Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiulyHermy99    15/04/2012    2 recensioni
Nuova ff, parla di come la vita riprende dopo la caduta di Voldemort. Sarà un po' lunga. Un bacio. PS: mi lasciate un commentino, non ne sono tanto sicura.
ATTENZIONE: CAPITOLI IN MODIFICAZIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV GEORGE
Fred, il negozio senza di te è vuoto. Te, la mia metà, quella metà che mi è uguale in tutto, non solo nel fisico ma anche nel carattere. Adesso chi sarà quello organizzerà gli scherzi per tutti? Chi organizzerà le solite marachelle per nostro fratello Ron? Non ho avuto ancora il tempo di prenderlo in giro per il fidanzamento. Alla fine ce l'ha fatta sai, si è messo con Hermione. Eri stato tu il primo ad accorgersene. Anche Ginny ce l'ha fatta, alla fine è riuscita a conquistare Harry, il Bambino Sopravvissuto. Chi l'avrebbe detto? Nessuno, escludendo lei ovviamente.
Vorrei che tu fossi qui almeno per dieci minuti per vedere i nostri fratellini felici.  Relativamente, stanno insieme ai compagni soprattutto per trovare la forza di andare avanti senza di te. Ho tolto la tua lancetta, sai? Vedevo il dolore di tutti quando la vedevano puntata su quella maledetta parola, quella parola che ti ha colpito prima che noi ce ne rendessimo conto, era troppo insopportabile.
Nonostante tutto però io continuerò a vivere, per quanto faccia male. Continuerò a vivere per te. Per mamma, per papà, per la nostra famiglia che sta affondando nel dolore della tua perdita.
Manchi a tutti Fred, il vuoto causato della tua assenza non si colmerà mai. Piano piano il negozio inizia a riempirsi di gente, molti si avvicinano per farmi le condoglianze. Tutte quelle etichette colorate a cui abbiamo dedicato tanti mesi di duro lavore, a farci scherzi a vicenda, continuando a ridere nonostante la guerra fosse alle nostre porte. E la morte lì dietro l'angolo, ad aspettare il nostro primo passo falso. Tutte queste menzole coperte di tutti i nostri ingegni mi fanno solo pensare a te. Nonostante tutta la gente che circola per il negozio diffondendo allegria, io vedo tutto vuoto, vedo la tua assenza ovunque, percepisco la tua mancanza su ogni cosa, la tua mancanza nel mondo.
 Vedo una chioma scura farsi avanti fra tutta quella gente. I suoi occhi sono colmi di lacrime e con un gesto veloce finisce a piangere fra le mie braccia. La mia camicia in pochi attimi è ricoperta da lacrime amare.
- Angelina, calmati.
- Scusami George. Non ce la faccio, come può essere davvero successo? Mi dispiace tantissimo di non essere venuta al funerale, nè tanto meno a fare le condoglianze a tutta la tua famiglia. Mi dispiace davvero ma il dolore era troppo grande e non avrei saputo che dirvi, magaru avrei provato a consolarvi. Ma avrei fallito miseramente. Non sarei mai dovuta essere una Grifondoro, non so neppure dove stia di casa il coraggio......
- Angy, tranquilla. Nessuno ti incolpa di niente, sei venuta è questo l'importante. Per quanto faccia male, sei venuti qui ad affrontare il dolore di per sè, e forse è proprio questo che ti rende così coraggiosa. Shh....
I suoi singhiozzi continuano fino a quando non lascio il negozio in mano a Verity e la trascino fuori da quel posto che porta la mente a così tanti ricordi legati a lui.
- Scusami non dovevo reagire così, mi dispiace.
- Angelina sei un'umana è normale cedere alle lacrime in momenti come questi. Non sai neppure quante volte l'ho fatto io...
Non so perchè, mi viene così naturale parlare con lei. Torniamo al negozio e mi ritrovo davanti un ragazzino intento a comprare molte merendine marinare. Ora ho capito perchè sei morto Fred. Per dare l'opportunità a quel bambino di fare arrabbiare i professori di Hogwarts proprio come noi due. Per fare in modo che anche lui avesse l'opportunità di vivere.


Dolore, dolore e ancora dolore. Diamine è passata solo una settimana che cavolo altro posso trovare da scrivere? se qualcuno ha qualche consiglio si faccia pure avanti. nel prossimo capitolo cercherò di fare accadere qualcosa, o almeno ci proverò. Fatemi sapere che cosa ne pensate.
Giulia.
Ps.: a chiunque faccia voglia ho aperto un nuovo accaunt insieme ad alcune mie amiche in cui abbiamo intensione di descrivere tutte le incertezze che attraversa una ragazza adolescenziale. Non abbiamo ancora postato nulla ma entro stasera (20/04/2012) dovremmo postare la prima one-shot. Quindi a chiunque vada di leggere le nostre storie cerchi come autore : Beautiful Girls 99. Grazie a tutti quelli che ci seguiranno.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulyHermy99