerini in attesa di cominciare le rispettive riprese.

( continua )

Spazio Autori:

Innanzitutto grazie a tutti coloro che, nonostante tante piccole seccature e idiozìe varie, sono tuttora qui e ci seguono con affetto e stima sincera.
La "Supercazzola69Fanfiction" continuerà a sfornare fior di cazzate, per la gioia dei suoi lettori (oltre che grande soddisfazione personale), e cercherà sempre di divertirvi con lo stesso humour e la stessa vivacità...
Grazie e arrivederci alla prossima!

GLI AUTORI DEMENTI

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati