Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MudbloodDreams   Capitolo: 3
Sapevo che non mi avreste preso sul serio - Sorrise il preside analizzando meglio gli sguardi dei due giovani - ed è per questo che sono costretto a ricorrere a una soluzione che mi spaventa ma che al contempo considero, come dire, curativa. I due studenti si sporsero simultaneamente verso il professore, come stesse per rivelargli qualcosa di incredibile. E così fu. - Esiste un dormitorio ad Hogwarts che naque anni fa e che era destinato ai Capiscuola. Tuttavia non venne mai utilizzato perchè, come potrete ben comprendere, gli studenti di alcune case non volevano assolutamente mescolarsi con quelli delle altre. - Un ghigno ingombrò il volto magro di Draco Malfoy, lui non si sarebbe mai e poi mai mischiato con gente come i Grifondoro, tanto meno se mezzibabbani. - Nonostante ciò, dato che sono il preside di questa scuola e la decisione spetta unicamente a me, ho deciso che quel dormitorio possa essere riaperto per una causa di forza maggiore, e si da il caso che questo sia il vostro caso. Ho intenzione di obbligarvi a una convivenza forzata fino a quando non sarete in grado di convivere civilmente, dopotutto i rapporti tra Grifondoro e Serpeverde sono notevolmente migliorati ultimamente, e voi siete gli unici che ancora vi ostinate a farvi guerra giorno dopo giorno. Non ammetterò altre dispute violente tra di voi, in tal caso il vostro soggiorno nel nuovo dormitorio sarà prolungato più di quanto vi spetti. Niente violenza, niente maledizioni nè incantesimi violenti. In quel caso sarò seriamente costretto a considerare l'ipotesi di espellervi entrambi.
Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Il trio protagonista
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: MudbloodDreams