Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iminlovewithstyles    15/04/2012    2 recensioni
Rosalie era ancora piccola quando la matrigna la segregò in un collegio nella parte ricca del Kenya. In questa prigione non ha mai scoperto cosa fosse vivere davvero: niente televisione, computer, giornali e radio… niente di niente. Solo dopo 16 anni le porte di quell’inferno si aprirono e lei si trasferì a Londra nell’enorme casa della madre. Tutto era nuovo per lei. Solo quando un ragazzo, Harry Styles, membro del famosissimo gruppo One Direction, cerca di fare amicizia con lei, le cose si complicano alla grande...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Abbiamo una stupenda notizia da darti, Rose!” iniziò a spiegare la mamma contentissima
“Già, una notizia che ti farà molto piacere.” Continuò James con un sorriso scintillante.
Non sapevo se essere preoccupata, agitata o incuriosita. Probabilmente ero tutti e tre. Anche se, per mia mamma, una fantastica notizia può essere il succo di frutta a metà prezzo nel supermercato di fronte a casa.
“Cos’è successo? C’è da preoccuparsi?” domandai facendo vincere la curiosità
“Cos’è questa confusione? Devo fare il bagno e non riesco a concentrarmi con questo casino!” si intromise infuriata Ariadna, la mia sorellastra
“Ariadna! C’è una bellissima novità! Tua sorella è stata presa al Santa Barbara!” annunciò raggiante la mamma
“Al… Santa… Barbara?” Ariadna era sconvolta. E poi, cos’era il Santa Barbara?
“Il Santa Barbara? Cos’è?” chiesi a qual punto
Ariadna scoppiò a ridere “Non sai cos’è? Ah, scusa… dimenticavo… fino a una settimana fa vivevi in mezzo alle scimmie!”
“Basta. Non ti permettere più, ok? Ora fila a fare il tuo bagno!” la sgridò James.
A quel punto l’ Astuta Vipera uscì dalla cucina.
“Non ascoltarla tesoro, è solo sconvolta! In fondo è passata dal non vederti mai all’averti intorno 24 ore su 24!” mi tranquillizzò la mamma
“Cos’è il Santa Barbara??” ormai ero esasperata.
“E’ una scuola molto rinomata, qui a Londra. E si dà il caso che la frequenti anche lei. Ma non ho dubbi sul fatto che ti farà gli -onori di scuola-!” mi spiegò lei
“Ho mandato la richiesta di iscrizione un mese fa. Non sapevo se ti avrebbero accettato… è una scuola così famosa!” aggiunse James “Sono così contento!”
Fantastico. Tutto questo entusiasmo per una scuola.
“Almeno è una scuola, non un collegio, vero?” domandai scettica marcando le parole –scuola- e –collegio-
“Non ti preoccupare. Non rivivrai più quello che hai passato al St. Andrew” rispose la mamma abbracciandomi.
Il resto del pomeriggio lo passai a disfare la valigia e gironzolare per il quartiere con James. Era un’ottima guida turistica!
 
“Rose! Tesoro, svegliati! Sono le 6.30  e farai tardi!” mi urlò nelle orecchie la mia dolce mammina. Era un vero fenomeno la mattina.
Mi ero però promessa di alzarmi alle 6, così avrei avuto tutto il tempo di vestirmi, lavarmi, truccarmi e fare colazione.
Mi fiondai a razzo nel mio bagno personale e per le 7 ero pronta: indossavo la divisa della scuola    -camicia bianca, cardigan blu, gonna scozzese a pieghe dello stesso colore del golf e le mie amate all star blu. Tra i capelli avevo un semplice cerchietto.
Presi lo zaino azzurro e andai in cucina.
Ariadna era già pronta e stava mangiando una misera porzione di yogurt magro. Quella era fissata con la linea. Era però bellissima: i lunghi capelli biondi erano mossi da dolci boccoli e il trucco la trasformava quasi in una modella.
“Buongiorno!” esordii appena entrata.
Ariadna rispose con un grugnito e si voltò dall’altra parte.
“Buongiorno tesoro!” mi salutò la mamma rivolta verso il lavandino. Si voltò “Sei bellissima vestita così!” era la prima volta che qualcuno mi diceva così.
“Dai, andiamo? Non voglio farvi fare tardi!” James era più agitato di me!
 
Arrivammo davanti alla scuola e scendemmo dalla macchina di James. Dopo che se ne fu andato, Ariadna mi trascinò per un braccio dietro ad un cespuglio.
“Sei contenta ora?” il suo tono era aspro “Non credere che non l’abbia capito!!”
“Cos’ho fatto?”
“Oh, lo sai benissimo, Honey. Non contare su di me. Né qui a scuola né a casa. Hai capito?”
“Ma…”
Non mi diede il tempo di rispondere “Io non ti conosco e tu non conosci me” detto questo, si voltò e raggiunse correndo-saltellando un gruppetto vicino ad una panchina.
Uscii dal cespuglio e mi avvicinai all’entrata. Andai in segreteria, ritirai la chiave del mio armadietto e le informazioni utili. La segretaria era stata informata della mia provenienza e si esprimeva come con un bambino di tre anni.
Sistemai i libri della giornata nell’armadietto e presi quello di chimica: la materia della prima ora.
Grazie ad una piantina della scuola gentilmente offerta dalla segretaria, mi avviai verso l’aula.
La porta era chiusa, così bussai. Dopo “l’avanti” del professore, entrai.
“Questa è Rosalie Williams ed è la vostra nuova compagna” spiegò il prof. alla classe.
Subito si levò un intenso chiacchiericcio.
“Siediti lì, vicino a lui” indicò un posto vuoto vicino ad un tipo.
Mi sedetti al banco e come fa una brava studentessa, aprii il libro alla pagina indicata.
Il mio compagno di banco aveva un’espressione indecifrabile.
 
 
  -----------------------------------------------
 
 Ciao belle!! ♥
Prima di tutto voglio ringraziare
charlie_charlie_ per essere l'unica ad aver recensito il primo capitolo.
Grazie =)
All'inizio ci sono restata un po' male: 30 visualizzazioni senza neanche un commento.
Poi ho pensato che è solo il primo capitolo: la storia deve ancora svilupparsi!!

Anyway, scusate se questo capitolo è troppo lungo, ma non riuscivo a fermarmi! ;)
Siccome la speranza è l'ultima a morire, io lo scrivo ancora: recensite!! Mi fa davvero piacere sapere sei il capitolo vi gusta o no =)

Ciaooooooo
Sara ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iminlovewithstyles