Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LovingChocolate    15/04/2012    0 recensioni
Harry , si trova una nuova ragazza con la quale , però , litiga spesso . Questi continui litigi deprimono Harry che dopo essersi ubriacato per lo stress finisce all'ospedale ..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok , avevamo deciso . ADOZIONE . Avremmo continuato a essere ragazzini , avremmo dato una vita migliore a Cloe ( avevamo scelto questo nome ) e avremmo reso felice una coppia che non aveva figli . Quando lo comunicammo ai ragazzi Harry sembrava turbato . Aveva gli occhi gonfi , non capivo il perché e così lo inseguii fuori dall’Hotel . Io: Hey Harry è tutto ok ? – Harry: No , non lo è . Devo confessarti una cosa- Io:Dimmi .-Harry: Anche io ho una figlia . – BOOOMM ! Rimasi a bocca aperta , poi decisi di chiuderla prima che qualche mosca mi entrasse ! Io: Harry stai scherzando ? – Harry: No , è la verità –Io: Chi è la madre?-Harrry:Caroline -Io : la Flack ? – Harry : Sì – Rimasi zitta , non volevo ferire Harry , odiavo Caroline , era stata insieme a Harry quando aveva 16 anni e lei ne aveva 32 ! Io: E’ una bambina o un bambino ? Ti scoccerò ma voglio sapere tuuuutto !- Harry : Si chiama Alice, ha due anni ed è in Inghilterra ora , con sua madre .La vedo nei fine settimana , di solito , quando TU sei in giro . – Rimasi molto a pensare a quel TU . Vuol dire che gli altri lo sapevano ? Certo ! Altrimenti avrebbero notato che Harry tornava a Londra x vedere Alice ogni settimana. Io: Quindi gli altri lo sanno già ? – Harry: Sì. – Io:Waw ! –Harry:Già ! Waw ! –Fece un lungo respiro . Poi lo abbracciai e misi le mani nei suoi ricci , come facevo quando eravamo fidanzati , e lo bacai sulla guancia . I ragazzi ci guardarono dalla finestra e fecero una faccia tipo “ Awww*.* “ . Adoravo sempre di più quei ragazzi ! Iniziò a piovere e dissi a Harry di rientrare . *** DRINNN DRINNNNN *** CHE CAVOLO E’ ? UNA SVEGLIA CHE SUONA ? MALEDETTA SVEGLIA ! AH ! ORA CAPISCO … ERA TUUUUTTO UN SOGNO . SAREI TORNATA A ESSERE UNA DIRECTIONER , FORSE NEANCHE FIERA DI QUESTO NOME , UNA DI QUELLE RAGAZZE CHE BACIA I POSTER , UNA DI QUELLE CHE SI ILLUDEVA DI INCONTRARLI E SI IMMEDESIMAVA NELLE FANFICTION SPERANDO CHE PRIMA O POI QUESTE COSE LE SUCCEDESSERO ANCHE A LEI . EPPURE ADORAVO ESSERE QUESTA RAGAZZA . tatatannn finale strano , vero ? Spero che la Fanfiction vi sia piaciuta ! Cercherò di fare di meglio la prossima volta ! Era la prima fanfiction !=)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LovingChocolate