Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: secsinialler    14/04/2012    0 recensioni
Si avvicina a me pericolosamente. "Devi uscire con me."
I:"Altrimenti che fai capitano Kirck, mi spari (?)"
"No, ma io sono Niall Horan.
"E io Valentine Rae McKinley, non vedo la differenza."
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4.

Niall's pov. 
No, non è possibile. 
Allora prova qualcosa per me. 
Passano dieci minuti, e suonano alla porta. 
Apre Zayn, io sono stravaccato sul divano. 
Sento anche per lei, i suoi tacchi toccare ripetutamente il pavimento fino ad arrivare davanti a me. 
V:"Oh, ma tu guarda c'è anche mister simpatia." 
Si gira a guardare Marie. 
M:"Mi ha detto Niall di chiamarti." 
Si volta verso di me e mi guarda. 
I:"Posso parlarti?"
V:"Oh, maccerto, mi hai fatto venire fin qui, andiamo a parlare."
Mi faccio seguire in piscina. 
V:"Sentiamo cosa hai da dire allegro leprocauno." 
I:"Ce la facciamo a fare un discorso serio Valentine ?!"
Ammutolisce. 
I:"Ascolta, io non sò come dirtelo, davvero a me piaci tanto, come te lo devo dire."
V:"Come mai ti piaccio da quando porto tacchi e gonne aderenti, e anche camice che lasciano spazio all'immaginazione ?"
I:"Non ho mai detto questo."
V:"Sentiamo." 
Si mette a braccia conserte. 
I:"Ok, non ti spaventare.." 
Mi avvicino di più a lei. 
I:"Maggio del millenovecentonovantotto, avevo esattemente 5 anni e tu ne avevi 3, andavamo nello stesso parco, venivo regolarmente quando mia madre mi portava in vacanza a Londra, ho conosciuto te, wow eri la bambina più dolce del mondo, avevi le treccine e ti piacevano da morire quelle 5 fate, le winx se non sbaglio, ogni volta che venivo in quel parco, ti trovavo seduta a guardare una margherita, tipo che per ore mi raccontavi dei loro stupidi poteri magici, e io non perdevo l'occasione di guardarti negli occhi, e pensare che tu sia la ragazza più fantastica di questo mondo." 
Riprendo fiato. 
I:"Quando, una volta sono tornato al parco e tu non c'eri, abbiamo aspettato ore sotto la pioggia, poi mia madre mi ha trascinato letteralmente via, da quel giorno non ti ho più visto, sapevo solo poche cose di te, sapevo che il tuo nome era Valentine, e che avevi gli occhi più belli di questo mondo, ma soprattutto che avevi una voglia al caffè di tua...madre proprio sul fianco, non parlavi d'altro."

Vale's pov. 
Le lacrime scorrono ininterrotte sul mio viso, lentamente alzo la maglietta e mostro la mia voglia a Niall. 
N:"Sai, l'ho sempre saputo che eri tu." 
I:"Scusami devo andare ora." 
Velocemente lascio l'abitazione tra le lacrime. 
Entro dentro la mia casa collettiva e salgo al piano di sopra. 
Velocemente frugo all'interno dei miei diari, di quando ero bambina. 
Nell'arco di tempo della mia infanzia, parlo di un bambino con i capelli castani chiari e gli occhi come 'l'acqua che ghiaccia' ho usato questo termine. Sfoglio una pagina e leggo ad alta voce: 
"Caro diario, 
la zia mi ha detto che la mamma e il papà non ci sono più sono andati a fare compagnia agli angeli.
Zia dice che potrò rivedere occhi di ghiaccio molto presto. 
-Valentine."

Scoppio a piangere come una bambina e chiudo il mio diario. 
Per tutto questo tempo ho trattato Niall come se fosse uno straccio e quando ero bambina era il bambino che mi piaceva.
Con le lacrime agli occhi mi addormento, e ho gli incubi tutta la notte. 

MATTINA DOPO. 
Apro l'armadietto con un pugno. 
Butto tutti i miei libri e controllo il mio orario. 
Matematica, Matematica, Scienze e Letteratura, dato che abbiamo appena avuto Musica. 
Non ho ancora visto Marie, Danielle e Sophie. 
"MI SPIEGHI CHE DIAVOLO TI HA PRESO (?)"
I:"Niente Marie, neinte." 
M:"Te ne sei andata piangendo ! NON DIRE CAZZATE." 
I:"Ricordi occhi di ghiaccio (?)" 
M:"Il bambino che ti piaceva quando eri piccola?!"
I:"E' Niall." 
Chiudo l'armadietto. 
M:"CHE CAZZO DICI (?)"
I:"Me l'ha dimostrato ieri facendomi capire che era lui, sono andata a casa e ho riletto i miei diari, mi sono addormentata piangendo."
M:"Abbracciami, bella."
Abbraccio Marie e una lacrima scende. 
M:"Ci sono io qui per te, ti voglio bene  
♥" 
I:"Grazie, ti voglio bene anche io  ♥"
Vedo Niall dietro Marie, impietrisco. 
M:"Vi lascio soli." 
Se ne va verso la nostra classe. 
N:"Hai controllato sui tuoi diari ?"
I:"Si."
N:"Io credo che dovremmo parlare."
I:"Mariniamo scuola capitano (?)" 
Dico asciugandomi una lacrima. 
N:"Ci può scommettere signorina."
Insieme ci incamminiamo per Trafalgar Square, ci sediamo sul monumento nella piazza centrale, e beviamo il nostro starbucks. 
N:"Così, sei tu."
I:"Sono io, e tu sei occhi di ghiaccio."
N:"Mi chiamavi così anche al parco."
I:"Dimmi, come cavolo hai fatto ad accorgertene (?)" 
N:"Per il semplice fatto che non ho mai smesso di pensarti, sono stato con tutte quelle ragazze per trovarne una uguale a te, ma la richiesta, è troppo per il mondo."
I:"Mi dispiace."
N:"Per cosa (?)" 
I:"Per averti trattato da merda tutto questo tempo."
N:"Bella come storia.. due ...."
I:"Innamorati." 
N:"Si, certo."
Noto le sue guance arrossire. 
N:"Che si ritrovano in una scuola del luogo."
 Mi alzo in piedi e guardo Niall:"Dai alzati."
Si alza e mi volto fino a dargli le spalle.
Mi giro di scatto:"Piacere io sono Valentine Rae McKinley."
Tendo la mano e Niall sorride stringendola:" Io sono Niall James Horan e sono perdutamente innamorato di te."
I:"Oh, bhè, Niall forse.."
Mi prende per la maglietta e mi tira verso di lui, facendo combaciare le sue labbra con le mie.
Lentamente la sua presa sulla maglietta si fà più leggera, fino a salire ai miei fianchi. 
Le mie labbra si aprono delicatamente, e lasciano passare la lingua di Niall che si muove con la mia. 
Le persone passano e ci guardano, che guardassero pure. 
In assenza di fiato, ci stacchiamo l'uno dall'altra. 

I:"Tipo che sogno questo bacio da quando mi segnavo Mrs. Occhi di ghiaccio." 
Niall sorride e mi prende per mano scendendo dal momumento, insieme passeggiamo per Londra mano nella mano. 
Non posso davvero crederci, due giorni fà pensavo che questo ragazzo era davvero un idiota.
Ora, credo sia il ragazzo più hcjhudhyugvf che ci sia su questo mondo. 
N:"A che pensi ?!"
I:"Che pochi giorni fà eri un emerito coglione per me, ora bhò, sei interessante."
N:"Parlami di Derek."
I:"AHAHHAHAHAHA, ero sicura che stavi ascoltando, l'ho pagato £5 per quella scenata, poi è solo un amico."
N:"STRONZA, ci ho anche creduto."
Mi da una spinta verso il lato sinistro della strada. 
Cominciamo a ridere, ma poi mi riavvicina a lui prendendomi sottobraccio e dandomi un bacio sulla testa. 
I:"Che facciamo, lo diciamo ai ragazzi (?)"
N:"Come vuoi, ma sappi che Marie ti farà ballare su un palo stasera."
I:"Oh, allora ti divertirai a vedermi muovere le chiappe."
N:"Devi sapere una cosa, ora che ti ho ritrovato, sarà davvero difficile che ti lasci andare via."

CONTINUA. 


 
MACCIAO BELLE CAROTE (?) 
continuerò a ringraziare a vita chi legge questa FF. 
AMO TUTTI, anche chi ha solo aperto la pagina poi chiusa perchè non gli piaceva. 
Vi ringrazio con tutta me stessa, lo avrei dovuto postare ieri sera, ma non era ancora pronto. 
Lo so, dovevo farci la festa di Harry, ma il momento pinguinoso con Niall non potevo non mettercelo.

IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE, stavolta lo pubblico a 40 visualizzazioni, tipo che vi amo, non so se mi avete capito. 
enjoy it. xx
Valentina. 




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: secsinialler