Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MrsStellaMC    13/04/2012    2 recensioni
La vita di due ragazzi apparentemente diversi, ma in fondo molto simili, stava per cambiare radicalmente. Gli sguardi di Francine Collins e Niall Horan stavano per incrociarsi casualmente, ponendo così l'inizio di tutto.
Quella triste giornata di primavera stava per trasformarsi in una delle più belle della loro vita...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Niall:

Niall arrivò a casa, accese il computer, mise in riproduzione casuale Itunes e si sdraiò sul letto.

Partì We Found Love, una delle sue canzoni preferite.

Iniziò a pensare a quella ragazza, ai suoi occhi splendenti, pieni di vita, al suo sorriso, alla sua semplicità.

“We Found Love In A Hopeless Place...”

Forse era proprio successo così. Forse era arrivato il momento di voltare pagina, di andare avanti e di lasciarsi il passato alle spalle..

Già, il passato.

Niall soffriva per la ragazza che più aveva amato in vita sua da circa tre mesi, si chiamava Dianna; la loro storia era durata circa un anno, finchè Niall aveva scoperto la ragazza mentre lo stava tradendo con un altro.. Un certo Paul. Lui non poteva crederci. Non se lo sarebbe mai aspettato, non da lei, la sua piccola, la sua stella.

Aveva sofferto tantissimo, forse troppo; e tutt'ora, pur se cercava di nasconderlo, ci stava male.

Voleva cambiare rotta, prendere una strada alternativa. Aveva la forza per farlo.

Prese il telefono, compose il numero di Francine e le mandò un messaggio, mentre delle lacrime gli bagnavano il viso.

 

 

“ Ciao Francine, sono Niall. Volevo scusarmi se prima sono scappato così in fretta, non era mia intenzione. Mi sono trovato veramente bene con te, anche se siamo stati insieme soltano pochi minuti. Credo che abbiamo qualcosa che accomuna, l'ho capito subito. Mi piacerebbe uscire con te. Per conoscerci meglio. Fammi sapere :)”

 

Inviato. Non riusciva a crede a quella forza interiore che l'aveva spinto a scriverle, non gli era mai successa una cosa del genere.

Dopo di che, decise che era arrivato il momento di lavarsi e prepararsi per la cena.

 

Francine:

Ormai erano le 7 di sera, Francine uscì dal bagno, si asciugò con cura i capelli, amava essere sempre in ordine e perfetta, e i capelli erano importantissimi per lei, amava i suoi capelli e riusciva ogni volta ad acconciarli perfettamente; dopo di che si vestì e tornò in camera sua.

Prese il cellulare, vide che c'era un messaggio. Pensò fosse di Ashley, dal momento che non l'aveva sentita tutto il giorno, ma fu a dir poco sorpresa quando scoprì che la sua migliore amica non c'entrava proprio niente.

 

“Ciao Francine...”

 

Non poteva crederci, le aveva scritto nemmeno un'ora dopo il loro saluto, non se lo sarebbe mai aspettato. Era uscita con parecchi ragazzi, ma nessuno si era mai comportato così, nessuno le aveva mai scritto un messaggio simile, agli altri interessava solo uscire e divertirsi con la prima ragazza che passava.

Francine era felice, dopo tanto tempo. E non aspettò un secondo per rispondere a Niall..

 

“Ehi Niall! Mi ha reso davvero felice il tuo messagio, dico sul serio. Non ci conosciamo nemmeno ma anche io sento che qualcosa ci accomuna. Vediamoci! Quando vuoi, se vuoi sta sera sono libera :)”

Dopo qualche minuto squillò di nuovo il cellulare, era di nuovo Niall.

 

“ Questa sera è perfetto, troviamoci davanti a Starbucks alle 8,45 e decidiamo poi dove andare ok?”

 

“Ok, a dopo Niall :)”

 

Ok, era più che ok, era perfetto.

Sinceramente non si sarebbe mai aspettata di essere così felice dopo aver passato metà del pomeriggio in lacrime, e tanto meno dato che stava per uscire con uno sconosciuto, un bellissimo sconosciuto.

Decise di chiamare la povera Ashley, che probabilmente aveva dato per dispersa o per morta Francine.

Ashley era la sua migliore amica da un anno, si erano conosciute per caso, parlando su Facebook; avevano scoperto di essere fin troppo simili, così iniziarono ad uscire e pian piano diventarono amiche, o meglio sorelle. Si vedevano sempre, a scuola, nei pomeriggi, tutti i weekend.. Era la sua felicità, l'aveva aiutata come nessuno, Francine non parlava molto della sua vita privata con i genitori, non perchè non ci fosse un buon rapporto, lei amava la sua famiglia, ma non riusciva a aprire il suo cuore a persone così grandi. Era il suo più grande difetto.

Al contrario, con i suoi amici era se stessa al centro per cento.

 

“Ciao amica! Come stai?”

“Ciao sfigata! Ti credevo morta. Dove sei stata oggi?”

“Non immagini cosa mi sia successo!!”

“No, non immagino. La mia migliore amica non si fa sentire da un giorno, cosa potrei immaginarmi??”

 

Amava Ashley, sclerava ogni due minuti, come faceva lei stessa. Si insultavano sempre, ma si amavano troppo, erano uguali.

 

“..Allora, ho avuto una delle mie solite crisi, poi sono uscita per prendere un milkshake, e ho conosciuto un ragazzo bellissimo. Si chiama Niall, ti giuro che non ho mai visto un ragazzo così perfetto.”

“Oddio amore che bello!!! E adesso?”

“Eh.. sta sera ci vediamo! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!”

“Oh mio Diooo! E me lo dici così?”

“Come dovrei dirtelo ahhahah?”

“Ahahah non lo so! No, Fra sono felicissima giuro. Ti meriti il meglio. Spero soltanto che sia quello giusto.”

“Lo spero anche io, ho un po' di paura ma sono molto positiva, più del solito!”

“Bene!!! Amore scappo, devo uscire a cena, vestiti bene, e sappi che sei bellissima. Sempre. Ciao Fra, ti voglio bene, fammi sapere tutto poi!”

“Ti chiamo appena torno a casa, ciao amore!”

 

 

Francine aprì il suo armadio. Era sempre un'ardua scelta trovare i vestiti giusti, o per lo meno, trovare i vestiti! Era la ragazza più disordinata che conosceva!

 

 

Niall:

Niall si mise una t-shirt bourdeaux, un cardigan beige e dei pantaloni dello stesso colore. Si sistemò i capelli e uscì con i suoi genitori per andare a cena dai nonni.

Era un po' nervoso per quello che sarebbe potuto accadere.

 

 

Verso le 8:30 salutò i genitori e i famigliari, prese la macchina e si diresse verso Starbucks.

Erano le 8:45, dal buio si iniziò ad intravedere una piccola creautura dai capelli biondi. Era Lei.

 

Francine:

Dopo mezz'ora finalmente trovò i vestiti adatti, non voleva sembrare troppo elegante, in fondo sarebbero usciti solo per conoscersi, non sarebbe successo niente, non si conoscevano nemmeno.

Quindi optò per un paio di jeans super attillati, una maglietta di pizzo e una giacca nera, mise le sue ballerine preferite e uscì di casa. Fortunatamente Starbucks era a due minuti da casa sua quindi ci andò a piedi.

Era agitata e non ne capiva il motivo.

 

Vide la macchina di Niall parcheggiata davanti al Cafè, imbarazzata, si avvicinò a lui..

 

“Ehi! Bella macchina!” Disse indicando il Suv di Niall.

“Ciao Francine! Grazie mille ahah! Allora credo ti farà piacere salirci..” Azzardò Niall.

“Con piacere!” Disse Francine salendo sulla macchina e aggiunse:

“Allora dove vorresti andare?”

“Mentre ti aspettavo mi è venuto in mente un posto meraviglioso, sarà una sorpresa, ma ti prometto che non rimarrai delusa.”

“Ti conosco da 6 ore, ma mi fido lo stesso di te!” Disse scherzando.

“Devo ritenermi fortunato allora!”

 

 

Quella sera...

 

Ciao meraviglie! Ho visto che molti di voi stanno seguendo la storia
e sono veramente contenta, così, dato che nel weekend non
avrò molto tempo per scrivere, vi pubblico subito
il secondo capitolo e spero vi piacca. Vi prometto che nel prossimo capitolo
succederà qualcosa, avrei voluto far succedere qualcosa qui
ma veniva troppo lungo il capitolo.
MI PIACEREBBE TANTO SAPERE COSA NE PENSATE, QUINDI SONO
BENE APPREZZATE LE RECENSIONI.
THANK YOU, FRANCINE ♥

https://twitter.com/#!/MrsStellaMC (io su Twitter)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsStellaMC