Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BlackWendy    14/04/2012    1 recensioni
Questa storia parla della new generation di Harry Potter. La maggior parte dei personaggi è attinente a quanto si sa dei libri e delle informazioni rilasciate da J.K. Rowling, mentre altri sono inventati.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fischio del treno giunse alle orecchie di tutti e immediatamente tutti lasciarono i loro ultimi saluti e salirono di fretta sul treno "Lily muoviti" gridò Albus a sua sorella che stava cercando di far salire il suo baule sul treno "Un attimo" bofonchiò ma come per magia il baule salì e lei vide una manica di una tunica scivolare vicino a quest’ultimo "Uh grazie..io ma quando andò a girarsi notò l’ultima persona che poteva immaginare che era li per aiutarla "Malfoy" bofonchiò acida. "Potter" rispose lui con il suo solito sorriso, Lily salì velocemente nel treno e lui la seguì "La forza l’hai ereditata tutta dai Weasly a quanto pare" scherzò lui acidamente, Lily si voltò a guardarlo e acida e poi tirò con se il bagaglio "Sta zitto, Malfoy. Intanto con la mia forza ho sorpreso il tuo portiere dieci volte all’ultima partita" ammise lei sparendo dalla visuale del ragazzo che non ebbe manco la possibilità di rispondere. Dopo qualche minuto arrivò allo scompartimento dove si trovavano Albus, Rose e Hugo e aprì la porta entrando. "Che fine avevi fatto?" domandò il cugino alla rossa, che scosse il capo e lanciò un occhiataccia a suo fratello "Il baule, non riuscivo a salirlo" detto questo andò ad accomodarsi vicino a Rose "Ho visto Malfoy.." le sussurrò all’orecchio, la cugina si voltò in sua direzione "Ah.." aveva gli occhi un po’ vitrei a quelle parole, abbassò lo sguardo "Era da solo? O con quella?" e tutti sapevano che pronunciare il nome di Michelle Kesley, in presenza di Rose era come mandarsi al rogo da soli. "No. Da solo, stava…" e si bloccò, non poteva dirle che l’aveva aiutata con il baule, non sa il motivo, ma sentiva che non poteva dirglielo "..andando verso il vagone dei Caposcuola" e fu in quel momento che Albus saltò in piedi "Cavolo, il vagone. Hugo, Lily dovreste venire anche voi. Quest’anno hanno unito i vagoni dei Caposcuola e dei Prefetti" disse il ragazzo osservando entrambi, dopo qualche minuto si spalancò la porta ed entrarono Kelly Clarkson con una ragazza Grifondoro dai capelli marrone scuro e gli occhi dello stesso colore, su cui lo sguardo di Hugo si fissò per forse troppo tempo. "Andate, non preoccupatevi" disse Rose con il suo solito sorriso sincero, guardò le due ragazze appena entrate "Ci sono loro a farmi compagnia" Albus stette qualche momento sulla porta, non perché non voleva lasciare la cugina da sola ma perché si era incantato a guardare Kelly che lo teneva immobile con quel sorriso che arrivava fino agli occhi scuri, dalla forma da cerbiatta "Ciao Albus" disse lei gentilmente rivolgendogli un sorriso personale e lui stava per sciogliersi "Ehm..Ciao Ke…Kelly" tornò in se quando Hugo gli diede una gomitata "Cugino, ti muovi? Lily si è già avviata" e detto questo Albus chiuse la porta e trotterellò dietro sui cugino minore. Intanto Lily annoiata da vedere gli sguardi languidi tra suo fratello e Kelly si era avviata verso i vagoni che si trovano più avanti, ogni tanto si fermava qua e là a salutare qualche compagno o compagna di casata o qualcuno che conosceva ai corsi, gli unici che non salutava erano i Serpeverde che la guardavano abbastanza male. "Bah" disse, il treno frenò tutto in una volta e lei senza accorgersene perse l’equilibrio stava per andare a faccia a terra se qualcuno non l’avesse afferrata per sotto le spalle "Ehi gra.." stava per ringraziare quello sconosciuto quando si trovò naso a naso con Scorpius Malfoy, fu in quel momento che fece un balzo all’indietro, il ragazzo scoppiò in una risata "Potter, è la seconda volta che mi finisci praticamente in braccio" disse lui con quella faccia da schiaffi, "La prima volta avrei voluto che fosse stato il mio baule, così ti schiacciava" disse con una punta d’acidità, lui la squadrò e poi rise di nuovo "Sicuro che il cappello ti abbia smistato bene?" a quelle parole Lily fece qualche passo avanti e si fermò al lato di Malfoy "Fammi passare" e lui tranquillamente stese il braccio in modo che il passaggio le fosse impossibile "Altrimenti?" domandò lui con quel sorriso sghembo. "Altrimenti ti sferro una fattura orcovolante. E non sto scherzando" il ragazzo tolse immediatamente il braccio conoscendo la sua bravura in tali incantesimi "Potter?" domandò a un certo punto mentre lei si allontanava "Che vuoi Malfoy?" domandò senza manco girarsi "Il vagone è dall’altro lato" la ragazza si rese conto che stava facendo marcia indietro troppo tardi e stando ancora di spalle arrossì violentemente, ma fu salvata dall’arrivo di Albus e Hugo "Ehi Lily, potevi pure aspettarci…Oh, ciao Malfoy" disse il fratello della ragazza incenerendolo in uno sguardo, Hugo manco lo guardava in faccia per quello che aveva fatto a sua sorella, Lily solo in quel momento decise di girarsi per guardarlo di nuovo in faccia e lui stava osservando Hugo con viso alquanto dispiaciuto, ma quello sguardo durò pochi secondi, forse solo lei l’aveva notato. "Potter..Weasly" disse lui in tono di saluto, per poi voltarsi e continuare il cammino verso il vagone dei Caposcuola e Prefetti. "Lily che ci facevi con lui?" domandò quasi subito Hugo in tono antipatico alla cugina poco dopo che Scorpius si fu allontanato, Lily gli lanciò uno sguardo accusatorio, sapendo già cosa stava pensando il cugino "Hugo!" disse scuotendo il capo, Albus si voltò in loro direzione, ma guardava solo il cugino "Hugo, non dire queste cose su mia sorella." il tono era autoritario, come poche volte si era sentito uscire dalle labbra del ragazzo. "Comunque, per vostra informazione" annunciò la ragazza "L’ho trovato per la strada, poco prima che voi arrivaste." ancora un’altra bugia. Ma perché continuava così?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlackWendy