Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: WhoLocki_Martell    14/04/2012    2 recensioni
Immaginiamo Jacob Black, ricco e menefreghista, che si ritrova lupo mannaro per colpa delle cattive azioni di suo padre. Immaginiamo Renesmee ed Alice, figlie di Edward e Bella, bellissime sorelle dotate di percezioni extra. Immaginiamo Nahuel (l'altro vampiro mezzosangue in Breaking Dawn), migliore amico di Renesmee e ... particolare anche lui. Tutto ciò immaginatelo liberamente ispirato a "Beastly" (ma DAVVERO liberamente). Siete riusciti a immaginare tutto ciò? Beh, io sì! Leggete cose ne è venuto fuori:
P.S.:La trama, più avanti, si distaccherà parecchio da Beastly
Grazie alle persone che seguono la mia storia (7 *.*), alle persone che l'hanno aggiunta tra i preferiti (4 *.*), a coloro che l'hanno aggiunta tra le ricordate(1*.*) e a tutti coloro che hanno recensito :*
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Billy Black, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Telefonate

- << Nahuel Newton >> - disse Nahuel scocciato, rispondendo al cellulare. Perché lo stavano chiamando con l’anonimo?

- << Nahuel >> - sussurrò dolcemente una voce femminile, che lui non aveva mai sentito.

- << Chi sei? >> - chiese lui un po’ sorpreso.

- << Io… ehm… possiamo incontrarci? >> - disse alla fina quella voce, indecisa e quasi terrorizzata.

- << N… non so nemmeno chi sei! >> - esclamò Nahuel. Era assurdo. Cos’era, uno scherzo?

- << Nahuel, sono un’amica. Ti prego, incontriamoci. Puoi portare qualcuno se non ti fidi >> - disse la voce femminile.

- << Io… dove? >> - sussurrò infine lui.

- << Dove vuoi tu >> - rispose lei, cercando di ispirare un po’ più di fiducia con quella frase.

- << Vediamoci… tra un’ora da Doe>> - disse infine lui.

- << Ci sarò >> - rispose l’altra voce infine, riattaccando.

Riattaccando, Nahuel si chiese cosa avesse combinato.

Aveva accettato l’invito di una sconosciuta.

Scorse la rubrica, cercando qualcuno/a da invitare.

Da solo non ci sarebbe andato per nessun motivo. I diciotto anni erano vicini, dopotutto.

E se qualche nemico di sua madre avesse…

“Balle” pensò.

In ogni caso, premette il tasto della cornetta verde.

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

 

- << Jess Done >> - rispose Jess al cellulare.

- << Jess, menomale! Oddio, mi prenderai per pazzo, ma…

 

- << Pire, lo sai che ci sarò in ogni caso, sempre >> - sussurrò Huilen.

- << Lo so, ma forse ho sbagliato, forse… >> - rispose Pire, divorata dai dubbi.

- << Pire >> -

Huilen le si sedette accanto sul letto. Le afferrò delicatamente i capelli e glieli raccolse per guardarla negli occhi.

- << Huilen, non siamo ancora pronti, ho sbagliato… >> -

- << Pire >> - la interruppe ancora Huilen - << nel mondo devono esserci ancora… diciamo venti streghe o maghi. Un egregio esercito. Non saremo pochi ad affrontare i licantropi >> -

- << Ma non siamo pronti! E poi dove sono, scusa? >> - chiese Pire, ancora sfiduciata.

- << Non preoccuparti, Pire, li troverò >> - disse Huilen col tono di una promessa.

- << Grazie >> - disse semplicemente Pire, grata a sua sorella.

 

- << Tutto sta andando come avevi previsto, fratello >> - disse il biondo.

- << Mi sottovaluti sempre, Aro >> - sussurrò di rimando Marcus.

Caius li ascoltava attento.

Per la prima volta erano tutti e tre interessati alla stessa cosa.

- << Quando interverremo? >> - chiese Aro, rivelando un’impazienza che solo i suoi fratelli conoscevano.

- << Oh no, noi non interverremo >> - disse Caius, parlando per la prima volta - << saranno loro a venire da noi >> -

Aro sollevò uno dei tre calici pieni di prelibato liquido rosso che una stupida servile – Joanna? Jona? No, Gianna – stava porgendo loro.

Odiava bere sangue dai calici, ma era molto decorativo.

Anche i vampiri millenari erano vittima dell’immagine.

- << Perdonami, Marcus, ma questo brindisi non sarà a te >> - disse ironico.

- << Certo che no! >> - esclamò Caius.

- << Concordo, fratelli. Questo sarà per… >> - Marcus si interruppe e guardò suo fratello negli occhi.

- << A quel buonuomo di Billy Black >> - concluse sarcastico.

Avvicinarono tra loro i calici con scherno.

Poi li portarono alle labbra.

Bravo, Billy Black.

 

- << Io dovrei raggiungere gli altri >> - disse Leah, alzandosi da terra.

Jacob l’aveva portata dove un giorno di una vita precedente aveva portato Nessie.

Non avrebbe dovuto farlo, però Leah…

Jacob le voleva già bene.

- << Non vuoi rimanere ancora un po’? >> - chiese lui.

Doveva trattenerla.

Un contatto umano, dopotutto, non gli faceva male.

- << Ma … veramente io … >> -

Leah titubava.

Nemmeno lei voleva andar via.

- << Andiamo a bere qualcosa. Andiamo… andiamo da Doe! >> - disse Jacob.

- << Doe? >> - disse Leah, assaporando un nome che non aveva mai sentito.

La sua posizione era ormai compromessa agli occhi di tutto il branco.

Magari Jacob l’avrebbe anche protetta.

- << Vende birre? >> - chiese.

 

- << Il fatto che abitiamo nella stessa casa e che condividiamo la camera non significa che tra noi sarà tutto come prima >> -

Che freddezza, pensò Alice. Perdere una sorella non ti fa niente, Nessie?

- << Hai bisogno di me, Nessie >> -

Cosa stava dicendo? Si volevano bene, ok, ma erano entrambe molto indipendenti.

- << Non ho bisogno di te, Alice >> - disse Nessie sussurrando.

Poi la voce le si spezzò, e tacque.

Si asciugò gli occhi col polso e voltò gli occhi verso il balcone della loro camera.

Chi è solo non ha bisogno di nessuno.

- << Non ti mentirò mai più >> - disse Alice, sussurrando anche lei.

Perché? si chiese Nessie. Perché si continua a voler bene ad una sorella che ti ha deluso.

Lasciò scorrere le lacrime, stavolta.

Non le bloccò.

- << Promesso >> - sussurrò ancora Alice, abbracciando sua sorella delicatamente.

Chi è solo crede di non aver bisogno di nessuno.

---------------------

Angolino dell’autrice.

Ehilà! Vi è piaciuto questo capitolo?

E la storia?

Recensite, per favore, poiché ho intenzione di chiudere questa storia ed aprirne un’altra che sarà il sequel.

Avvertirò tutti voi che avete recensito, aggiunto tra i preferiti, tra le ricordate e le seguite quando comincerò l’altra.

Bacio :* dalla vostra (ex halfblood_vampire) Malandrina1995.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: WhoLocki_Martell