Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhappeninvas    14/04/2012    1 recensioni
"Guardavo la pioggia che batteva contro il finestrino dell'auto dei miei mentre ascoltavo la musica dall'ipod. Non ci volevo credere, ci stavamo davvero trasferendo."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
----------------------notes
Le note le metto prima perché questo, ahimé, è l'ultimo capitolo çç
non so, spero tanto che la mias toria vi sia piaciuta, non ho avuto tante recensioni ma ho apprezzato tantissimo i vostri messaggi qui e su twitter *ww* voglio dire a tutte che sono stata tanto tanto felice che abbiate perso del tempo per leggere quello che scrivo ♥
Magari potete lasciare una recensione qui alla fine, o farmi sapere cosa vi è parso della storia menzionandomi su twitter (https://twitter.com/#!/xhappeninvas)

E se invece state leggendo questa storia dopo tanto tempo dalla pubblicazione, fatemi sapere lo stesso qua o su twitter cosa ne pensate :')

love you all so so much,
Alessia ♥



"
There's always gonna be another mountain
I'm always gonna wanna make it move
Always gonna be a uphill battle
Sometimes I'm gonna have to lose
Ain't about how fast I get there
Ain't about what's waiting on the other side
It's the climb"

the climb - Miley Cyrus
 

 

 



E così, dopo qualche mese, ci trovavamo tutti in quella stanza, ad aspettare. 
Era la stanza d'attesa per i provini di xfactor.
Mi guardavo intorno e sorridevo.
Zayn si guardava allo specchio mentre si sistemava i suoi capelli scuri cercando la perfezione. Non era cambiato una virgola dal giorno in cui l'avevo conosciuto, chissà quante altre ragazze farà piangere e chissà se anche lui prima o poi conoscerà il vero amore, quello autentico. Intanto rimaneva un bellissimo, dolce ragazzo. 
Poi a destra, su una sedia, Louis batteva i piedi a ritmo e ripassava mentalmente la canzone. Emily cercava di rilassarlo, ma aveva capito persino lei che ormai era perso. Li ammiravo quei due, davvero. Stavano insieme da molto ma si guardavano negli occhi come la prima volta che si notarono in quel parco. Erano innamorati e sarebbe durata a lungo, ne ero certa.
E poi c'erano Liam e Allison, ero felicissima per loro. Ogni volta che li guardavo mi scappava un sorriso, ho sempre pensato che fossero destinati a stare insieme e ora che li vedevo là, abbracciati, quasi mi commuovevo.
Sposto ancora lo sguardo e trovo Niall, che si teneva la testa tra le mani, era molto concentrato su quello a cui sarebbe andato incontro a momenti e più lo guardavo più mi mancavano i momenti passati insieme. Sapevo di non amarlo, ma ero terribilmente dispiaciuta per come sarebbe finito il nostro rapporto. 
Ora però c'era Harry. 
E proprio quando cominciavo a chiedermi dove fosse
"Amie! Vieni qui" mi chiamò dall'altra stanza. Lentamente mi alzai per raggiungerlo.
I suoi occhi. Mi bastava guardarli per sentirmi al sicuro, sembrerà banale, ma credo davvero che gli occhi siano lo spettro dell'anima. Era lui il ragazzo che amavo.
Una volta raggiunto, mi prese tra i fianchi e mi baciò dolcemente.
"Sei il mio portafortuna" mi sorrise
"allora meglio che mi concentri!" dissi scherzando, feci per allontanarmi e tornare dagli altri quando mi bloccò il polso.
"Amie, ora che stiamo insieme, sappi che non ti potrai allontanare così facilmente da me"
Sorrisi e lo baciai ancora, e ancora. Volevo assaporare al meglio quel momento e tenerlo stretto a me il più possibile. Ero davvero una ragazza fortunata.

Ormai mancava poco al loro turno. Prima di uscire, andai da Niall per augurargli buona fortuna, speravo davvero che si sistemasse tutto tra noi.
"Ehi" mi feci spazio tra le varie tende
"ciao Amie" mi sorrise. Buon segno, pensai.
"sono venuta per augurarti buona fortuna"
"beh.. grazie" poi un momento di silenzio
"senti" incominciò "sono felice per te. davvero, o almeno ci provo. Voglio davvero che tu sia il più serena possibile e sappi che là fuori, canterò per te."
sentivo che stavo cominciando a piangere, non potevo, non in quel momento.
"Niall..."
"allora niente rimpianti?"
"niente rimpiani!" e detto questo gli saltai in braccio tra le lacrime.
Sentivo che poteva andare bene. Poteva andare tutto bene.



E... Solo in caso voleste saperlo, i provini li hanno fatti, alla perfezione direi. Ma i giudici hanno pensato che sarebbe stata un'idea migliore quella di metterli in gruppo, per cantare insieme.
Ma penso che la storia di come siano diventati una delle band più famose al mondo la conosciate già tutti :)

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhappeninvas