Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashtonssmile    13/04/2012    0 recensioni
Come puoi cambiare i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti così in fretta, senza nemmeno che tu ne abbia consapevolezza?
Nich Annette è la sorella di Louis, un ragazzo vent'enne nato a Doncaster, e ha diciassette anni. Il suo migliore amico è Niall, un ragazzo diciannovenne che ha conosciuto dopo essersi trasferita per qualche anno con la madre a Mullingar, dopo che i genitori hanno divorziato. E' stata anche qualche anno a Londra e Wolverhampton dove ha conosciuto Mich, la sua migliore amica, suo cugino Harry e due ragazzi con cui ha un rapporto bellissimo, Liam e Zayn. Ora sia Nich che Louis vivono con la madre a Holmes Chapel, dopo la morte del padre, con Harry, Liam, Zayn e Niall come vicini di casa. E' semplice, con un carattere forte. Beh, è la sorella del ragazzo più tosto dello Cheshire.
-Qui i ragazzi non sono famosi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscii da quella piscina, mezza arrabbiata. Me ne andai spedita in camera per cambiarmi, mentre gli altri ridevano di me. Beh, sì, facevo abbastanza ridere, ma avevo un'appuntamento. Non con un ragazzo. Dovevo fare un servizio fotografico per la scuola e mi ero vestita perfettamente, mettendoci due ore, e il deficiente di mio fratello mi ha rovinata in due secondi. Accesi lo stereo per non farmi bollire ancora di più. Cominciai ad infilare i pantaloni mentre stava lo stereo suonava la canzone di Carly R. Jampsen. Mi muovevo nella stanza, ballando. All'improvviso si spalancò la porta.
-LIAM! NIALL! Ma bussare?-
-Scusa, è che sentivamo la canzone e non pensavamo che..-
Ero con i jeans e in reggiseno. Presi di corsa la camicia e me la misi in una frazione di secondo.
-Potete uscire?-
-Sì. Scusa-
Uscirono e si tirarono la porta dietro di loro. Ricominciai a cantare. Quando finii di prepararmi, lo stereo suonava i Sex Pistols. Spensi ed andai in sala.
-Ehm.. è imbarazzante. Se magari smettete di fissarmi-
I ragazzi mi continuavano a fissare, poi distolsero lo sguardo e continuarono a guardare la partita.
Bene, meglio così-pensai.
Guardai l'ora. Avevo l'appuntamento alle tre ed erano le tre meno dieci. Presi velocemente il casco.
-Ciao, io vado! Torno tra qualche ora!-
Non ebbi risposto, quindi uscii di corsa e salii sul motorino. Mi diressi verso lo studio dove dovevo fare il servizio e aprii la porta. Alle cinque avevo finito e allora andai a prendermi un frullato. Mi sedetti in un parco e iniziai a pensare. Ero innamorata di Niall, da quando ci eravamo incontrati a Mullingar. Amavo i suoi occhi, i suoi capelli, la sua dolcezza. Amavo lui, ma ero certa che lui non provasse nulla per me. Ero semplicemente la sua migliore amica. Niente di più.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashtonssmile