Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyKryptonite    14/04/2012    5 recensioni
Passai tutto il tempo a scarabocchiare sul foglio poi pensai: una settimana intera con ZAYN MALIK? Mi voleva morta.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Sai cosa pensavo? Che potrei dare una mega festa a casa mia”Disse Harry
“ Con tanti ragazzi?”Chiesi sorridente
“Mi dispiace ma NO , con tante ragazze si!”E Chanel gli diede un pugno e risero insieme erano così carini. Perché io non riuscivo a fidarmi degli uomini tranne che di Harry?
“ Con permesso ragazzi ma da oggi ho concluso la mia settimana di punizione, vado a finire la mia giornata con due ore di letteratura , arrivederci”
Dissi ridendo.
“Secondo te ha problemi mentali?”Chiese Harry a Chanel.
“Come te Hazza” Un veloce bacio sulle labbra e Chanel mi seguì.


“ Oggi spieghiamo la letteratura Inglese del fine 800”
Spiegò senza interruzione per due ore, lo sentivo era poco distante da me e non mi staccava gli occhi da dosso, e la cosa che mi preoccupava era che non mi dispiaceva ricevere le sue attenzioni , anzi quasi mi faceva piacere.
Al suono della campanella ci alzammo tutti di scatto ma professoressa ci fermò
“ Con calma , una ricerca sulla scrittura del 800. – Cazzo no – Malik,  Somerhalder, Payn ,Smith e Dobrev voi siete il primo gruppo , il secondo.. “
Cazzo No! Perché? Sempre con Malik quella bionda tinta di Alison e il migliore amico di Zayn:Liam.Mi voleva morta, ne ero sicura adesso, ne avevo la certezza, era una strega con poteri magici pronta ad uccidermi(?) Almeno avevo Chanel , grazie a dio!
Finito di assegnare i gurppi esordii con un “ Potete andare Buon proseguimento di giornata”
Buon Proseguimento sto cazzo!
“Iniziamo oggi? Prima iniziamo e prima finiamo” Intervenì Chanel riferendosi al “gruppo”
 “Per me va bene oggi per voi ragazzi?” Chiese Alison.
Annuimmo.
“ Perfetto a casa mia alle quattro, ciao”
Un progetto con Malik e la sua puttanella? No ma davvero ,
Era una delle cose più belle che mi potesse capitare
Ho la calamita per queste situazioni? Vi prego io devo sapere!
Tornai a casa distrutta il pensiero di dover passare altre ore con Malik mi riluttava.
Ore 16.10
Si ero di nuovo in ritardo e allora? Io ero sempre in ritardo .. quindi!
“Sei in ritardo” Mi aprii Zayn.
“Levati” Lo spinsi poco più in la e mi scusai con il resto dei presenti. Iniziammo a studiare e il tempo passò inesorabilmente lento ..
“ Per oggi chiudiamo qui?” Esordii Liam Payn.
“Si sono stanca”
Wow Alison aveva studiato per due ore di seguito. Allora era in possesso di un cervello?
“Bene. Volete qualcosa da mangiare?”
“No ingrasso, sono a dieta e..”
“Ti ha chiesto se hai fame no la storia della tua vita”

Sbottai infastidita. Eh , mi urtava e quindi?Ogni momento
Era propizio per offenderla. E no, non centra Niente il fatto che si scopa Zayn.
Non l’avevo mai potuta sopportare.. Boccheggiò per un po’ , ma il suo minuscolo cervello non trovò un contro attacco.
“ Io vado in bagno” Mi alzai dalla sedia salii al piano superiore.
“Non è stato carino come hai risposto a Alison” Mi rimproverò Zayn che era comparso davanti la porta del bagno. Doveva avere una passione per i bagni (?)
“Infastidito perché ho risposto alla tua ragazza?”
“Non è la mia ragazza” Rispose con un ghigno.
“Allora perché sei qui a rompermi le palle?
Scoppiò in una fragorosa risata.
“Adoro la tua finezza…”
“ Io invece di te adoro – feci finta di pensarci su -.. niente!”
“Niente , sei sicura?”
“Si.” 
Risposi convinta. Ma a dirla tutta non ero poi così convinta. Nel senso che.. in realtà speravo continuassimo a parlare a punzecchiarci , mi piaceva stare con lui.
“Allora se io faccio così – fece per avvicinarsi e baciare il punto dietro il lobo e la clavicola dolcemente – non senti niente?!”
“NO!” Risposi fredda.
“Ah , quindi non provi niente nemmeno se faccio così” Disse avvicinando le sue labbra alle mie e sfiorandole dolcemente.
“Hai finito? avrei da fare Zayn!”
Scesi le scale e presi il cappotto
“Vai via?”
“Si Chanel , ehmm ,e che non mi sento molto bene.  A domani ragazzi.”

Chiusi la porta e andai verso casa. Pensavo che forse sarei dovuta iscrivermi a un corso di recitazione , perché ero davvero brava a reprimere gli ormoni e i sentimenti.


Zayn.
Il campanello suonò alle 16.10.
"Finalmente!"
"Oh Chanel non ti alzare , vado io"
 Risposi sorridente , lei poco convinta ricambiò.
"Sei in ritardo" Dissi aprendo la porta.
"Levati" Mi spinse violentemente e salutò dolcemente gli altri.
Studiammo per due ore. Compresa Alison.
Ogni tanto alzavo lo sguardo e lei era li , con la testa sui libri , e ogni tanto si spostava una ciocca che le
Cadeva dal codino alto.
“Bene. Volete qualcosa da mangiare?” Chiese Chanel dolce e la risposta di Alison fu quella che mi aspettavo:
“No ingrasso, sono a dieta e..”
“Ti ha chiesto se hai fame no la storia della tua vita”

Quanto era acida , cazzo! L’avrei portata di sopra e … avevo idee poco praticabili.
Non si vergognava di quello che era.
"Io vado in bagno!" Esordii ancora una volta senza vergogna.
"Chanel , posso salire di sorpa? Ho lasciato la... felpa e ho un po freddo.."
"Certo Zayn" Sorrise. Salii le scale e aspettai che aprisse la porta.
“Non è stato carino come hai risposto a Alison” Le dissi non appena aprii la porta.
“Infastidito perché ho risposto alla tua ragazza?”
“Non è la mia ragazza” Ma che aveva capito? Alison era solo una che ti scopi più volte perchè è brava.
“Allora perché sei qui a rompermi le palle?
L'avevo già detto che mi faceva impazzire quando era rozza?
“Adoro la tua finezza…”
“ Io invece di te adoro
... niente!”
“Niente , sei sicura?” 
“Si.” 

Ah , di me non le piaceva niente? Non ci credevo. Non era possibile.
“Allora se io faccio così –Iniziai a baciare il punto dietro al lobo e la clavicola. – non senti niente?!”
“NO!” 
“Ah , quindi non provi niente nemmeno se faccio così” Iniziai a sfiorare le mie labbra con le sue e potevo già percepire il sapore 
Di menta e fragola.
“Hai finito? avrei da fare Zayn!”
Mi allontanò bruscamente e andò al piano inferiore.
Non potevo crederci. Davvero non aveva provato nulla?
Nulla? Un brivido , niente?
“Zayn , che ci fai qui?”
Chiese Alison.
“Contavo le mucche , Alison che posso mai fare? Pisciavo.”
Aveva il cervello più piccolo di un pistacchio.
Ma ritornando al mio vero problema: Lei  non si rendeva conto che facendo così mi incitava solo di più a lottare per averla.
“Zayn , a che pensi?!”
Disse avvicinandosi a me per schioccarmi un bacio sulle labbra.
Quel contatto mi fece riflettere.
Da quando avevo iniziato a stuzzicare Nicole non ero più lo stesso.
Dovevo ritornare quello di prima.
Dovevo ritornare Zayn Malik. La strattonai nel bagno e chiusi a chiave la porta.
“A  casa di Chanel?Forse .. meglio .. andare” Ansimava.
Zitta” La intimai. Non conoscevo maniere dolci. Non ne avevo mai fatto uso con nessuno.
E volevo continuare in quella direzione.

“Sei stato cattivo l’altra volta alla festa della ragazza di Tomlinson”
Esordii una volta finito. Probabilmente quella smorfia sul viso doveva essere sexy
“Pazienza” Dissi riallacciando i pantaloni.
Sbuffò fragorosamente.
“Che c’è?”
“Voglio più attenzioni Zayn.
” Sbottò come se fosse una cosa ovvia.
“Voglio? Chi cazzo sei per pretendere?”
Boccheggiò per un po’ , e quando fu pronta a replicare la zittii.
“Io me ne vado a casa, mi sono stancato.”
La lasciai in bagno. Non mi importava di lei , era una come tante.

Nicole.
“Siamo tutte di Zayn Malik ultimamente eh?”
“Harry , non fare domande IDIOTE , preferirei stare in una stanza con Alison tutto il giorno
che con Zayn”

Bugia. L’ennesima a Harry.
“Ci credo poco , ma comunque..”
“Dubiti di me?”
“No , ma sembra a te non dispiaccia”

Aveva ragione , non mi dispiaceva , ma non mi faceva nemmeno piacere. Era sempre Zayn , il tipo montato e bla bla bla. Delle altre volte.
“Invece mi dispiace , lo sai”
Sorrise dolcemente.
Harry , quanto mi piacerebbe dirti quello che sento e che provo.
Ma se non riesco a capirlo neanche io come posso aprirmi con te?

________________________________________________
Ciao ragazzeee!!!
Ecco anche il sesto capitolo , spero vi piaccia. :)
Ringrazio sempre TUTTI.
E volevo dirvi che ho introdotto anche la parte di Zayn
Così magari si capisce meglio, Almeno spero (?)
Se vi va ditemi cosa ne pensate. :)
Un fortissimo bacio a tutte alla prossima.
<3.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyKryptonite