Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryismypuppy    14/04/2012    3 recensioni
Sarah è una ragazza molto timida, non ha amici.. ma c'è un ragazzo chiamato Harry Styles che la prende in giro tutti i giorni, ma le cose cambieranno.. seguite la storia per scoprire cosa succede ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi incamminai nel corridoio della scuola, avevo tutti gli occhi fissati su di me mi guardavano come se fossi un alieno, ma non mi importava più di tanto, avevo solo in mente qui sorrisi idioti di prima. Mi domando cosa ho di diverso dalle altre, e perché mi prendessero in giro. Suonò la campanella, mi spaventai ero troppo presa dai pensieri, feci un respiro e Arrivai davanti la porta della mia classe dove trovai il mio professor Parker,
- prof: “buon giorno Anderson ”.
- Sarah: “giorno prof” dissi con un filo di voce.
Ero sola in classe, sola come sempre, mi misi nell’ultimo banco per non farmi notare, ormai era diventata una abitudine nascondermi da tutti.
Cominciavano ad arrivare i miei compagni ridevano ed erano felici come al solito, ed io li invidiavo. C’èrano tutti tranne lui, styles come al solito se ne stava davanti al cancello finché il professore non lo venisse a chiamare, io speravo che se ne sarebbe tornato a casa, ma invece sentì lo scricchiolio della porta, mi alzai la testa ed eccolo li con il suo solito sorriso a 32 denti, entrò con un aria da chi non gli e ne importasse nulla. Il prof non gli diceva niente sapeva che ormai la sua era diventata un’abitudine.
-Prof: “bene ragazzi come sapete oggi c’è il compito”
Ci fu un minuto di silenzio poi tutti in coro dissero
-“si prof”.
- prof: “bene chi mi aiuta a spartire le schede?”
il prof guardava tutta la classe io scivolai pian piano sulla sedia non volevo farlo io, mi sarei sentita troppo in imbarazzo.
- prof: “Anderson vieni e spartisci le schede”
- Sarah: “Io”? pronunciai imbarazzata.
- prof: “si Anderson visto che non lo fai mai”.
Arrossì e cominciai a sudare freddo, mi alzai di botto sentivo dei sorrisetti e poi sentì..
-Harry: “guarda che sfigata!”.
conoscevo bene quella voce era di styles, feci finta di non aver sentito nulla, quelle parole erano come dei piccoli coltelli che ti avessero attraversato la pelle. Mi avviai verso la cattedra presi quei maledetti fogli, mentre li spartivo vedevo le loro facce, erano sorridenti alcuni si parlavano all’orecchio, arrivai da styles, i miei occhi guardavo verso il pavimento, non volevo vedere quella faccia sorridere mentre il mio cuore stava soffrendo, gli detti la scheda e mentre stavo per darla agli altri mi sentì che qualcuno mi prese il polso, mi girai subito era quello sfigato di styles mi disse,
-Harry: “comunque questo foglio non va bene è strappato”.
stavo per rispondergli  ma mi fermai. Intervenì il prof dicendo
-prof: “tieni un foglio nuovo styles”
Finii di spartire le schede me ne tornai a posto. Non Mi sentivo a mio agio.. impugnai la penna e guardai il foglio. Mi girai e vedevo styles che mi guardava come se mi avrebbe fatto un torto, in effetti l’ha fatto. il foglio era perfetto, mi voleva fare sentire inutile e ci è riuscito…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryismypuppy