Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsharryslips    13/04/2012    9 recensioni
-Buongiorno principessa- soffiò con una tale delicatezza sul mio orecchio,da farmi sentire in cima alle stelle.
-Non ti arrendi mai tu,vero ?- replicai,cercando di aprire gli occhi,incollati dal troppo sonno.
-No,mai- mi sussurrò,per poi catapultarsi dritto,dritto sopra di me,poggiando le sue mani ai lati della mia testa per sostenersi,e non schiacciarmi troppo.
Lentamente lasciò una scia di baci lungo il collo,il quale assaporò lentamente e lo inumidì,come se volesse lasciare il suo marchio.Credevo che da li a poco sarei impazzita.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Memories.

 

Due mesi dopo.
 
Mattino.
Un raggio di sole penetra nella finestra, come se volesse abbracciarmi.
Aprii meglio gli occhi,non ero completamente sveglia.
Avevo il suo fiato sul collo e il suo braccio sul mio fianco,era così dolce quando faceva così.Un cucciolo, così lo chiamavo,sebbene avesse la maggiore età.Mi girai,piano piano,non volevo svegliarlo,non volevo rovinare il suo sorriso.Volevo baciarlo,amava cominciare la giornata con un bel bacio,poichè ero sempre io quella che si svegliava più tardi.
Mi avvicinai ancora di più stavo quasi per toccare le sue dolci labbra rosee...

 
*BOOM*
 
Era successo di nuovo,come quasi ogni mattina.
Sempre la stessa caduta,sempre lo stesso sogno.Quel riccio mi perseguitava anche di notte,non gli bastava più distrarmi di giorno,nei miei pensieri.Ormai, da quando li salutai per la prima, e per l'ultima volta, succedeva sempre così.
Penso sempre a cosa ne abbiano fatto del mio ricordo, se l'abbiano gettato via,come si fa con i pezzi di carta usati, o se di tanto in tanto un pensiero su di me raffiora sempre nelle loro menti.Almeno sapevo di mancare a Niall, in Inghiliterra di certo, non cucinano le lasagne italiane,o come le cuciniamo noi italiane.
E Harry, cosa ne aveva fatto della mia collana ?
Probabilmente l'avrà messa in uno scatolino a prendere polvere,al posto del sole.Come potrei essere tanto invidiosa di un oggetto, di una collana ? Ha avuto la fortuna di andare da lui,di stare con lui, di essere toccata,guardata,non come me,rimasta quì come una cogliona,aspettando che il mio principe venga a prendermi.Il mio principe non verrà a prendermi,già è tanto se lo chiamo 'mio'.Ma come poteva un ragazzo come Mr. Styles rubarmi la vita così ?Dovrebbero arrestarlo a vita per quello che ha fatto.Rubare è un reato,sto aspettanto ancora il mio risarcimento.Dire che mi ha rubato il cuore è troppo poco,mi ha rubato il cervello, la libertà.Credevo di essere libera ma non è così : sono intrappolata nei suoi occhi,nel suo sguardo, nel ricordo in cui lui mi accingeva i fianchi.Non c'è uscita.
Ma cosa se ne fa di una vita quando non è più propria ma appartiene a qualcun'altro ?
Non sapevo se avrei dovuto aspettare o rinascere.Come vorrei ritornare a quel giorno,quel bellissimo giorno,cucinare il pranzo ai One Direction non è cosa da tutti i giorni.Eh,gia'.Sono già passati due mesi da quel giorno, e le cose non sono per nulla cambiate,anzi si : il mio amore per loro,per Harry è cambiato,è cresciuto.Mi doleva la schiena,mi ero dimenticata che ero stesa a terra,così mi appisolai un altro po' nel letto.Mi girai su un lato,guardavo quel bel muro.
Bello perchè avevo addobbato tutta la stanza con i loro poster,e le nostre foto.Si,le nostre foto.Ne avevamo scattate tante insieme quella giornata,erano tutte bellissime, una in particolare adoravo di più. L'avevo fatta incorniciare e la posai sul como' accanto al letto.La scattò Louis, come potevo dimenticare le sue battute di gelosia-ironia ?
Le ricordò come se fosse ieri.
'Harry se la baci di nuovo senza chiedermi il permesso ti privo delle coccole' gridava Louis con una voce 'infemminata'. Nella foto Harry mi porgeva le sue morbide labbra sulle guancie.Arrossii,non me lo sarei mai aspettato,un bacio da lui,sebbene non fosse uno da film romantico, che non fosse un sogno,ma bensì realtà.Oh,Harry, a questo punto sarebbe stato meglio gettarmi giù da una finestra,piuttosto che soffrire nei gironi dell'inferno aspettando che il mio salvatore mi venga a prendere, e portarmi in paradiso.
 
* * *
 
-La smetti di giocare con quella cosa ?Finirai col sciuparla se non la smetti- continuava a gridare.
Ma lui non si degnava di ascoltarlo,era troppo assorto nei suoi pensieri,e a girare e rigirare quell'oggetto tra le mani.
-Almeno degnami di uno sguardo- continuava a urlare a squarcia gola.
-Ma dico,mi ascolti quando ti parlo ?- continuava ad insistere, ma nulla,non era mai stato così serio.
L'unica soluzione era togliergli quell'oggetto che aveva tra le mani,magari si sarebbe svegliato dal suo mondo dei pensieri,o sogni.
Così fece.Gli levò bruscamente l'oggetto argentato tra le mani,lui lo guardò con aria di rimprovero.Si alzò minacciosamente dal letto su cui era seduto,avvicinandosi al 'ladro'.
-Sei pazzo ? La romperai- gridò occhi verdi furioso.
-La romperai tu,se non finisci di guardarla- rispose.
Gli prese violentemente il ciondolo che aveva preso dalla mano,odiava quando altra gente lo toccata, e Louis faceva parte della 'gente'.
-Cosa ti prende Harry ?-  domandò Louis con aria preoccupata.
-Assolutamente nulla- sorrise il riccio,posando la collana con cura, al suo posto.Mentiva, chiamare nulla un tornado così era troppo poco.Non era più quello di una volta,era cambiato,era strano.
-Continui a guardare quella collana da due mesi,ormai.Non puoi dire che non ti succede nulla- disse avvicinandosi a Harry,poggiandogli una mano sulla spalla,per rassicurarlo.Occhi verdi sapeva che il suo amico aveva ragione.
Aveva nostalgia, ma di cosa ? Era tanto alla ricerca di qualcosa che lo facesse stare bene, ma non sapeva cosa cercare.Inutile era uscire con tante ragazze,ci aveva già provato e non aveva funzionato.
Louis lo invitò a sedersi sul letto,doveva parlargli.
-Cos'hai Harry ?- gli domandò con una faccia dolce e preoccupata
-Non ti ho mai visto così,mi preoccupi- gli disse questa volta accarezzandogli la spalla.Harry continuava a guardare il pavimento,stava pensando di nuovo.Poi,finalmente prese coraggio e parlò.
-Non sò nemmeno io cosa mi succede- ecco tutto quello che riuscì a dire.
-mmm...fammi pensare...c'è qualcuna che non te l'ha data ?- disse Louis ridendo,ovviamente scherzava.
Ma Harry era così pensieroso che fece solo una piccola risata,e per giunta falsa.Tommo capì che stava davvero male,così smise di ridere.
-Che ne dici di andare in una discoteca quì vicino ? Dicono che è pieno di belle ragazze- invitò Louis,sapendo che avrebbe accettato subito,conoscendo il riccio.
-Non ne ho voglia- borbottò il riccio.Alcuni minuti di silenzio si fecero sentire nell'aria.Harry stava escogitando qualcosa,Louis lo aveva intuito,lo conosceva fin troppo bene.
Ma cosa passava per la testolina di Styles ?
Il moro non l'aveva mai visto così pensieroso e ansioso,si preoccupava,anche troppo.Che stesse per morire da un momento all'altro ?
Si chiese Louis,fra se' e se'.Ma no,non poteva essere,scoppiava di salute.Cercava invano di capirci qualcosa,ma non gli raffiorò nemmeno un piccolo pensiero,aveva la testa piena di punti interrogativi.Così,fece compagnia a Harry, e entrambi,con gli occhi vuoti e persi,restarono immobili.
Nel silenzio più assoluto Harry ebbe il suo lampo di genio,sapeva finalmente cosa voleva.Sobbalzò dal letto facendo sussultare il povero Louis dallo spavento.
-Ho deciso, ci prendiamo una vacanza,partiremo domani- urlò felicemente Harry prendendo una valigia dall'armadio e buttando dentro vestiti a caso.
-Domani ?- chiese Louis incuriosito,non aveva capito bene le intenzioni dell'amico,credeva stesse scherzando.
-Si domani,prepara la valigia e avvisa gli altri- rispose occhi verdi sorridendo,era ritornato felice,tutto d'un tratto.
Louis non capì subito che le sue intenzioni erano serie,ma prese una valigia e ci buttò,anch'esso, due maglie a caso.
Harry era intenzionato a partire,sapeva bene che nessuno l'avrebbe fermato,doveva cambiare aria,ben diversa da quella di Londra.
Doveva ritornare a respirare di nuovo quell'aria che aveva già assaporato in precedenza, con le narici ben aperte.
 
Ma cosa succederà nel prossimo capitolo ?
Dove andranno i ragazzi ?
E la protagonista ? Riuscirà a dimenarsi dai quei pensieri che l'affliggevano ?
Scopritelo nel prossimo capitolo, yeah.
Vi prego, non uccidetemi ç_ç
La sorpresa arriverà nel prossimo capitolo, eheh.
Aspettate e vedrete
:3
Come sempre,aspetto sempre le 2-3 recensioni,
poi posto il continuo,perchè gia l'ho scritto,
yeah.
Allora,cosa ne pensate
?
Cos'ha Harry ?
Jaa,non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni,belli miei.
Grazie a tutti,davvero.

#muchlove my sweethearts
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharryslips