Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Vividirectionloveyou    15/04/2012    2 recensioni
Ciao, sono Viviana, la mia migliore amica si chiama Monique, il mio fidanzato, Niall. Niall Horan, lui, alcune dicono che è un bambino, ha i denti storti, e dovrebbe uscire dal gruppo e che, addirittura, ha un brutto carattere.
Lui è tutto il contrario, è dolce, si comporta sempre bene con me, e, ogni volta mi accompagna a casa, lui dice : " Così ti proteggo" A me non interessano nè i suoi soldi nè quanto lui possa essere famoso. Bhe, spero vi piaccia.. ! Il primo è molto corto..bhe, poi saprete come saranno gli altri.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, vi è mai successo di essere tristi ma allo stesso tempo nervosi? Bene, è quello che succede a me, molto spesso. Sì, perchè quando piango sono nervosa, e vorrei buttare tutto all'aria! Il perchè? Perchè ho paura; ho paura di perdere il mio amore più grande: Niall Horan. Odio quando la gente dice che è solo un bambino coi denti storti. La mia migliore amica si chiama Monique, ha origini francesi, ma parla molto bene l'italiano. Vive sotto di me, lei mi abbraccia spesso, e mi fa capire che me ne devo fregare della gente.. Una volta mi disse: 
"
In qualunque posto sarai, non esisteranno confini , solamente due amici più vicini. E io per te, ci sarò, sempre."

Disse così, che mia madre entrò in camera mia, con uno sguardo assente, guardò fuori dalla finestra e se ne andò. Io e Monique ci scambiammo uno sguardo, quasi impaurito. Facendo spallucce, andai a prendere sulla scrivania le cuffiette, con il lettore cd, ne presi una per me e gliene diedi una a lei, ci ascoltammo il cd dei One Direction, eravamo in un altro mondo, tanto che, a forza di urlare mia madre gridò di abbassare il volume. Stavamo cantando la nostra canzone preferita: STOLE MY HEART.

Stavamo spaccando il lettore a furia di cliccare 'ripeti ripeti'.. !!  Mi ricordai che stasera Monique dormiva da me, e domani a scuola, ci andavamo insieme, è bello avere una migliore amica sotto di te, pensai. Mia mamma stava preparando la cena, si sentiva un buon odore, fino a sopra, in camera mia. Intanto, parlavamo, di come quei cinque ragazzi abbiano colpito il cuore di milioni e milioni di ragazze. Mia mamma ci chiamò "E' proontoo, scendete!!" Scendemmo le scale, e ci trovammo sul piatto un'hamburger, con le patatine *-*. Bhe, finito di mangiare, siamo andate al computer, mentre ascoltavamo musica, ci facevamo foto stupide e stavamo su Facebook. Poi, mettendoci il pigiama e spegnendo l'abajour, chiusi gli occhi. Li riaprii, avevo sete e Monique già dormiva, sembra un'angioletto quando dorme. Presi un bicchiere d'acqua, mia mamma mi diede un bacio e andò a dormire anche lei.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vividirectionloveyou