Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Draco_Slytherin    14/04/2012    4 recensioni
Salve a tutti!! Come potete vedere, questa è una Dramione. Non ho avuto esperienze simili e questa è la prima volta che pubblico qualcosa. Ringrazio molto chiunque legga.
A volte Fuoco e Ghiaccio, trovano comunque un punto d'incontro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Granger- disse lui a mo' di saluto. 
Era un dio. Perfetto in quel suo completo grigio, che si abbinava ai suoi occhi. I capelli erano scompigliati, il che gli dava, se possibile, ancora più fascino. 
-Dovevamo finire la nostra chiaccherata, ricordi?- un sorriso vero e sincero.
-Vieni, entra- così lui fece e si accomodò sul divano. 
-Vuoi qualcosa da bere?- 
-Hai della birra?...Ah, giusto, dimenticavo di parlare con Suora Granger- 
Senza dire o fare niente, andai in cucina "Suora che ti sei portato a letto. Voglio vedere se riderà ancora quando lo saprà". Presi due birre e tornata in salotto gliene porsi una. 
-Malfoy, cosa vuoi?- mi accomodai su un bracciolo del divano. 
-Parlare. Mi hai incuriosito l'altro giorno sai?.- bevve - Pensavo fossi diventata Auror e...- si bloccò.
Il suo sguardo passò dal perplesso al disgustato. -Dimmi, Weasley e i marmocchi sono in casa?- 
"Ah, svelato l'arcano mistero" risi, lasciandolo di stucco. 
-Sai Malfoy, si direbbe che tu abbia paura di Ron e qualche bambino- 
Lui, infastidito rispose -No Granger, ho sfidato mali ben peggiori, solo, non vorrei ritrovarmi mariti gelosi alle calcagna. Allora?- 
-Allora niente. Ron non c'è e mai ci sarà.- ribbattei spazientita - Dopo la guerra ci siamo resi conto di non amarci. Era piuttosto, un amore fraterno.- risposi con più calma. 
Mi fermai un attimo e subito dopo ripresi
-Io ero innamorata di un altro-
Il mio interlocutore alzò un sopracciglio -E chi era?- 
"Chi è ,piuttosto."
Passarono pochissimi secondi, nei quali mi ero crogiolata, chiedendomi se fosse la cosa giusta da fare.
Per fortuna, un suono proveniente dalla camera da letto, mi destò dal rispondergli. 
-Scusami- e mi precipitai su per le scale. 


Dannazione, c'ero quasi. Ora come facevo a sapere chi era "quello"?. 
Mi alzai. Non potevo certo rimanere lì, infondo ero sempre una Serpe. Quindi, come aveva fatto appena lei, salii le scale, lentamente. 
A metà rampa mi fermai. 
Un suono, forse un'intermittenza.
No, una melodia. 
Era una Ninnananna. 
Seguii quel canto melodioso, quel soave richiamo. 
Continuai ad avanzare, finchè non giunsi davanti alla stanza dalla quale proveniva. 
Rimasi immobile, davanti ad uno spettacolo che mai pensavo di vedere. 
La Granger stava coccolando qualcosa...o qualcuno. 
Quando poco poco si spostò dal letto, ciò che vidi, mi incatenò sul posto. 
Una massa di riccioli biondi e due occhi grigi, mi scrutavano. 
Era un incanto. 
Seguendo la linea del suo sguardo, anche la Granger si girò.
-Mamy-  














Mi dispiace tenervi sulle spine!!! mi farò perdonare, come ho già detto, i capitoli sono pronti, li devo solo scrivere. 
Vi ringrazio tantissimo. 
Anke a coloro ke seguono in silenzio. 


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Draco_Slytherin