Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryismypuppy    12/04/2012    5 recensioni
Sarah è una ragazza molto timida, non ha amici.. ma c'è un ragazzo chiamato Harry Styles che la prende in giro tutti i giorni, ma le cose cambieranno.. seguite la storia per scoprire cosa succede ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 23.30 ed io ascoltavo “skyscraper” con gli occhi pieni di lacrime,questa canzone mi faceva rilassare,ma nello stesso tempo anche pensare tante cose. Aspettai che finisse, Consapevole che domani dovevo andare a scuola,il posto dove soffro ogni santo giorno. Vi chiederete il perché, bhè ve lo dico subito..avete presente quei soliti bulletti della scuola? Ecco, io sono un loro bersaglio e so il motivo, non sono la solita ragazza bella, magra,e sicura di sé, sono tutto il contrario. Di corporatura sono molto robusta, ho fatto molte diete ma con nessun risultato. I miei capelli sono molto lunghi e di un castano scuro, i miei occhi sono marroni e molto grandi, sono l’unica cosa che mi piace del mio aspetto. Finì la canzone, spensi la radio e mi addormentai…

Ore 7:00 Suonò la sveglia,io a stento aprì gli occhi. Le finestre erano aperte entrava la luce del sole, io con la mia coperta mi coprì il viso, non volevo alzarmi ma oggi c’èra un compito di matematica, non potevo assentarmi, Sollevai le coperte che mi tenevano al calduccio, mi stiracchiai un po’ e subito dopo mi alzai in piedi, andai in bagno per farmi una doccia, indossai un jeans e una maglietta nera con stampata la bandiera dell’Inghilterra, presi la mia trousse e misi un po’ di ombretto nero abbinato alla mia maglietta. E poi un filo di matita.
Poi mi passai un po’ di piastra. Ed ero pronta, pronta per andare a scuola, non ero piuttosto contenta mia madre mi notò
-Allyson: “tesoro stai bene?”
-Sarah: “si mamma tranquilla”.
Ovviamente era una bugia non volevo farla preoccupare. Perciò mi tenni tutto dentro come al solito. Arrivai a scuola, mi fermai un attimo quasi davanti al cancello, ed eccoli li al solito posto, pronti per farmi una battuta sgradevole. Erano cinque ragazzi molto presuntuosi e usavano le ragazze come fossero acqua una la mattina una per il pomeriggio e una per la sera, si chiamavano Zayn,Louis,Niall,Liam e per ultimo Harry quello che mi stava più antipatico, mi guardava e rideva. ogni volta mi sentivo presa in giro..e come se non bastasse lo avevo nella mia classe, feci un respiro molto profondo e mentre mi incamminai presi le mie adorate cuffie per non sentire parole che mi avrebbero fatto male come al solito. Passai davanti a quei cinque, mi videro e cominciarono a ridere come dei matti e parlavano allo stesso tempo ovviamente parlavano di me, ma fortunatamente non sentii nulla.. entrai dentro….
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryismypuppy