Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ale Swan Cullen    14/04/2012    9 recensioni
- Stai attenta- disse una voce maschile arrogante e sexy
- Mi scusi- dissi io alzando lo sguardo e mi sentii in Paradiso! Davanti a me avevo l’angelo più bello di tutti con gli occhi color smeraldo e capelli ramati.
- Deduco dalla tua bava che quello che vedi ti piace- disse lui volevo rispondere.. ma nemmeno nella mia mente riuscivo a formare frasi di senso compiuto!
- Umm sei carina – disse lui facendo il sorriso più bello che io abbia mai visto- non sei di queste parti vero? Me ne sarei già accorto.. anzi ti avrei già scopata- continuò avvicinandosi al mio viso per baciarmi, ma gli mollai uno schiaffo.
Lui mi guardò stupito come se quella fosse la prima volta che una donna lo rifiutasse.
- Sei un cazzone- riuscii a dire
- Lo prendo come un complimento- disse lui sorridendo malizioso
- Ma vaffanculo!- dissi io scappando da quel diavolo sotto mentite spoglie.
se vi ho incuriosite entrate e leggete ;) kiss kiss Ale Swan Cullen :*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua sono Alessia e questa è la mia storia “Nuova Vita”.
Ci vediamo giù ;)
 
 
 
Eccomi qui sono Isabella Swan…per gli amici Bella… o non proprio per gli amici magari per i parenti, ok ok facciamo per Tommy e mio padre Charlie.
Ho 17 anni i capelli castani e gli occhi color cioccolato e sono alta più o meno 1 metro e 62.
Sono la solita ragazza goffa, quella con cui non passi mai il tuo tempo sono completamente anonima. La mia vita non avrebbe senso senza lui. Il mio amore la mia unica ragione di vita Thomas, il mio Tommy, il mio piccolo fratellino di 6 anni.
È dolce e curioso, biondo con gli occhietti azzurri e vispi.
Ci stiamo trasferendo da Phoenix a Forks … vi chiederete perché da una città fatta il sole in persona ci trasferiamo nella città più piovosa del mondo? Dopo la morte di mia madre siamo stiamo andando da mio padre Charlie. 
-Bella?- mi chiama timidamente Tommy                                                
-si tesoro mio?- rispondo dolcemente
-ma Charlie mi accetterà?- chiede triste, i miei genitori hanno divorziato quando io ero piccolissima, Tommy è nato dal secondo matrimonio di mia madre con Phil che appena scoprì la gravidanza scappò lasciandoci ed eccoci su questo aereo.
-certo piccolo e ti vorrà tanto bene- sorrise e si addormentò felice.
Come è carino, metto le cuffie del mio inseparabile iPod e inizio ad ascoltare la mia canzone preferita Paradise  (http://www.youtube.com/watch?v=vrJtpoDPvQw).
Ma subito dopo trasportata dalla stanchezza mi addormento.
-signorina siamo atterrati a Seattle- mi disse la hostess
-si grazie-decisi di svegliare Tommy -tesoro siamo arrivati- lo chiamai dolcemente 
- ma io ho tanto sonno- disse mettendo un broncio adorabile.
Spero che la nostra vita qui migliori…
 
 
 
 
(http://www.twilightseries.ca/wp-content/uploads/2009/11/robert-pattinson-6-year-old-cute-01.jpg) Il piccolo Tommy.                              
 
 
 
Come vi è sembrato il capitolo? Forse un po’ corto… 
Fatemi sapere kiss kiss Ale Swan Cullen. 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ale Swan Cullen