Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmrsmuffin    14/04/2012    5 recensioni
I suoi occhi verdi, per Louis, erano qualcosa di indescrivibile, qualcosa che gli faceva perdere la testa. A Louis William Tomlinson bastava uno sguardo da parte del suo migliore amico Harry Edward Styles per dimenticarsi quale era il suo nome. A Louis non importava questo suo doppio desiderio, per lui oramai era normale, perché lui aveva capito cosa provava. Lui era innamorato, ma non di una ragazza come tutti credervano, no. Eleanor era solamente una copertura, un modo per non avere i giornalisti in mezzo alle scatole, un modo per viversi la sua vita senza problemi. Eleanor era solamente una delle tante ragazze, per lui c’era solamente una persona nel suo cuore, quel ragazzo si chiamava Harry Styles e quel ragazzo, prima o poi, sarebbe dovuto diventare suo, perché doveva essere così. Oramai Louis si era fatto una promessa con se stesso: Harry Edward Styles sarebbe diventato il suo tutto, solamente di sua proprietà e quando Louis voleva ottenere qualcosa, la otteneva, al costo di far ogni singola cosa pur di raggiungerla.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla mattina, quando Harry si svegliò, si sentì strano, come se la sera prima fosse successo qualcosa, ma con il mal di testa che aveva, non riusciva a ricordare, anche se poi sapeva, che con il tempo, tutto sarebbe tornato a posto nella sua testa.
Entrò in sala e quandò noto la parete sporca, si spaventò, cosa aveva fatto la sera prima?
‘Buongiorno’ disse una voce, la sua voce.
Spaventato si voltò e rimasero a fissarsi.
Louis si avvicinò al ragazzo, era così vicino che il ricciolo poteva sentire il suo respitro sulla pelle.
Come mai era così felice?
Voleva dire che gli aveva detto quello che provava? Doveva preoccuparsi?
‘Non mi saluti neanche?’ chiese alzando il sopracciciglio
Brutta mossa Tomlinsonpensò subito Harry
‘Che…che intendi dire?’ chiese timoroso
‘Non ti ricordi nulla di ieri sera?’
Il ragazzo scosse la mente
‘Vuoi che ti faccia riafforare le idee?’ chiese il ventenne soffiando sulle labbra del ragazzo, il quale subitò annuì.
Lentamente Louis appoggiò le sue labbra su quelle del ragazzo e per poco Harry non svenne, evidentemente stava sognando.
Le loro lingue iniziarono la danza della sera prima e sentirono di essersi trovate, sentirono di essere a casa, nella loro casa.
 
*************************************************************************************
 
Erano passati esattamente cinque anni, da quella sera in cui si erano baciati.
I One Direction continuavano a fare la loro vita, ma Louis e Harry non erano più semplicemente due amici, erano ufficialmente fidanzati ed il mondo intero lo sapeva e li amava forse anche proprio per questo.
Cinque anni di amore.
Cinque anni di passione.
Cinque anni di risate.
Cinque anni di litigate.
Ma loro si amavano per questo, questo era loro due, insieme.
‘Allora inviamo gli inviti?’ chiese Louis che era seduto davanti alla scrivania di casa loro.
Harry era indeciso, quelle lettere avrebbero cambiato le loro vite, ma in fondo cosa doveva fare?
‘Inviale’ disse serio, era giusto, doveva andare così.
Harry si sedette sulle gambe del suo fidanzato.
‘Ti amo’ sussurrò sulle sue labbra
‘Anche io, Harry’ disse mettendogli un ciuffo dietro i capelli. ‘E’ giusto che sia così, noi dobbiamo stare insieme’ disse sicuro
‘Lo so’ disse sorridendo l’altro
Le loro bocche, come avevano fatto per cinque anni, si ricontrarono e tornarono ad amarsi.
 
Il mattino dopo, Anne si svegliò, si girò nell’altro lato del lato e si soffermò a fissare il ragazzo moro che dormiva nel letto.
Dolcemente accarezzò i capelli del ragazzo, di suoi marito e poi si alzò ed andò a prendere la posta.
C’erano pubblicità, pubblcità e pubblicità, ma proprio mentre stava per buttare la pubblicità, vide una lettera azzurra che subito aprì.
 
Sei invitata al matrimonio di Louis William Tomlinson & Harry Edward Styles che si terrà il 15 giugno 2017.
 
Anne si portò una mano al cuore e sorrise, non poteva essere vero.
Lesse tutta la lettera e poi vide che c’era dietro una scritta in corsivo.
 
Come ti avevamo detto, sei invitata al nostro matrimonio. Non sapremo mai quanto ringraziarti.
 
La ragazza sorrise felice, in effetti glielo avevano detto.
‘Mamm, chi ti ha scritto?’ chiese il suo piccoletto
‘Nulla, vecchi amici che si sposeranno’ disse abbracciando il figlio, pensando ai due ragazzi che si sarebbero sposati.
 
*************************************************************************************
 
‘Allora vi volete muovere?’ chiese Anne oramai isterica
‘Non sappiamo che nome scegliere’ disse Harry.
‘Insomma cosa ci vuole?’ chiese oramai stanca morta
‘Tu la fai facile, ma insomma non sappiamo neanche come è’ disse Louis
‘Allora, ragazzi, avete deciso di adottarla, non importa come sarà, importa il nome che vorrete darle, sarà frutto del vostro amore, comunque’ disse Anne
‘Ma se a stento sanno scegliere il nome per un animale’ disse Zayn
Louis lo fulminò con lo sguardo
‘Siamo sposati da oramai tre anni e sui nomi non andiamo mai d’accordo’ disse Harry
‘Mi chiedo come avete fatto a baciarvi quella sera’ disse Anne ricordandosi di quel lontano 13 maggio del 2012.
Louis e Harry di colpo si guardarono.
‘Ma certo, come abbiamo fatto a non pensarci prima?’ dissero all’unisono
‘Ecco, in questi momenti mi fanno paura’ disse Liam
‘A me fano paura sempre’ disse Niall finendo un panino
‘La bambina si chiamerà Anne’ dissero insieme
‘Cosa?’ chiese la ragazza confusa
‘Era il nome che volevamo darle quando scherzavamo, ma comunque anche grazie a te, ci siamo dichiarati’ disse Harry spiegando
‘Ma avete fatto tutto voi’ disse la bionda.
‘E’ vero, ma tu..’ disse Louis
‘No, sono stati i vostri amici, chiamatela Zayna o Nialla o Liama’ disse Anne agitata
‘No’ dissero facendo la faccia schifata ‘Si chiamerà Anne’
 
Louis e Harry guardavano la loro piccola.
Aveva appena quattro mesi, aveva degli occhi azzurri come il mare ed era bellissima.
Anneera il suo nome, Anne era il suo nome adatto.
I genitori della bambina si guardarono negli occhi e solamente con lo sguardo si dissero quello che provavano
‘Ti amo, Louis, ti ho sempre amato’ disse Harry con quella dolcezza che tirava fuori solamente con suo marito.
‘Ti amo anche io’
Le loro mani sinistre si unirono, quelle mani che portavano le fedi.
 
Larry Stylinson non era più un sogno, era diventato realtà.
 



*ANGOLO AUTRICE:
Eccomi qui con l'ultimo capitolo di questa storia.
Eccomi qui con la fine di questa Larry, ma state tranquille, presto ne scriverò un'altra.
Grazie mille per tutte le belle parole.
Un bacio,
xmrsmuffin*

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmrsmuffin