Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: __Tiffany    15/04/2012    1 recensioni
Prima c'è una lei, la ragazza sempre sola;
Poi c'è un lui, un bellissimo lui;
E infine la sua banda;
Poi c'è una seconda lei, invisibile agli altri, ma osserva indiscreta;
Poi c'è un secondo lui che si è scordato della seconda lei;
Poi sempre la stessa banda;
Infine c'è una terza lei che è circondata da tutti;
Infine c'è un terzo lui che non la guarda neanche
e alla fine c'è sempre la solita vecchia banda che aiuterà queste sei persone sceme.
Se volete sapere della prima lei vi prego di entrare, leggere e recensire ed ora un piccolissimo assaggio dal capitolo 1:
"Mi sentì umiliata e ferita, lui, Louis William Tomlinson, che poche ore prima mi aveva detto che avevo un bel nome, il mio vero nome.
Ora mi snobba e mi prende per i fondelli.
Io non voglio essere trattata così!
Io voglio essere la sua ragazza, la sua principessa, ma NON quella da una notte e via, io voglio essere quella che rimane per sempre. [...]"
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
emma 1

Cosa vi aspettate da me?

Che sono una tipa famosa ecc...?

Se è così potete anche chiudere qui perché qui si parla di me... la comunissima e noiosissima Emma.

Vi parlerò di me come non ho fatto con nessun altro.

Ma è meglio che mi presenti:

Nome: Emma J. Coroner

Età : 17

Descrizione Fisica: sono alta, ho i capelli neri e mossi, ad occhi color cioccolata e porto gli occhiali.

Tutti mi chiamano Sfiga-Nerd, solo perché porto gli occhiali grandi e quadrati come dei rettangoli fatti male.



-Emma, cara, su è ora di andare a scuola- mi chiama mia madre, cosa ho fatto di male nella vita per avere una madre che non mi lascia nemmeno un secondo da sola?

Nemmeno mio fratello che ha 9 anni è stato preso di mira così!



-Emma, amore!-mi chiamò nuovamente mia madre

-Eccomi, arrivo!- è inutile dire che nessuno è mio/a amico/a.



Mi evitano anche i più sfigati di me. Ma si può essere più... sfigati?!

Mi alzai dal letto e andai in bagno, mi feci un bagno freddo, mi misi una maglietta bianca, dei jeans chiari ed ai piedi le converse nere slacciate e tutte sciupate.

Scesi le scale, presi la cartella ed uscì di casa.

Dovevo correre se non volevo arrivare in ritardo, presi l'autobus, almeno sapevo di arrivare in orario in modo sicuro.



-Sei la ragazza di ieri!- esclamò un ragazzo dagli occhi azzurri elettrici appena entrai.



Mi ero scordata di dirvi che ieri, mi sono scontrata con uno dei ragazzi più carini della scuola che non sapeva che esistessi.

Quando, ieri mi vide fece di tutto per attaccare bottone con me.

Ma quando Brittany gli disse :-Lou, amore, lei è la sfiga-Nerd, ricordi?

Lui mi guardò e fece una faccia schifata.

Non ero il tipo da Louis Tomlinson lo sapevo dall'inizio, ma io speravo che lui potesse vedermi in un'altro modo ma no, lui non poteva.



-Eh già- risposi io

-Come ti chiami? Non dirmi quello stupido nomignolo perché non è divertente- mi disse lui sorridendomi nel suo modo fanciullesco.



-Emma, ma non importa a nessuno- risposi io ad occhi bassi; guardai le converse, stare sotto esame da Louis era peggio di un interrogatorio.



Ma questo nessuno doveva saperlo, nessuno! Capito?!



-Bel nome- mi disse dopo un po'.



Arrossì e alla prima fermata che mi si era presentata scendetti dall'autobus e corsi verso la scuola. Era troppo imbarazzante. Ok, lo ammetto, sono innamorata persa di Tomlinson- sono- lo- stafigo- della- scuola.

Quando entrai all'istituto nessuno mi guardò, ma guardarono Brittany e Louis che con l'aria da modelli entrarono a scuola.

Vi presento Louis:



Nome: Louis

Cognome: Tomlinson

Età: 18

Descrizione fisica: Alto, capelli tra il biondo e il moro,occhi blu elettrico, sorriso da bambino e sensibilità di un elefante, ma quando si trattava di flirtare lui era il .



Ed ora la mia rivale (?) Brittany



Nome: Brittany

Cognome: Sparkles

Età: 17 ½

Descrizione fisica: Minuta, bionda (finta), occhi blu, due tettone rifatte e un culo stra-rifatto, proprio come quello delle modelle. In pratica lei era la solita troietta di tutte le storie.



-Guarda 'more c'è la Sfiga-Nerd- strillò la finta bionda

-hahaha si la sfigata!- le resse il gioco lui.



Mi sentì umiliata e ferita, lui, Louis William Tomlinson, che poche ore prima mi aveva detto che avevo un bel nome, il mio vero nome.

Ora mi snobba e mi prende per i fondelli.

Io non voglio essere trattata così!

Io voglio essere la sua ragazza, la sua principessa, ma NON quella da una notte e via, io voglio essere quella che rimane per sempre.



-Ehi Lou!- trillò il ricciolo di nome Harry, anche lui uno dei più fighi della scuola insieme al gruppo di Louis, di cui facevano parte; Liam James Payne, (Harry) Harold Edward Styles, Zayn Jawaad Malik, Louis William Tomlinson e Niall James Horan.



-Harry!- chiamò Louis mentre mi fissava, credo.

-I ragazzi sono tutti in classe a cazzeggiare, unisciti anche tu- sentì scherzare Styles.



Feci una smorfia e poi entrai in classe, prima ore? Storia.

Mi misi al primo banco per ascoltare tutta la lezione che come sempre pareva non finire mai, e poi mi sentivo lo sguardo di Liam puntato addosso.

Mah! Sarà una mia impressione. Dopo un'ora la campanella suonò facendomi scattare in piedi e veloce come un fulmine uscì dalla classe.



Seconda ora? Biologia.



Mi sedetti al secondo banco, quest'aula è l'unica insieme a quella di scienze che ha i posti insieme. Infatti di solito accanto a me non c'è mai nessuno, eppure oggi accanto a me si sedette Niall che con un sorriso mi salutò ed io lo ignorai, ma a destra avevo Zayn che anche lui mi fissava con uno strano sorriso.

Notai una ragazza che lo guardava, ma osava farlo solo con discrezione, non come quelle tipe senza cervello che avevo in classe.



-Bene, oggi faremo dei gruppi a quattro che io personalmente sceglierò.- ci annunciò la professoressa Racket.



Subito dopo iniziò ad elencare nomi su nomi ad un certo punto sentì il mio:



-Charlotte Sudflickt, Emma Coroner, Harry Styles, e Zayn Malik, come sesto gruppo, nonché l'ultimo.- finì la racchia.



Però, una cosa chi era Charlotte Sudflickt? Se devo dire la verità io non la conosco.

Vidi la ragazza che fissava Zayn avvicinarsi a noi e sussurrare



-Quindi siamo in gruppo insieme, piacere Charlotte- .



>______< Spazio che Pompa nelle casse >_______<



Bene ho deciso che ogni fine capitolo si chiamerà

così, in pratica il mio spazio autrice ha il note più

lungo nella fine di ogni FF mai creata. LOOOOL .

Comunque spero piaccia!! <3

Con Affetto la vostra

Emma Tomlinson

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany