Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Segui la storia  |       
Autore: Veronica Annie    15/04/2012    2 recensioni
-Hai presente quando guardi una persona,e ti accorgi di vedere la tua anima gemella?è questo l'effetto che mi fai-
Roxanne ha una personalità incredibilmente forte e avventuriera.Kurt ha bisogno di una persona che gli faccia ritrovare la voglia di vivere e di sorridere.Il loro incontro sembrerà la cosa più bella di tutta la loro vita ma le esagerate illegalità che commetteranno,la droga e la depressione finiranno con il portarli su una strada di non ritorno con conseguenze drammatiche.Spero che questa fan fiction vi piaccia,seppur con un epilogo drammatico!Fatemi sapere cosa ne pensate!Enjoy ^^
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt aprì piano gli occhi ancora frastornato dalla sera prima.Aveva bevuto qualche bicchierino,fumato qualche sigaretta e... oh si,aveva anche ricevuto un pugno in faccia.

Un momento...

Man mano che la coscienza di Kurt diventava meno assopita,riusciva a ricordare più nitidamente gli avvenimenti del giorno precedente.Fuori dal locale stavano per violentare quella ragazza,si è saputa difendere ma poi gli ha tirato un pugno...qualcosa non quadrava.

Il ragazzo ancora steso sul letto guardò il soffitto.Bianco.

Guardò le pareti.Bianche con forme arrotondate.

Si alzò di scatto e vide un ambiente totalmente sconosciuto.Ma dove si trovava?

 

-Buongiorno dormiglione-Una ragazza con i capelli scuri che le scendevano morbidi fin sotto le spalle,occhi verdi e con indosso solo una culotte e una camicia lunga entrò nel suo campo visivo.

Era la ragazza che lo aveva colpito la sera precedente.

-Buongiorno ma ...dove mi trovo?- chiese Kurt

 

-Sei nella mia roulotte...ieri ti ho tirato un pugno per sbaglio.-

Kurt si scosto i capelli biondi dal viso con una mano e si alzò dal letto.

-Perchè ho dormito qui?-chiese poi

 

-Avete dormito tutti qui.Dave e Krist erano troppo ubriachi per poterti riportare a casa meno malandato di quello che già eri-spiegò la mora. - Comunque piacere,io sono Roxanne.-

 

-Io sono...-

-So chi sei...-disse con fare ovvio Roxanne.Subito Kurt pensò alla sua fama.-Dave e Krist mi hanno detto come ti chiami.A proposito loro sono andati a prendere la colazione,tornano subito.-

La mora prende un canovaccio stretto su se stesso dal piccolo congelatore e si avvicinò al ragazzo che si guardava intorno.

 

-è ancora un po' gonfio-osservò lei mentre tamponava il labbro semi spaccato del cantante che regì con un'espressione di dolore.Roxanne ritirò la mano per un attimo accorgendosi di aver premuto troppo sul taglio.-scusami...-sorrise.Anche Kurt rise piano,per quanto potesse.

 

-Come mai vivi qui,da sola?- chise d'improvviso il ragazzo.Lei sorrise.

 

-Io non vivo qui.Questa è solo una sistemazione momentanea.-fece una breve pausa-Io sono Italiana ma me ne sono andata di casa a 19 anni e sto girando l'America.-

Kurt rimase colpito.

-Quindi hai possibilità...economica?!-osservò.

 

-Assolutamente no!I miei non mi avrebbero mai dato denaro per fare questa pazzia!Ti spiego:Resto circa un mesetto in una città,lavoro dove posso per guadagnare qualche spicciolo e poi riparto ...facendo l'autostop.- Risero entrambe.Kurt era davvero colpito dall'avventura che la ragazza stava vivendo.Per certi versi l'ammirava per il suo coraggio e la sua voglia di vivere ma dall'altra temeva per lei.L'America era piena di gente che sarebbe stato meglio non incontrare mai.

-E non hai paura?-

 

-Paura di cosa?- rispose lei come se avesse sentito una grande sciocchezza.-So badare a me stessa .E poi sono stanca di tutto quel falso perbenismo e di quella ipocrisia che caratterizzano la mia famiglia e tutta la società.Amo vivere alla giornata....e poi sono capace di difendermi.-

Kurt era pienamente d'accordo.Non gli sembrava vero aver incontrato una persona che la pensava come lui.Non sapeva quasi cosa dire per esprimere quanto le desse ragione.

-Effettivamente hai delle nocche molto potenti-osservò .Risero ancora.

 

-Anni e anni di Kung fu-rispose lei.-A proposito scusa per il pungo.Pensavo fossi uno di quelli con...cattive intenzioni.Ho reagito d'istinto.-I loro sguardi si incrociarono per un attimo perdendosi l'un l'altro.Il loro volto assunse un'espressione di pace.

 

-Eccoci qui giovani!Non vi abbiamo interrotti vero?-Dave e Krist entrarono dalla piccola porta della roulotte di Roxanne con in mano due bicchieri di caffè per ciascuno.Nessuno tranne Kurt e Roxanne si era accorto dell'energia creata dall'incrociarsi dei loro sguardi.Si scostarono e iniziarono a sorseggiare il caffè.

-Buongiorno bellissima guerriera- Dave si avvicinò a Roxanne cingendole la vita con un braccio e guardandola maliziosamente.

 

-Non ho problemi a riservarti lo stesso trattamento dei tipi di ieri sera ,sai?- disse la ragazza scostando il braccio del ragazzo che alzò le mani in sengno di arresa.E insieme iniziarono a sorseggiare il caffè.  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: Veronica Annie