Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sashaprati    14/04/2012    2 recensioni
La produzione di NARUTO è lieta di offrirvi il "Dietro le Quinte" dei vostri personaggi preferiti.
Non crederete ai vostri occhi...
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- WARNING -
I personaggi di questa fanfiction fanno cose discutibili:
- dire parolacce
- fumare
- bere
- drogarsi
- eccetera...
NON PROVATE A FARE COME LORO
Le fanfiction sono frutto dell'immaginazione
LA VITA E' UN'ALTRA COSA !!!

Gli Autori

Una ragazza dall'andatura incerta cercava di entrare negli studi. I suoi occhi, visibilmente arrossati denotavano l'abuso di qualche sostanza o qualche farmaco, oppure il fatto che si fosse svegliata da poco.
Il nome della donna era Kurenai Yuhi e anche lei era stata convocata d'urgenza per quello spin off di Naruto dedicato alle singole coppie dei fans.
Kurenai Yuhi era stata messa assieme con quell'integralista puritano di Asuma Sarutobi, ex consumatore di tabacco divenuto un salutista integralista.
Lei entrò in modo brusco nel camerino, insolitamente nervosa e a dir poco frustrata.
La Yuhi era una buona attrice ma emotiva e anche piuttosto sensibile; ultimamente sembrava essere in difficoltà a recitare di fronte a una telecamera, mentre in un teatro dava il meglio di sé, era per questo lo sceneggiatore non aveva fatto comparire molto il personaggio nella serie.
I movimenti di Kurenai erano contrassegnati da un fortissimo nervosismo, perchè lei era impaurita dalla prospettiva di dover di nuovo recitare davanti alla telecamera. Non riusciva nemmeno ad applicarsi le classiche fasciature alle braccia e, come reazione nevrotica, non riuscì a fare altro che scagliare una bottiglia addosso al muro.
Tirò fuori dalla borsetta una cartina e un sacchettino contenente erbe poco legali di vario genere, preparandosi una canna di quelle forti.
Lei aveva bisogno di qualunque cosa che potesse farla calmare e non aveva trovato nulla di meglio di questo. Subito trasse lunghe e avide boccate di fumo da quella fattispecie di sigaretta, mentre la sua mente si annebbiava in un mondo del tutto personale.
Asuma Sarutobi invece era seduto al camerino, vestito e preparato di tutto punto, e sorseggiava un succo di frutta mentre tirava fuori dal taschino delle finte sigarette di cioccolato. Per fortuna aveva ottenuto la garanzia che l'effetto della sigaretta accesa, se necessario, sarebbe stato inserito solamente in post produzione.
Intanto sul set Hinata si era del tutto "depurata" dall'odore nauseabondo che aveva inspirato da Naruto. Quest'ultimo era andato a lavarsi abbondantemente, per cancellare il più possibile ogni minima traccia di quel profumo.
Qualche minuto dopo Naruto uscì dalla doccia e, dopo essersi rivestito, si ripresentò davanti ad Hinata rivolgendole la parola in tono amichevole.

- Stai meglio?

Hinata annusò il profumo di Naruto e, per sua fortuna, lo trovò anche particolarmente gradevole.

- Ma cosa è successo? - chiese stupita. - Miracolo: ti sei messo un profumo decente!

Naruto sorrise.
Hinata era una ragazza che lo attraeva particolarmente, a differenza di quanto poteva non sembrare sul set. E visto che, lavorando assieme, entrambi avevano ancora tante scene da girare, non gli sarebbe parso il vero di poter uscire con lei una volta finite le riprese.

- Ho solo diluito il profumo che mi ero messo prima - spegò. - Ti andrebbe di vederci fuori dal set, sempre se non ti secca, Hinata?

Lui la fissò negli occhi, per poi continuare nella sua proposta con una battuta fatta per stemperare l'ambiente.

- Magari ti faccio vedere che i profumi forti non sono poi così male!

Hinata lo fissò per un istante, stupita e anche lusingata dalla proposta, ma la sua risposta non fu quella che il giovane Uzumaki si aspettava.

- Scusa, Naruto, ma devo rifiutare la tua proposta - esclamò in tono piatto. - Sei un ragazzo cortese, uno di quelli che non si montano troppo la testa, ma io ho due diversi problemi: non voglio mischiare lavoro & sentimento; inoltre a me piacciono le persone decise... e soprattutto che non usino dei gas asfissianti come profumi, non so se mi spiego!

Malgrado il tono apparententemente indifferente, la giovane Hyuga, si sentiva alquanto dispiaciuta di rifiutare la gentile offerta del ragazzo. Tuttavia non conosceva a sufficienza Naruto e, a prima vista, lui sembrava avere un carattere troppo mansueto per una come lei.

( continua )

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati